Impressioni Shadows of Brimstone

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.753
Goblons
3.369
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
La butto li : forse se sei sicurissimo di prendere uno solo core ti consiglio a sto punto di virare su Forbidden Fortress. COTA e SOD vanno proprio a braccetto IMO mentre FF si reggio meglio da sola (e' un po' piu' complessa ed i personaggi/mostri meno straightforward da gestire e cio' va un po' a supplire al bisogno di aumentare la quantita' di materiale per aggiungere varieta').

Certo siamo nel Giappone faudale e non nel Far West, ma entrambi i setting sono fighissimi
E con Forbidden Fortress avresti l'espansione deluxe Temple of Shadows che praticamente aggiunge l'equivalente di un secondo core senza tutto il materiale duplicato.
Unica nota, l'otherworld rimane lo stesso (Belly of the Beast) ma potrebbe non essere un male averne solo uno più ricco di eventi, nemici e artefatti.
 

Ale1784

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
62
Goblons
60
grazie a tutti

Alla fine ho deciso per l'acquisto del solo Swamp..in caso prossimamente vedrò se il gioco mi piacerà di prendere anche CotA ed espansioni...ma lì avrò da decidere quali..
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Uhm prima che uscisse la Revised si consigliava City of the Ancients perché i nemici di Jungle hanno spesso Ambush quindi attaccano sempre per primi e può essere frustrante.
Però non so nulla della Revised.
 

Troc

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2017
Messaggi
101
Goblons
40
Uhm prima che uscisse la Revised si consigliava City of the Ancients perché i nemici di Jungle hanno spesso Ambush quindi attaccano sempre per primi e può essere frustrante.
Però non so nulla della Revised.
Mah, personalmente non ricordo alcun particolare sbilanciamento da questo punto di vista col Sod originale...
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Leggevo in giro ma non so altro, ho fatto il kickstarter di Forbidden Fortress e sono a posto così :)
 

Troc

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2017
Messaggi
101
Goblons
40
Sara' difficile, ma proviamoci : qualcuno ha il rikishi/sumo wrestler da vendere ?
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.153
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.150
Sezione sbagliata: dovresti scrivere in Mercatino.

Io del Sumo ho le foto e me ne sto facendo una versione homebrew per il setting western.
 

Troc

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2017
Messaggi
101
Goblons
40
Sezione sbagliata: dovresti scrivere in Mercatino.

Io del Sumo ho le foto e me ne sto facendo una versione homebrew per il setting western.
Si vabbe', fare una domanda/richiesta qui fra noi sfegatati di Sob non mi sembra affatta sbagliato:snob:

Cmq se mi mandi privatamente il materiale per proxarlo mi faresti un favore:)
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.153
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.150
Si vabbe', fare una domanda/richiesta qui fra noi sfegatati di Sob non mi sembra affatta sbagliato:snob:
Lo stesso discorso si potrebbe fare per una domanda sulle regole. Ma se teniamo le cose ordinate sarà più facile trovarle per chi in futuro dovesse cercarle.
Ma immagino che a parlare sia la parte di me più ossessivo-compulsiva...

Cmq se mi mandi privatamente il materiale per proxarlo mi faresti un favore:)
Quello che ho del Sumo sono immagini/foto che ho raccattato in giro, a risoluzione infima, instampabili. Recuperare delle scan decenti farebbe piacere anche a me.
Una volta completato il mio reskin western, condividerò quello. Magari lo giro direttamente a @Navarre81 se fosse interessato a tradurlo, così da renderlo disponibile direttamente in italiano.
 
Alto Basso