CHIUSO Chronicles of Drunagor: Age of Darkness

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.232
Località
BOLOGNA
Goblons
1.944
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Sì ho visto, ma con le spedizioni viene 50 euro! Stavo quasi pensando di prendere qualche espansione già che ci sono. Consigli?
Se hai solo il core io consiglio le due dei boss grandi: il deserto di Hellscar e the undead dragon... (le side piccole sono invece Luccanor e shadow qualcosa...)
poi a me piace sempre avere qualche eroe in più...
valuta, ma forse l'UP lo recuperei per goderti il gioco a pieno.
Io l'ho giocato anche nella prima versione e mi sono cmq divertito ma qualche problemino c'era.
 

trazdum

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2024
Messaggi
18
Località
Genova
Goblons
20
Se hai solo il core io consiglio le due dei boss grandi: il deserto di Hellscar e the undead dragon... (le side piccole sono invece Luccanor e shadow qualcosa...)
poi a me piace sempre avere qualche eroe in più...
valuta, ma forse l'UP lo recuperei per goderti il gioco a pieno.
Io l'ho giocato anche nella prima versione e mi sono cmq divertito ma qualche problemino c'era.
grazie dei consigli
 

kurtzelda

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2016
Messaggi
59
Località
varese
Goblons
46
Io ho comprato successivamente l'upgrade kit
Sì ho visto, ma con le spedizioni viene 50 euro! Stavo quasi pensando di prendere qualche espansione già che ci sono. Consigli?
Pensa che io l'ho pagata 70$, e mi avevano fatto pure un favore dopo la chiusura del pledge...
 
Ultima modifica:

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
peccato perchè il tipo che ti ha venduto il gioco te lo avrebbe dovuto comunicare (almeno nell'annuncio)... peraltro avrebbe potuto recuperare l'update pack nella seconda campagna di CoD.
Non è colpa sua. Potrebbe averlo preso durante il KS e poi averlo lasciato in un scaffale per anni senza neanche tenersi aggiornato.
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.232
Località
BOLOGNA
Goblons
1.944
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Non è colpa sua. Potrebbe averlo preso durante il KS e poi averlo lasciato in un scaffale per anni senza neanche tenersi aggiornato.
Allora mettiamola ipotetica: probabilmente non è colpa sua… di furbetti il web è pieno!
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Bhè ma scusa, uno per vendere un gioco deve cercare se esiste un'edizione nuova, upgrade o chissa cos'altro?
Non l'ha neanche aperta la confezione e non c'è scritto chiaramente sopra la confezione la versione perchè ai tempi non ci si pensava neanche ad una riedizione. Se mai è il compratore che si dovrebbe informare e chiedere.

Mica è un furbetto, lui ha venduto un gioco sigillato che teneva in casa. Non ci vedo nulla di strano
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.232
Località
BOLOGNA
Goblons
1.944
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Bhè ma scusa, uno per vendere un gioco deve cercare se esiste un'edizione nuova, upgrade o chissa cos'altro?
Non l'ha neanche aperta la confezione e non c'è scritto chiaramente sopra la confezione la versione perchè ai tempi non ci si pensava neanche ad una riedizione. Se mai è il compratore che si dovrebbe informare e chiedere.

Mica è un furbetto, lui ha venduto un gioco sigillato che teneva in casa. Non ci vedo nulla di strano
si si, probabilmente è così... ma nulla ti dice che non sia il contrario, non avremo mai la certezza. Se l'ha preso mediante KS gli aggiornamenti li ha sicuramente ricevuti...
 

trazdum

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2024
Messaggi
18
Località
Genova
Goblons
20
Bhè ma scusa, uno per vendere un gioco deve cercare se esiste un'edizione nuova, upgrade o chissa cos'altro?
Non l'ha neanche aperta la confezione e non c'è scritto chiaramente sopra la confezione la versione perchè ai tempi non ci si pensava neanche ad una riedizione. Se mai è il compratore che si dovrebbe informare e chiedere.

Mica è un furbetto, lui ha venduto un gioco sigillato che teneva in casa. Non ci vedo nulla di strprobano
probabilmente 50 50 palla al centro, io dovevo controllare e lui poteva scriverlo, quindi pazienza, ora cerco solo di portarmi a casa una bella esperienza di gioco senza svenarmi troppo :D
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.232
Località
BOLOGNA
Goblons
1.944
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
faccio un esempio banale, io ho rivenduto MH. Però ho segnalato che mi arriveranno le carte corrette e le spedirò appena possibile all'acquirente...
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.232
Località
BOLOGNA
Goblons
1.944
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
probabilmente 50 50 palla al centro, io dovevo controllare e lui poteva scriverlo, quindi pazienza, ora cerco solo di portarmi a casa una bella esperienza di gioco senza svenarmi troppo :D
sicuramente è così...
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
faccio un esempio banale, io ho rivenduto MH. Però ho segnalato che mi arriveranno le carte corrette e le spedirò appena possibile all'acquirente...
L'upgrade pack per prenderlo dovevi fare il gamefound della nuova espansione, non arrivava a tutti in automatico.
Poi non è un gioco così rotto, si gioca benissimo al netto di alcuni scenari improponibili
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Sì ho visto, ma con le spedizioni viene 50 euro! Stavo quasi pensando di prendere qualche espansione già che ci sono. Consigli?
Questo per farti una idea di quando puoi usare le espansioni
1712307529290.png

Ovviamente a me andrebbe da consigliarti in primis l'Apocalypse che è un piccolo gioiello. Se invece vuoi risparmiare, Desert of Hellscar è un bel modo per poter continuare la campagna. Unedead Dragon ha una mini troppo grossa per i miei gusti, quindi preferisco la precedente citata espansione.

Per quanto riguarda le EXP che si giocano nel mezzo della campagna base, non aggiungono molto, allungano soltanto la storia senza dare troppi vantaggi. Il bello è puoi utilizzare i mostri che trovi nelle 2 EXP negli scenari successivi per avere più varieta, ma a quel punto ti direi prendere il MONSTER PACK per mantenere la varietà senza dilungare la campagna
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
681
Goblons
689
Non so se le avevo già postate anche qui. Scusatemi, ma non sono capace a dipingerle.

Quelle di seguito sono le foto di uno dei "four horsemen" dell'espansione Apocalypse: nello specifico il cavalieri che cavalca il "Drago non-morto".

Per quanto mi riguarda è una delle più belle miniature tra tutte quelle della mia collezione di dungeon crawler.

FB_IMG_1712309008449.jpg FB_IMG_1712309020523.jpg
 

trazdum

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2024
Messaggi
18
Località
Genova
Goblons
20
ohhhhhhhhhhh, che spettacolo!!!!!! Ingolosito a bestia, ma il budget schizza alle stelle!!!!
Ma quindi le espansioni o le giochi durante la campagna o non le giochi più? Cioè dovresti ricominciare una nuova run?
Prima penso di giocare al base poi Apocalypse, ma oltre all'upgrade pack sono indeciso cosa aggiungerci senza sbragare.
Guardando la "timeline" di gioco credo che prenderò le due espansioni "Desert of Hellscar" e "Rise of the undead Dragon" che aggiungono gioco.
Poi magari una volta finito vedo se passare ad Apocalypse e relative espansioni.
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.232
Località
BOLOGNA
Goblons
1.944
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
ohhhhhhhhhhh, che spettacolo!!!!!! Ingolosito a bestia, ma il budget schizza alle stelle!!!!
Ma quindi le espansioni o le giochi durante la campagna o non le giochi più? Cioè dovresti ricominciare una nuova run?
Prima penso di giocare al base poi Apocalypse, ma oltre all'upgrade pack sono indeciso cosa aggiungerci senza sbragare.
Guardando la "timeline" di gioco credo che prenderò le due espansioni "Desert of Hellscar" e "Rise of the undead Dragon" che aggiungono gioco.
Poi magari una volta finito vedo se passare ad Apocalypse e relative espansioni.
credo sia corretto l'iter che hai scelto...
considera i pack eroi che sono molto belli. Però il budget lo sai tu...
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.232
Località
BOLOGNA
Goblons
1.944
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
credo sia corretto l'iter che hai scelto...
considera i pack eroi che sono molto belli. Però il budget lo sai tu...
ad esempio l'Hero pack uscito con la campagna Apocalypse mette fuori anche 4 nuove interessanti classi: SCIAMANO, NECROMANTE, SWORDMAGE, WARLORD
nella prima campagna era molto carino l'elfo arcere e poi non ricordo ahahah. Considera che con le espansioni DoH e TRoUK ottieni 4 pg e 2 nuove classi se non erro (paladino per la prima espansione e barbaro per la seconda)
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.311
Località
Rovigo
Goblons
1.892
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
io volevo recuperare l'espansione eroi per il necromante, ma sta cosa della traduzione mi fa sempre vacillare tra provo ed inizio oppure vendo tutto
 
Alto Basso