Impressioni NEUROSHIMA HEX! 3.0

figfiorenzo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
820
Località
foggia
Sito Web
www.essedi.it
Goblons
40
Ciao a tutti, ho visto che lo hanno ristampato con milgiorie e correzioni del regolamento.

qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?

Grazie!
 

Il-Druido

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
256
Località
Ravenna
Goblons
33
Ma ristampato in inglese e basta? Ma sempre la versione del 2006?
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.185
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.183
Ma ristampato in inglese e basta?
Oddio... non è che Neuroshima Hex grondi testo... io ho la prima edizione in polacco ed è giocabilissima anche senza conoscere mezza parola, una volta che uno ha il regolamento in una lingua comprensibile.


Ma sempre la versione del 2006?
Non conosco questa nuova edizione ma -a memoria- il gioco è rimasto sempre lo stesso ad ogni edizione.
 

Il-Druido

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
256
Località
Ravenna
Goblons
33
Non conosco questa nuova edizione ma -a memoria- il gioco è rimasto sempre lo stesso ad ogni edizione.
Vado a memoria anche io, perché son troppi anni che non ci gioco. Il gioco è il medesimo, con le versioni cambiavano più che altro le regole di fazioni (e più che altro nella prima versioni dovevi comprarti singolarmente le armate uscite dopo - mentre nelle successive erano a blocchi). Quella del 2006 non la presi, perché in ITA uscì solo la scatola base (e forse era addirittura in inglese 🤔), ma non uscirono sul nostro mercato le espansioni.
Ribadendo che vado a memoria, è il motivo delle mie due domande.
 
Alto Basso