E li hai giocati al lotto?Io ho sognato numeri, codici e enigmi tutta la notte
Ma magari!!Triade ce ne ha sganciati una serie infinita, che manco se li giochi su tutte le ruote li esaurisci tutti. Li guardo e li riguardo e non mi dicono nulla. Ci sto perdendo il sennoE li hai giocati al lotto?
Ma l'avevo già tentata sta strada e non mi diceva nulla . Riprovo...a=1
b=2
c=3
d=...
IdemMa l'avevo già tentata sta strada e non mi diceva nulla . Riprovo...
Ma pure io... sia con l'italiano sia con l'ingleseMa l'avevo già tentata sta strada e non mi diceva nulla . Riprovo...
siMi sono perso questo..
Significa che dobbiamo trovare un post da te editato con monetina e testo in grassetto?
poi lo mettoma la soluzione della vecchia?
Bisogna usare un cifrario?a=1
b=2
c=3
d=...
… mi sa che è lo stesso che ho trovato ioBoh, io ho trovato un nome, che ha pure pubblicato un gioco, ma sul forum non riesco a trovare nessuna mappa lo stesso . Forse mi sto facendo viaggi a caso
Mai come me Francè...mai come me...ho inserito i codici trovati come coordinate e (in entrambe le combinazioni di Latitudine e Longitudine) mi sono uscite due località della Nigeria! AhahahahhahaBoh, io ho trovato un nome, che ha pure pubblicato un gioco, ma sul forum non riesco a trovare nessuna mappa lo stesso . Forse mi sto facendo viaggi a caso
Magari un pianeta abitato in qualche lontano sistema solare e ci danno pure il Nobel, alla faccia di Triade che ci fa gli indovinelli difficili!Chissà, magari se uniamo i nostri indizi non troveremo certamente la mappa ma potremmo trovare chessó, l'identità di Zodiac o scoprire a caso qualcos'altro