CHIUSO The Elder Scrolls: Betrayal of the Second Era [Chiusura 22 Aprile 2023]

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
se uno dei parametri è il setup vedo dura fare peggio di euthia XD quello di euthia è mediamente abbastanza lungo, con millemila cosa da tirare fuori ed organizzare sul tavolo, gli organizer aiutano molto ma fino ad un certo punto
Euthia base tutto ok.

Euthia più espansione:
Manicomio

Euthia più due espansioni:

Catastrofe!!!

Se prima lo difendevo...ora nn ho più parole manco io...

Comunque sono due giochi diversi...

Compra il base di Euthia e il base di questo....

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.464
Goblons
2.496
Molto bene.

SE avrò venduto alcuni giochi entro la chiusura del late pledge
E
[SE coinvolgeranno la community (per originale Eng E per trad. Ita) per mitigare la presenza di possibili errori, trattandosi di cose in materiale difficile da patchare con adesivi cartacei... OPPURE SE chiariranno come gestiranno poi eventuali errori di testo/icone/traduzione con i backer]

allora potrei entrare anche io aumentando di 1 il numero di utenti della versione Italica.

(Ah ovvio, e SOLO SE le descrizioni entusiastiche di Vghetta sono veritiere... :pippotto: )

È un ragionamento che sto facendo su Betrayal Vs nuovo Ks di Euthia di Marzo. Ma farò vincere il più facilmente setuppabile oltre che avere una preferenza per editori che traducono:)

Ricordo che Euthia secondo i suoi creatori è stato pensato come gioco primariamente competitivo, mentre Elder Scrolls è esclusivamente cooperativo (/solitario)... secondo me dovresti basarti anzitutto su questo per scegliere tra i due.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Che è successo amico mio? :oops:
SFG non ti passa più le provvigioni?
Io avevo accordi diretti con la DIAE...però son falliti...

Chissà perché...



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Ricordo che Euthia secondo i suoi creatori è stato pensato come gioco primariamente competitivo, mentre Elder Scrolls è esclusivamente cooperativo (/solitario)... secondo me dovresti basarti anzitutto su questo per scegliere tra i due.
Occhio che l'espansione ha messo così tanta ciccia...
Che ancora nn ho avuto il coraggio di provare lo scenario apposito per il solo...

E chiamo @Pigoz diglieneeee!!!

Per nn parlare del cooperative dove @Pigro è diventato il maestro...


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.418
Località
bergamo
Goblons
1.843
Io avevo accordi diretti con la DIAE...però son falliti...

Chissà perché...



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
...immagino che la tua villa con piscina nuova non sia collegata al loro fallimento giusto?
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.464
Goblons
2.496
Euthia base tutto ok.

Euthia più espansione:
Manicomio

Euthia più due espansioni:

Catastrofe!!!

Se prima lo difendevo...ora nn ho più parole manco io...

Tu lo sai @Gatsu976 che io e molti altri qui dentro abbiamo fatto l'all-in esclusivamente per colpa tua??? :angry::biggun::angry::biggun::angry::biggun:



(😅😂🤣)
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Tu lo sai @Gatsu976 che io e molti altri qui dentro abbiamo fatto l'all-in esclusivamente per colpa tua??? :angry::biggun::angry::biggun::angry::biggun:



()
Firuli firula...

Ero in buona fede!!!

È tutto gameplay quel popò di roba che dovrete buttare dentro alla scatola a moh di camion ribaltabile...

Credo che lo terrò apparecchiato sul tavolo fino alle vacanze estive...poi la moglie gli darà foho...e lo ricomprerò con la nuova espansione...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.457
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.434
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
In assenza di novità rilevanti e/o immagini nuove una notiziola e un paio di impressioni di utenti che hanno fatto la demo al Dice Tower West

La notiziola è che la larghezza del playmat è stata abbassata a 88.9 cm (di modifiche alla lunghezza non si sa nulla. Ci saranno le misure ufficiali nel prossimo update)

Per quanto riguarda i commenti di chi ha provato la demo :

"Appena uscito dalla Dice Tower West e non riesco a smettere di pensare a Elder Scrolls! Che esperienza fantastica!"

"Andrew ci ha accompagnato in una sessione dimostrativa di Elder Scrolls.
Che gioco fantastico!!!
Mi sono sentito come se avessi trovato il mio Santo Graal!"


Come tutte le prime impressioni sono da prendere con le pinze ma insomma fanno ben sperare di aver investito bene i nostri sudati risparmi...:D
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.241
Località
BOLOGNA
Goblons
1.953
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
In assenza di novità rilevanti e/o immagini nuove una notiziola e un paio di impressioni di utenti che hanno fatto la demo al Dice Tower West

La notiziola è che la larghezza del playmat è stata abbassata a 88.9 cm (di modifiche alla lunghezza non si sa nulla. Ci saranno le misure ufficiali nel prossimo update)

Per quanto riguarda i commenti di chi ha provato la demo :

"Appena uscito dalla Dice Tower West e non riesco a smettere di pensare a Elder Scrolls! Che esperienza fantastica!"

"Andrew ci ha accompagnato in una sessione dimostrativa di Elder Scrolls.
Che gioco fantastico!!!
Mi sono sentito come se avessi trovato il mio Santo Graal!"


Come tutte le prime impressioni sono da prendere con le pinze ma insomma fanno ben sperare di aver investito bene i nostri sudati risparmi...:D
Son da prendere con le scimmie! 🤣
 

Tom86

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
272
Località
Arezzo
Goblons
272
Anche a voi compare così? Non dovrebbe comparire tot da pagare 0 ?🤔
 

Allegati

  • Screenshot_2024-03-13-10-22-51-88_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-03-13-10-22-51-88_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    124,9 KB · Visite: 29

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.023
Località
roma
Goblons
855
Non vedo il problema....dice "totale pagato" quindi significa che hai già saldato tutto
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Anche a voi compare così? Non dovrebbe comparire tot da pagare 0 ?
Che sei sordo?!?

Abbassalo il volume!!!

Scherzi a parte...mi pare ci sia scritto, totale pagato.

Quindi sei a posto...
Evochiamo @vghetta che lui sa tutto!!!

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Ninjato da ben due goblin...

Ma io stavo a scrivere pure cavolate...e tartassare il vghetta che mi mancava un po'...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.457
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.434
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Ninjato da ben due goblin...

Ma io stavo a scrivere pure cavolate...e tartassare il vghetta che mi mancava un po'...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
eh, ultimamente sono assai preso, tra lavoro e famiglia...
Un po' di tempo per fortuna riesco a ricavarlo per portare avanti la campagna di NAR con un paio di amici...

Quanto al buon @Tom86 anch'io ho la tua stessa dicitura quindi credo tu possa stare tranquillo. Se poi guardi in cima alla pagina relativa al tuo pledge dovresti trovare scritto "Stato del Pagamento : Pagato"

113708B9-2E23-433C-8CDA-F62AD1245459_1_201_a.jpeg

@Gatsu976 : ma ci sarai a Modena? Io come al solito visiterò la fiera il venerdì e naturalmente anche quest'anno ci sarà il vghetta's Contest © !
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
eh, ultimamente sono assai preso, tra lavoro e famiglia...
Un po' di tempo per fortuna riesco a ricavarlo per portare avanti la campagna di NAR con un paio di amici...

Quanto al buon @Tom86 anch'io ho la tua stessa dicitura quindi credo tu possa stare tranquillo. Se poi guardi in cima alla pagina relativa al tuo pledge dovresti trovare scritto "Stato del Pagamento : Pagato"

113708B9-2E23-433C-8CDA-F62AD1245459_1_201_a.jpeg

@Gatsu976 : ma ci sarai a Modena? Io come al solito visiterò la fiera il venerdì e naturalmente anche quest'anno ci sarà il vghetta's Contest !
Bravo!!! Nel complesso Bel gioco NAR, io l'ho finito tempo fa. Ora sto tartassando i miei nuovi compagni di gioco con Euthia.

Modena Play, mi hai giusto ricordato, che devo organizzare quando e con chi andarci. Vediamo, ma in genere è da sabato. Venerdì sarebbe bello per nn trovarci il mondo...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Tom86

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
272
Località
Arezzo
Goblons
272
Grazie mille a tutti almeno sto tranquillo 😀
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.406
Goblons
748
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Domanda ai possessori di CTGs vari: se prendessi Cloudspire, poi quando arriva TES me ne pentirei (ovvero, i 150€ del base, finirebbero sullo scaffale a prendere polvere)?
 
Alto Basso