CHIUSO Dungeons & Lasers VI: Caves

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Io credo opterò per il pledge da 319 dollari (King of the Mountain). E' molto conveniente.
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
io probabilmente farà un pledge surveyor predipinto e un miner predipinto (con 2 account diversi). i sottotemi non mi colpiscono più di tanto, alla fine prenderei solo Goblin's Lair, Combat Arena e Deep Mines. Mentre probabilmente prenderei i 4 set predipinti (e venderei quelli che non ho ancora dipinto). Anche la roba di Deuslair mi sa che andrà sul mercatino, è figa ma devo risparmiare spazio...
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Aggiornamento: Raggiunto 1 milione e 215 mila dollari.
Manca una settimana alla fine.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.387
Località
Milano
Goblons
1.164
Il prodotto è veramente figo.
Va detto che non so bene cosa ci farò...
E poi ho l'impressione che anche un allin non basti a dire "ne ho abbastanza per ogni situazione" e vada rinforzato con alcuni kit base in più... 🤔
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Il prodotto è veramente figo.
Va detto che non so bene cosa ci farò...
E poi ho l'impressione che anche un allin non basti a dire "ne ho abbastanza per ogni situazione" e vada rinforzato con alcuni kit base in più... 🤔
Io infatti rinuncio al "belly of the beast" e prendo 2 rocky + 1 demonic, e i 6 sottotemi relativi a questi due core (con 3 sottotemi in 2 copie).
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.387
Località
Milano
Goblons
1.164
Io infatti rinuncio al "belly of the beast" e prendo 2 rocky + 1 demonic, e i 6 sottotemi relativi a questi due core (con 3 sottotemi in 2 copie).
Di quali sottotemi senti l'esigenza del doppione?

Se volessi un allin rinforzato, secondo te mi conviene fare un doppio pledge (ma temo mi serve un doppio account) o un pledge + addons?
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Di quali sottotemi senti l'esigenza del doppione?

Se volessi un allin rinforzato, secondo te mi conviene fare un doppio pledge (ma temo mi serve un doppio account) o un pledge + addons?
Allora, sicuramente uno dei doppioni direi "Deep Mines" (ero indeciso pure per tre), perché le miniere sono un classico dei giochi di ruolo e, tra l'altro, le puoi abbinare bene con le "Dwarven Mines" della campagna di Terza Edizione (io le ho).
Un altro doppione direi "Goblin Lair", perché credo che l'antro dei goblin sia meglio averlo più grande di quanto permette un singolo set.
Infine, "Spider Nest", per lo stesso motivo di "Goblin Lair".

Gli altri sotto temi di rocky e demonic li vedo bene anche con un singolo set.

Mentre i set della belly of the beast, ovviamente li escludo perché non ho il set base.


--------------------

Puoi prendere un secondo pledge anche senza avere un secondo account. Il secondo account è vantaggioso per lo più perché ti permette di avere due volte gli SG.
Prendere più pledge è vantaggioso o meno a seconda di quanto vuoi spendere e da quali combinazioni di pledge vuoi fare. Sicuramente, se hai un budget alto, fare 2 pledge ALL IN conviene di più rispetto a prenderne 1 solo e aggiungere i sottotemi al singolo pledge, perché nei pledge ALL IN i sottotemi e i core lì ottieni molto scontati. Altre combinazioni di pledge, invece, non sempre sono convenienti.
 
Ultima modifica:

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Aggiornamento: Raggiunto 1 milione e 400 mila dollari.
Mancano 3 giorni alla fine.
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
Che ne pensate? Io vorrei prendere il set pre-painted più versatile per usarlo per boardgame Dungeon Crawler semplici al posto delle tiles... chiaramente non c'è sempre una perfetta sovrapposizione, così come chiaramente, se manca un corridoio lo si stacca dall'inizio e lo si riposiziona, ma vi chiedo un consiglio riguardo a cosa pledgiare come livello... Io stavo pensando al Core+3subset+stretch goals... anche a livello tematico, se avete delle suggestions...
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.387
Località
Milano
Goblons
1.164
Non lo userei mai davvero per i Dungeon crawler, alla fine i tile sono così più comodi e soprattutto sono come devono essere.

Diverso magari se pensi a gdr o giochi come Maladum
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Aggiornamento: Superato ampiamente 1 milione e 500 mila dollari (siamo già a 1m e 546k)
Nuovo SSG ottenuto (il portale del Bal'or).
Mancano 2 giorni.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.387
Località
Milano
Goblons
1.164
E' il mio problema con i D&L, non ho ancora trovato una risposta al "cosa te ne fai", quindi anche se li trovo bellissimi per ora resisto.

Stesso problema mio e non ho la minima idea se terro' il pledge o rinuncero'...
Sono strabelli, ma che me ne faccio? :pippotto:
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
E... stesso mio problema... se non li uso per dungueon crawler e boss battler... Per cosa li uso? Io gioco comunque skirmish games, ma prevalentemente sci-fi e possono trovare applicazione anche lì, ma non sempre... Tra l'altro sono indeciso per quest'altro progetto, che però secondo me usa il cardboard, pertanto difficile dare lo stesso peso... e poi Archon Studio lavora bene, sono affidabili e conosciuti
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.387
Località
Milano
Goblons
1.164
Tra l'altro sono indeciso per quest'altro progetto, che però secondo me usa il cardboard, pertanto difficile dare lo stesso peso...
Si' e; cardboard e direi con una modularita' molto ridotta
Punta all'effetto scenico della tridimensionalita' e ci sta, fa la sua figura e immagino che possa trovare il suo utilizzo, ma temo che riuscire ad usarlo ancora meno
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
E... stesso mio problema... se non li uso per dungueon crawler e boss battler... Per cosa li uso? Io gioco comunque skirmish games, ma prevalentemente sci-fi e possono trovare applicazione anche lì, ma non sempre... Tra l'altro sono indeciso per quest'altro progetto, che però secondo me usa il cardboard, pertanto difficile dare lo stesso peso... e poi Archon Studio lavora bene, sono affidabili e conosciuti
cavolo figo anche questo però....sopratutto lo spazio risparmiato è una cifra, ma è il loro primoprogetto?
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Ci sono 3 possibili utilizzi per questi dungeon modulari (e per le miniature che ti danno assieme, che non sono da sottovalutare).
1- Giochi di ruolo (a mio parere, l'utilizzo migliore) o Dungeon Crawler.
2- Collezionarli (e dipingerli, se sono unpainted), utilizzandoli come ambienti scenici per le vostre miniature. Ovviamente serve uno spazio dove metterli una volta montati.
3- Rivenderli (in questo caso, direi all'estero, perché qui in in Italia gli acquirenti hanno il braccino corto su questo genere di articoli).

Mancano 24 ore, siamo a 1 milione e 750k.
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Entrato con Core e 3 sottotemi....ardua scelta ancora, ma la differenza di prezzo tra il KS dell'RPG e il prezzo a cui lo propongono ora mi fa TROPPO bruciare il c**o dato che ho lasciato solo il dollaro....
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
Entrato con Core e 3 sottotemi....ardua scelta ancora, ma la differenza di prezzo tra il KS dell'RPG e il prezzo a cui lo propongono ora mi fa TROPPO bruciare il c**o dato che ho lasciato solo il dollaro....
Ecco, se entro con il solito dollarino poi mi beccherò il pledge manager con costi amplificati? Perchè alla fine questo penso di dropparlo a favore dell'altro progetto, però questo è una certezza [possiamo avere i dubbi sul pre-painted, ma sulla qualità generale e sulla serietà di Archon Studio ben pochi], mentre gli altri sono quelli di Dungueon in a box, un progettino, e in pochi hanno toccato con mano... Scommettere ci scommetto pure, ma mi sarei tenuto l'opzione di recuperare questo volentieri. Potrei anche entrare, la ri-vendibilità di questi set è alta
 
Alto Basso