Non saprei però nella mail davano la conferma, come hanno scritto più sottoA me non è arrivata... Quindi devo rifare?
Non saprei però nella mail davano la conferma, come hanno scritto più sottoA me non è arrivata... Quindi devo rifare?
Sì me lo ha confermato anche @vghettaNon saprei però nella mail davano la conferma, come hanno scritto più sotto
Sulla pagina ufficiale però non si fa alcuna menzione di post su FacebookSe non ricordo male c'era da condividere un post di Facebook, però alcuni hanno impostazioni di privacy restrittive, per vedere se la condivisione è "valida" mi pare che la LMS ti mettesse la reaction .
Nel caso potete provare a verificare.
fatto tutto ma la mail io non l'ho vistaOltre al solito follow bisognava compilare questo form.
Nemmeno io vista la mail, nemmeno nello spam.. e ho fatto tutto.fatto tutto ma la mail io non l'ho vista
Nemmeno io vista la mail, nemmeno nello spam.. e ho fatto tutto.
Anyway, 150€ +ss?
A me sembra un prezzo decente, no?Si vat inclusa.
Ok, bisognerebbe aggiungere i soli componenti cartacei. Giusto?Mi pare di capire però che se si prende solo il base di Requiem bisogna comunque aggiungere i due add-on per avere tutta la roba crossover.