Impressioni Dixit Cèrèmonie

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
9.018
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.683
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
9.018
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.683
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Wow... veramente molto bello!

Voi ne conoscevate esistenza?!?!!?

1710346723398.png
 

Neo Tokyo higurashi

Maestro
Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
1.010
Località
Neo Tokyo
Goblons
795
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Ma i "coniglietti" segna punti che omaggiano gli altri giochi da tavolo, li riconoscete tutti?
Il 5° (partendo dall'alto) è dedicato a Terraforming Mars o comunque giochi di colonizzazione marziana; il 6° è un omaggio ad Azul; il 7° dovrebbe essere per Takenoko e l'8° ticket to ride (eacludo i 18xx).
I primi 4 invece non riesco ad identificarli...(il 4° mi ricorda Micro macro crime).
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.386
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.170
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Ma i "coniglietti" segna punti che omaggiano gli altri giochi da tavolo, li riconoscete tutti?
Il 5° (partendo dall'alto) è dedicato a Terraforming Mars o comunque giochi di colonizzazione marziana; il 6° è un omaggio ad Azul; il 7° dovrebbe essere per Takenoko e l'8° ticket to ride (eacludo i 18xx).
I primi 4 invece non riesco ad identificarli...(il 4° mi ricorda Micro macro crime).

Ahaha bravo! Non ci avevo pensato.

Quello blu potrebbe essere di Pandemic?
Il 4o come dici te effettivamente sembra proprio MicroMacro.
L'altro rosa potrebbero sembrare le texture di Calico.
Invece l'ultimo direi proprio che è un'ape, ma non saprei a quale dei giochi aposi si riferisce.

Comunque stando a BGG sono state prodotte unicamente 4900 copie in occasione del Cannes International Game Festival 2024 che è stato a fine Febbraio. Quindi è proprio una novità.

Bella la scatola e il tabellone, ma da giocare effettivamente non so quanto sia utile. Le carte "oniriche" sono il bello dei Dixit. Qui le carte invece sono tutte copertine dei giochi più famosi. Un bell'omaggio, ma a conti fatti un pezzo da collezione più che altro. E ci sta eh, per carità.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
9.018
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.683
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Bella la scatola e il tabellone, ma da giocare effettivamente non so quanto sia utile. Le carte "oniriche" sono il bello dei Dixit. Qui le carte invece sono tutte copertine dei giochi più famosi. Un bell'omaggio, ma a conti fatti un pezzo da collezione più che altro. E ci sta eh, per carità.
l'ho pensato anche IO
 

Tsuki

Maestro
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
994
Goblons
464
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Wow... veramente molto bello!

Voi ne conoscevate esistenza?!?!!?

1710346723398.png
Ma che bellinaaaa 🤩🤩🤩. Ma da qualche parte si riescono a vedere le carte?
In effetti sa piú di collezionismo, ma è anche vero che dove ci sono immagini c'è emozione,quindi potrebbe non essere poi cosí "ingiocabile".
 
Alto Basso