LiveKong - Il topic fomentascimmia

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.616
Località
Estero
Goblons
16.365
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Premettiamo che prendo organizer anche per le carte di briscola... per le wave base di AE gli organizer sono davvero superflui ... discorso diverso per lo scatolone gigante dell' ultimo Legacy.
purtroppo non ho solo War eternal, ma anche le espansione di Aeon's end, di War eternal, di Legacy.....stasera le ho riorganizzate decentemente con i numeri delle carte ed ho scoperto che mi manca una del void...pietisco in campagna gamefound
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.137
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.134
Premettiamo che prendo organizer anche per le carte di briscola... per le wave base di AE gli organizer sono davvero superflui ... discorso diverso per lo scatolone gigante dell' ultimo Legacy.
Non direi... l'inserto di Aeon's End è piuttosto inutile. Almeno nelle edizioni che ho io (inglese).
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.616
Località
Estero
Goblons
16.365
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non direi... l'inserto di Aeon's End è piuttosto inutile. Almeno nelle edizioni che ho io (inglese).
hai quella con l'inserto in plastica?
Ci stanno anche le due espansioni associate?
Sto valutando altra offerta per il base originale
 
F

fadeslayer

Guest
Shootout a 3, di generi abbastanza diversi ma che ognuno per il suo mi attraggono:

- ISS Vanguard, 115€
- Black Rose Wars Rebirth, 90€
- Folklore The Affliction Anniversary Edition (include il pack equipaggiamento), 74€

Ho queste ipotesi di acquisto, uno solo dei 3, gioco perlopiù in solo a casa, poi il venerdì sera di solito gioco in associazione o presso un negozio con amici. Il primo lo giocherei sicuramente in solitario, con 2-3-4 PG, il secondo avrei qualche possibilità di provarlo in 2 o 3, ma a casa in solo soltanto, il terzo lo giocherei da solo con 2-3 PG (quelli che ci stanno sulla tavola che ho :memehehe:).


A livello mio di hype 1) Folklore 2) ISS 3) BRWR

Ammetto che di ISS mi sono interessato distrattamente da qualche mese (ma troppo tardi per l'edizione KS), di Folklore è da settembre che sono più o meno infoiato, di BRWR ammetto di non averlo ca...considerato di striscio mai fino a ieri, ma mi sta intrippando, temo però che solo "solo" sia una sòla (o meglio, che non valga il costo alla lunga).

A voi il microfono.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.616
Località
Estero
Goblons
16.365
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Shootout a 3, di generi abbastanza diversi ma che ognuno per il suo mi attraggono:

- ISS Vanguard, 115€
- Black Rose Wars Rebirth, 90€
- Folklore The Affliction Anniversary Edition (include il pack equipaggiamento), 74€

Ho queste ipotesi di acquisto, uno solo dei 3, gioco perlopiù in solo a casa, poi il venerdì sera di solito gioco in associazione o presso un negozio con amici. Il primo lo giocherei sicuramente in solitario, con 2-3-4 PG, il secondo avrei qualche possibilità di provarlo in 2 o 3, ma a casa in solo soltanto, il terzo lo giocherei da solo con 2-3 PG (quelli che ci stanno sulla tavola che ho :memehehe:).


A livello mio di hype 1) Folklore 2) ISS 3) BRWR

Ammetto che di ISS mi sono interessato distrattamente da qualche mese (ma troppo tardi per l'edizione KS), di Folklore è da settembre che sono più o meno infoiato, di BRWR ammetto di non averlo ca...considerato di striscio mai fino a ieri, ma mi sta intrippando, temo però che solo "solo" sia una sòla (o meglio, che non valga il costo alla lunga).

A voi il microfono.
Folklore non ho idea di che sia. Il titolo mi ispira.
BRWR: ho dei dubbi in solo...magari funziona bene. Pero' a me e' piaciuto tanto...anche in due. In solo non l'ho mai provato. Non mi ispira in solo
ISS Vanguard in solo credo funzioni bene. Ho letto pareri entusiasti di chi lo ha provato.
 

Axios

Saggio
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
2.019
Goblons
1.965
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Folklore non ho idea di che sia. Il titolo mi ispira.
BRWR: ho dei dubbi in solo...magari funziona bene. Pero' a me e' piaciuto tanto...anche in due. In solo non l'ho mai provato. Non mi ispira in solo
ISS Vanguard in solo credo funzioni bene. Ho letto pareri entusiasti di chi lo ha provato.
E chi arriva in soli 19 minuti dal Kong-segnale? :asd:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.616
Località
Estero
Goblons
16.365
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Naki85

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
753
Località
Vicenza
Goblons
590
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Non è una scimmia ma potrebbe essere un acquisto futuro.

Secondo voi perché dovrei prendere Mage Knight?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.396
Località
Milano
Goblons
1.173
Shootout a 3, di generi abbastanza diversi ma che ognuno per il suo mi attraggono:

- ISS Vanguard, 115€
- Black Rose Wars Rebirth, 90€
- Folklore The Affliction Anniversary Edition (include il pack equipaggiamento), 74€

Ho queste ipotesi di acquisto, uno solo dei 3, gioco perlopiù in solo a casa, poi il venerdì sera di solito gioco in associazione o presso un negozio con amici. Il primo lo giocherei sicuramente in solitario, con 2-3-4 PG, il secondo avrei qualche possibilità di provarlo in 2 o 3, ma a casa in solo soltanto, il terzo lo giocherei da solo con 2-3 PG (quelli che ci stanno sulla tavola che ho :memehehe:).


A livello mio di hype 1) Folklore 2) ISS 3) BRWR

Ammetto che di ISS mi sono interessato distrattamente da qualche mese (ma troppo tardi per l'edizione KS), di Folklore è da settembre che sono più o meno infoiato, di BRWR ammetto di non averlo ca...considerato di striscio mai fino a ieri, ma mi sta intrippando, temo però che solo "solo" sia una sòla (o meglio, che non valga il costo alla lunga).

A voi il microfono.
Dei 3, considerando che giochi per lo più in solo, andrei senza dubbio su ISS Vanguard.
BRWR non è un gioco che mi sembra possa rendere in solo.
Folklore non mi convince del tutto per quel poco che lo conosco, credo che abbia un sistema di combattimento troppo semplice per il mio palato, probabilmente lo troverei banalotto. Penso che in quel genere, andrei su altri titoli.
ISS Vanguard trova parecchia gente concorde nel definirlo tra l'ottimo e il capolavoro.
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.288
Goblons
630
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Revive o Last Aurora KS? (giocati ed apprezzati entrambi) con particolare attenzione alla modalità solitario (che giocherei spesso)
 
Alto Basso