I giochi di conan non hanno mai fatto i turbo milioni, questo probabilmente farà più del precedente che si è fermato a 700k. Poi essendo la quarta ristampa con nmila espansioni immagino che ormai molti hanno già il gioco e/o sono apposto con quello che hanno.Sbaglio o per essere una campagna corta sta procedendo un po' a rilento e non è per niente entusiasmante seguirla?
Io ho pledgiato 1 euro, e non mi ha dato nessun problemaSto provando a finalizzare il pledge, ma quando arrivo alla conferma del pledge sulla carta, l'autorizzazione fallisce.
Ho provato anche con un'altra carta e il problema persiste.
Qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi? Se qualcuno vuole pledgiare anche solo un euro mi fa sapere se riscontra lo stesso problema?
Ma se io volessi semplicemente aggiornare il mio vecchio pledge (che non era allin, mi mancano mi pare le due espansioni grandi del primo kickstarter), cosa dovrei prendere?
Ma se io volessi semplicemente aggiornare il mio vecchio pledge (che non era allin, mi mancano mi pare le due espansioni grandi del primo kickstarter), cosa dovrei prendere?
Il sistema è molto diverso, per me possono pure consistere, dipende quante occasioni hai di giocare skirmishRagazzi sono molto tentato di fare il late pladge, ma ho visto che monolith lancerà anche la campagna per il terzo capitolo di Mythic battles; volevo sapere quanto fossero diversi i giochi secondo voi.
Insomma c'è posto per entrambi sullo scaffale o quale è quello "d'avere"?
Grazie! E se dovessi consigliarne uno dei due invece?Il sistema è molto diverso, per me possono pure consistere, dipende quante occasioni hai di giocare skirmish
A me piace più mythic battles, dove la fortuna è più controllabileGrazie! E se dovessi consigliarne uno dei due invece?
trovi le recensioni in homepageQualcuno che ci ha giocato può commentare sulle tre espansioni "grandi" Stygia, Nordheim e Khithai? Valgono la pena?
Scusa, ero di frettaQualcuno che ci ha giocato può commentare sulle tre espansioni "grandi" Stygia, Nordheim e Khithai? Valgono la pena?
No, era sufficiente l'info che ci sono le recensioni in homepage. Le avevo trovate.Scusa, ero di fretta
Conan: espansione Nordheim
La landa gelata nel nord-ovest di Hyboria ospita quattro nuove avventure per il cimmero e i suoi compagni, tra vichinghi, principesse, giganti, corvi e lupi.www.goblins.netConan: espansione Stygia
Le lande di Stygia ricalcano l'antico Egitto, con i suoi misteri, i suoi riti e soprattutto i suoi scorpioni. Conan affronta quattro nuove avventure tra un porto fluviale e un dungeon.www.goblins.netConan: espansione Khitai
Situato nell'estremo oriente di Hyboria, il Khitai è un paese magico, popolato di strane creature ed animato da misteriosi riti. Conan e i suoi compagni sono pronti ad affrontarne le sfide.www.goblins.net