CHIUSO Chroma Arcana [Kickstarter chiusura 21 marzo 2024]

Naftalino

Grande Goblin
10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.350
Località
Genova
Sito Web
www.google.com
Goblons
6.565
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Ultima modifica:

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.149
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.005
Utente Bgg
n_and
Con l'espansione Tyrant Hunt diventa un cooperativo 1-6 giocatori, ed è stato fatto con nanDECK 😁
 

Naftalino

Grande Goblin
10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.350
Località
Genova
Sito Web
www.google.com
Goblons
6.565
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Con l'espansione Tyrant Hunt diventa un cooperativo 1-6 giocatori, ed è stato fatto con nanDECK 😁
Grazie Nand, ho aggiornato il post iniziale con le tue informazioni. :D
Sei autorizzato a dirci qualcosa in più sul gioco?
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.149
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.005
Utente Bgg
n_and
Grazie Nand, ho aggiornato il post iniziale con le tue informazioni. :D
Sei autorizzato a dirci qualcosa in più sul gioco?
In realtà ho solo aiutato l'autore su come ottenere un determinato risultato con nanDECK.

A livello di meccaniche il gioco è un classico duello tra maghi, con carte di otto colori (un mago gioca con tre colori, uno esclusivo e due non esclusivi, su un totale di otto presenti nel gioco), con incantesimi e creature che dalla propria mano vanno piazzati davanti a sé (il proprio libro degli incantesimi), si caricano utilizzando sempre la carte dalla propria mano (a patto che siano dello stesso colore), e poi si lanciano contro l'avversario.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.164
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
799
Utente Bgg
caska82
Alla magic insomma
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.149
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.005
Utente Bgg
n_and
Alla magic insomma
Con il vantaggio che con la sola scatola base (quindi con €34) c'è tutto quello che serve per giocare, con incantesimi di otto colori e ventisei personaggi (ognuno con la propria abilità speciale).

Le regole per l'espansione co-op non sono ancora state pubblicate, ma dovrebbe essere possibile giocare in solitario o più giocatori contro un automa (tra i cinque presenti).
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.880
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.566
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Aggiungendo spedizione e VAT siamo sui 60€ per la versione base.. :rolleyes:
Concordo che la grafica sia splendida.
 
Alto Basso