Non sono manco vicini alla produzione, la wave 1 inglese proprio volendo essere ottimisti al massimo è fine 2024.La versione inglese , wave 1 perché no. Sicuramente non le wave singole o quella in italiano. ISS in inglese è arrivata poco dopo la data comunicata, se ricordo bene
Lo stile artistico non mi piace proprio. Non dà feeling da "Zona" proprio per niente. Tutto lucido, pulito, asettico. Non ho fatto il pledge, ma lato estetico se questo sarà il leit motiv sono contento di non averlo fatto (sul gioco ancora ci sono svariati dubbi, mi sembra stiano andando nella direzione della massima semplificazione, e anche qui non condividerei affatto la scelta).
È lo stile che non evoca la sensazione di essere in un luogo infestato da anomalie, pericoli e contaminazione... Quasi più un setting da Terminator Il giorno del giudizio...Non ti seguo, cosa ci trovi di poco post-atomico in questa immagine?
Edifici distrutti: presenti
Particelle di cenere: presenti
Cielo grigio: presente
Maschera con respiratore: presente
Tinte scure: presenti
Vegetazione morta: presente
Terreno merdoso: presente
Armi: presenti
Incendi: presenti
Buon giorno, pensavo di partecipare al PM. Quali espansioni consigliate di aggiungere oltre Personal stories? E per avere le miniature cosa devo prendere? Grazie mille
Ciao a tutti,
ma seguendo il progetto su gamefound, si viene avvisati della chiusura del late pledge?
Grazie
Ti arrivano le mail sugli aggiornamenti quindi sì avviseranno quando chiuderàCiao a tutti,
ma seguendo il progetto su gamefound, si viene avvisati della chiusura del late pledge?
Grazie