CHIUSO Arena Colossei™: Ludi Gladiatorii

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.274
Località
Verona
Goblons
900
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
[...]personalmente mi resta difficile inserire nuovi titoli....anche perche' non ho piu' spazio.[...]
Ed ecco l'ultimo inevitabile e catastrofico chiodo sulla bara dei Kickstarter e affini...

@Delia ha finito lo spazio!1!!!!!11!1!

Prevedo terremoti, tsunami e invasioni di locuste...non avrei mai creduto di poter assistere ad un 2023 peggiore del trittico '20/'21/'22 :eek:
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.610
Località
Ravnica
Goblons
5.078
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Se il gioco è ormai sviluppato sarebbe un peccato abbandonarlo, magari vendere l'IP a qualche altra compagnia interessata...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.606
Località
Estero
Goblons
16.355
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ed ecco l'ultimo inevitabile e catastrofico chiodo sulla bara dei Kickstarter e affini...

@Delia ha finito lo spazio!1!!!!!11!1!

Prevedo terremoti, tsunami e invasioni di locuste...non avrei mai creduto di poter assistere ad un 2023 peggiore del trittico '20/'21/'22 :eek:
Il mio cervello sta gia' mandando segnali che si potrebbe creare un universo parallelo in cui immagazzinare nuovi KS...
Non so se credergli
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Se non ho bevuto troppo....e a quest'ora del venerdì è facile mi è sembrato di vedere un "prossimamente" su kickstarter....chiedo a chi è sobrio se puo' confermare o meno la mia allucinazione alcolica, grazie
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.613
Goblons
1.069
Se non ho bevuto troppo....e a quest'ora del venerdì è facile mi è sembrato di vedere un "prossimamente" su kickstarter....chiedo a chi è sobrio se puo' confermare o meno la mia allucinazione alcolica, grazie
Probabilmente l'alcol ti ha fatto vedere il futuro ma di un universo parallelo 🤣🤣...scherzi a parte non so dove hai visto il prossimamente su ks ma se ti riferisci alla loro pagina FB risale a dicembre 2021 col loro "coming soon"... sono passati quasi due anni poi non so loro che intendano per soon....
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Su kickstarter, dopo un caffe amaro doppio, ho ri controllato c'è la pagina di Arena Colossei relaunched.
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Azz l'avevo perso
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.606
Località
Estero
Goblons
16.355
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si e' quella vecchia, ero andata a vedere anch'io
 

sefiroths

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
105
Goblons
84
Facciamo una petizione suggerendo un prezzo e quanti lo comprerebbero? 😂 magari lo rilanciano per davvero! 😩
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.613
Goblons
1.069
Ogni tanto mi torna in mente questo Arena Colossei, così spulciando sul sito Top Hat Games mi sono imbattuto in questo https://tophat.games/rarities/arena-colossei-munera
Arena Colossei Munera a quanto pare è una versione ridotta di quanto presentato su KS che uscirà direttamente retail, tempistiche però non si conoscono ma almeno sembra ci sarà qualcosa..
Poi leggendo su BGG ho trovato questo commento di uno del team di Arena "
Hello there! I am part of the team behind Arena Colossei, before Top Hat Games makes any official announcement itself...Things have been slow, we are undertaking projects which seem less "far-fetched" (as in, we have other bigger publishers interested in it and thus don't need crowdfunding), but Arena Colossei is not dead yet. I know the lack of communication has been awful, but sadly we don't really have the manpower to do a thorough marketing and networking campaign, so we are "saving ourselves" for later. Of course, any criticism is welcome!
For the project itself, from what I know is that a new game is in development! One that is less ambitious and content-rich for sure, but makes the project more realistically achieavable. It would be a "prequel" to the main game that is Arena Colossei, so that people get to know the system without having to pay for tons of miniatures and everything "blindly".
And sorry Mo, I am in charge of the Discord server and true, I haven't checked it in a while. I mostly used it when the Kickstarter was live as a place for people to gather in case they wanted do try out the game...but yeah, keep in mind we also have our lives and jobs to attend to, we do this for passion foremost!"

E' un commento dello scorso anno ma penso proprio si riferisse a questo Munera...stiamo a vedere...
 

TaoTeo

Illuminato
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.849
Località
Torino
Goblons
144
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Ogni tanto mi torna in mente questo Arena Colossei, così spulciando sul sito Top Hat Games mi sono imbattuto in questo https://tophat.games/rarities/arena-colossei-munera
Arena Colossei Munera a quanto pare è una versione ridotta di quanto presentato su KS che uscirà direttamente retail, tempistiche però non si conoscono ma almeno sembra ci sarà qualcosa..
Poi leggendo su BGG ho trovato questo commento di uno del team di Arena "
Hello there! I am part of the team behind Arena Colossei, before Top Hat Games makes any official announcement itself...Things have been slow, we are undertaking projects which seem less "far-fetched" (as in, we have other bigger publishers interested in it and thus don't need crowdfunding), but Arena Colossei is not dead yet. I know the lack of communication has been awful, but sadly we don't really have the manpower to do a thorough marketing and networking campaign, so we are "saving ourselves" for later. Of course, any criticism is welcome!
For the project itself, from what I know is that a new game is in development! One that is less ambitious and content-rich for sure, but makes the project more realistically achieavable. It would be a "prequel" to the main game that is Arena Colossei, so that people get to know the system without having to pay for tons of miniatures and everything "blindly".
And sorry Mo, I am in charge of the Discord server and true, I haven't checked it in a while. I mostly used it when the Kickstarter was live as a place for people to gather in case they wanted do try out the game...but yeah, keep in mind we also have our lives and jobs to attend to, we do this for passion foremost!"

E' un commento dello scorso anno ma penso proprio si riferisse a questo Munera...stiamo a vedere...
Speriamo che arrivi davvero qualcosa di acquistabile. Da quanto letto e sentito il gioco sotto c'era e prometteva davvero bene, sarebbe un peccato che andasse tutto perso, quindi ben venga una versione alleggerita ed "introduttiva" per far conoscere il sistema e dar la possibilità di far parlare qualcosa di "concreto e giocabile" dal pubblico.
Grazie per la segnalazione! Monitoriamolo per vedere se arriverà davvero ad esser acquistabile!
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.610
Località
Ravnica
Goblons
5.078
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Sempre pensato che questo gioco, ed in generale l'ambientazione, abbia un enorme potenziale.
E, secondo me, si potrebbe puntare più o meno allo stesso successo riscosso dalla campagna di Senjutsu
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.606
Località
Estero
Goblons
16.355
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ogni tanto mi torna in mente questo Arena Colossei, così spulciando sul sito Top Hat Games mi sono imbattuto in questo https://tophat.games/rarities/arena-colossei-munera
Arena Colossei Munera a quanto pare è una versione ridotta di quanto presentato su KS che uscirà direttamente retail, tempistiche però non si conoscono ma almeno sembra ci sarà qualcosa..
Poi leggendo su BGG ho trovato questo commento di uno del team di Arena "
Hello there! I am part of the team behind Arena Colossei, before Top Hat Games makes any official announcement itself...Things have been slow, we are undertaking projects which seem less "far-fetched" (as in, we have other bigger publishers interested in it and thus don't need crowdfunding), but Arena Colossei is not dead yet. I know the lack of communication has been awful, but sadly we don't really have the manpower to do a thorough marketing and networking campaign, so we are "saving ourselves" for later. Of course, any criticism is welcome!
For the project itself, from what I know is that a new game is in development! One that is less ambitious and content-rich for sure, but makes the project more realistically achieavable. It would be a "prequel" to the main game that is Arena Colossei, so that people get to know the system without having to pay for tons of miniatures and everything "blindly".
And sorry Mo, I am in charge of the Discord server and true, I haven't checked it in a while. I mostly used it when the Kickstarter was live as a place for people to gather in case they wanted do try out the game...but yeah, keep in mind we also have our lives and jobs to attend to, we do this for passion foremost!"

E' un commento dello scorso anno ma penso proprio si riferisse a questo Munera...stiamo a vedere...
la scimmia ringrazia tantissimo, io meno...
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.355
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.139
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Risposto al questionario :snob:
Alla fine se loro ci credono ancora ed il gioco cmq aveva avuto riscontri positivi, penso sia giusto supportarli.

Come al contempo, continuare a scherzare su come sono andate sino ad ora le cose. :p
 
Alto Basso