Generale MEME

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.839
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.493
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
ma maremma miseria...

uno non può vedere la sua Gazzetta dello Sport in pace senza essere sconvolto

1708604766501.png
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.760
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.002
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
E' favoloso questo MEME.

Ma, in seconda istanza, dà anche molto da riflettere.
In sostanza è una ridicolarizzazione dell'uomo moderno (infatti mia moglie mi ha risposto, non richiesto "preferisco il 1983"). Ma la realtà è che la visione dell'uomo del 1983 non ha contribuito ad una migliore società. Esattamente come non l'hanno fatto le barbie girl.
Gli uomini sotto invece sono ecologici ed inclusivi, meno attenti all'apparenza.
E in effetti probabilmente sono uomini così che han portato la civiltà avanti. Mentre quelli sopra sono... consumatori.
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.617
Località
Firenze
Goblons
3.060
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
E' favoloso questo MEME.

Ma, in seconda istanza, dà anche molto da riflettere.
In sostanza è una ridicolarizzazione dell'uomo moderno (infatti mia moglie mi ha risposto, non richiesto "preferisco il 1983"). Ma la realtà è che la visione dell'uomo del 1983 non ha contribuito ad una migliore società. Esattamente come non l'hanno fatto le barbie girl.
Gli uomini sotto invece sono ecologici ed inclusivi, meno attenti all'apparenza.
E in effetti probabilmente sono uomini così che han portato la civiltà avanti. Mentre quelli sopra sono... consumatori.
boh :confuso:
io un giro in moto lo farei...
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.462
Località
Modena
Goblons
677
Utente Bgg
ilGianni
Cosa mi tocca leggere
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.760
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.002
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
boh :confuso:
io un giro in moto lo farei...
Io fra i 2 mezzi di locomozione... preferisco stare a casa e volare con la fantasia.
Ma se proprio dovessi scegliere, fra tirar su 100 kg e avere problemi di circolazione e immatricolazione, senza contare il costo d'acquisto e lo spazio in garage e una roba leggera senza problemi, che non inquina, mi porto in casa la sera e ci vado dove voglio... direi che non c'è storia!!!
Se proprio voglio far machismo mi compro un bel trapano!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
E' favoloso questo MEME.

Ma, in seconda istanza, dà anche molto da riflettere.
In sostanza è una ridicolarizzazione dell'uomo moderno (infatti mia moglie mi ha risposto, non richiesto "preferisco il 1983"). Ma la realtà è che la visione dell'uomo del 1983 non ha contribuito ad una migliore società. Esattamente come non l'hanno fatto le barbie girl.
Gli uomini sotto invece sono ecologici ed inclusivi, meno attenti all'apparenza.
E in effetti probabilmente sono uomini così che han portato la civiltà avanti. Mentre quelli sopra sono... consumatori.
Ti hanno colto in fragrante e ti senti punto nel vivo?!?

Io però ti ci vedo ma con un gioco da tavolo sotto braccio...


Scherzi a parte...con un immagine così si potrebbe fantasticare su tante cose riguardo i passi avanti (o indietro)della società in questi ultimi 40 anni...


Comunque green con un monopattino elettrico...ni. lo devi pur ricaricare...

Se credete alle favole delle auto/altro elettriche...annamobbene...

Meglio una bella bici con porta pacchi...fai moto, e ci leghi pure un gioco come Euthia dietro!!!



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.760
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.002
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Comunque green con un monopattino elettrico...ni. lo devi pur ricaricare...

Se credete alle favole delle auto/altro elettriche...annamobbene...
No, non ci credo. Ma fra spostare una moto da 100 kg con quel tipo di combustione e spostare un affare dal peso irrisorio come il monopattino la differenza è abissale in energia consumata. Non pensare che andare in bicicletta sia chissà quanto più virtuoso del monopattino: le calorie che spendi sui pedali (anche se ti fanno bene al fisico, magari) poi le devi generare inghiottendo cibo creato, trattato e trasportato a destra e manca in modo probabilmente più inefficiente dell'energia elettrica usata per il monopattino.
I muscoli stessi (necessari per tirar su quelle moto) sono un'inutile dispendio di energia, se non hanno una effettiva utilità.

Io sono per il risparmio da non-acquisto e non-consumo, non per sostituire un'energia con l'altra.
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.617
Località
Firenze
Goblons
3.060
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
e ci leghi pure un gioco come Euthia dietro!!!
ad avercelo!... non vedo l'ora di prenderlo
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.617
Località
Firenze
Goblons
3.060
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
No, non ci credo. Ma fra spostare una moto da 100 kg con quel tipo di combustione e spostare un affare dal peso irrisorio come il monopattino la differenza è abissale in energia consumata. Non pensare che andare in bicicletta sia chissà quanto più virtuoso del monopattino: le calorie che spendi sui pedali (anche se ti fanno bene al fisico, magari) poi le devi generare inghiottendo cibo creato, trattato e trasportato a destra e manca in modo probabilmente più inefficiente dell'energia elettrica usata per il monopattino.
I muscoli stessi (necessari per tirar su quelle moto) sono un'inutile dispendio di energia, se non hanno una effettiva utilità.

Io sono per il risparmio da non-acquisto e non-consumo, non per sostituire un'energia con l'altra.
cmq il focus è il testosterone che tracima dalla foto, non l'ecologia (che amo, come le moto ahimè ...o per fortuna?)
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.760
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.002
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
cmq il focus è il testosterone che tracima dalla foto, non l'ecologia (che amo, come le moto ahimè ...o per fortuna?)
Ma sì, lo caspisco perfettamente e ho apprezzato il MEME.
Ma dobbiamo renderci conto che in fondo è bullismo e che stiamo dando delle checche a quelli che usano il monopattino. E per evitare il bullismo la gente diventa peggiore, cercando la bellezza estetica e il machismo. E' divertente ma deleterio, insomma.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Io nell'83 ero piccolo piccolo ma non mi ricordo per niente che tutti gli uomini facessero parte dei Sons of Anarchy 😅
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.726
Località
Chiasso
Goblons
1.868
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Ma sì, lo caspisco perfettamente e ho apprezzato il MEME.
Ma dobbiamo renderci conto che in fondo è bullismo e che stiamo dando delle checche a quelli che usano il monopattino. E per evitare il bullismo la gente diventa peggiore, cercando la bellezza estetica e il machismo. E' divertente ma deleterio, insomma.

Permettimi un commento, perché in linea di principio concordo con il tuo intervento sopra, ma ci sono 2 cose che dell'immagine del 2023 che vorrei dire:
1. Va benissimo non cadere negli eccessi come ricercare ossessivamente la bellezza estetica, oltrettutto con le derive che abbiamo oggi, insomma esistono canoni fuorvianti, però è anche vero che non dobbiamo perdere la cultura del "bello", inteso come concetto filosofico e mi pare che in questo gruppo in monopattino qualcuno difetti un po' di senso estetico.
2. Questi monopattini elettrici per me sono uno dei segnali più evidenti del degrado della nostra civiltà, e non sto scherzando, ma davvero ti serve un mezzo del genere per fare spostamenti limitati? Come guadagnare tempo per poi magari averne di più da pedere attaccato allo smatphone. Ma andate un po' a piedi che è tutto di guagnato in benessere e forma fisica.
 
Alto Basso