CHIUSO The Elder Scrolls: Betrayal of the Second Era [Chiusura 22 Aprile 2023]

N3utr1no

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
116
Goblons
118
Utente Bgg
T3rr4former
chissà se il pledge manager aperto per altri SETTE mesi oltre il previsto davvero non avrà impatti sui tempi di consegna

interessante la parte in cui già mettono pressione sui partner per le edizioni in lingua :asd:
quindi, amici della Pendragon, se l'edizione italiana dovesse arrivare nel 2025 sarebbe solo colpa vostra!
 
F

fadeslayer

Guest
chissà se il pledge manager aperto per altri SETTE mesi oltre il previsto davvero non avrà impatti sui tempi di consegna

interessante la parte in cui già mettono pressione sui partner per le edizioni in lingua :asd:
quindi, amici della Pendragon, se l'edizione italiana dovesse arrivare nel 2025 sarebbe solo colpa vostra!
In realtà nel momento in cui dovessero esaurire le copie che ad un certo punto manderanno in stampa, hanno detto che toglierebbero dal LP i relativi prodotti (questo su Discord), quindi se è vero non mi preoccuperei particolarmente di questo. Piuttosto sul fatto che vadano in stampa per tempo, a prescindere dai pledge. Ma da quanto vedo e sento sono confidente che ce la faranno.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.835
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.098
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.177
Goblons
752
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Eh…più che convinto del solo base, ma poi vedi sti aggiornamenti e qualche dubbio m’assale.
Sto Valenwood s’ha da prendere o no ??? Ho pure finito con lo stretch pay…
 
F

fadeslayer

Guest
Eh…più che convinto del solo base, ma poi vedi sti aggiornamenti e qualche dubbio m’assale.
Sto Valenwood s’ha da prendere o no ??? Ho pure finito con lo stretch pay…
Io l'ho preso in LP, core+valenwood, senza orpelli estetici (nemmeno le premium health chips, con quei soldi ho preso l'espansione), lo stretch pay mi finisce ad agosto, giusto per la chiusura del late pledge.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.413
Località
Benevento
Goblons
2.767
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Vorrei aggiungere Rage of Tiranny per TMB. Secondo voi dove mi conviene farlo, qui, dove ho pledgiato la versione ita, o nella campagna di Hoplomacus Pandora? Quale arriva prima?
 

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
827
Località
Bari
Goblons
539
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Vorrei aggiungere Rage of Tiranny per TMB. Secondo voi dove mi conviene farlo, qui, dove ho pledgiato la versione ita, o nella campagna di Hoplomacus Pandora? Quale arriva prima?
Non ti conviene prenderlo da philbert e averlo subito? costa qualcosa in più ma ti ricordo che ai prezzi dei prodotti presi sul pledge manager devi aggiungere la vat
 

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
827
Località
Bari
Goblons
539
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Oppure prendere dal loro sito ma dovresti aggiungere 15 euro di ss.
Magari potresti aggiungere qualcos'altro per giustificare la spesa.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.413
Località
Benevento
Goblons
2.767
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
No ragazzi, non ho fretta di averlo, e visto che sono dentro due campagne con SS gratuite, non vado certo a prenderlo sul loro store e pagare le SS. Al limite potrei valutare FilippoAlberto, ma ripeto, non ho fretta di riceverlo, quindi, ripeto, quali delle due campagne, considerando che TES è in Ita, sarà consegnata prima? Sapete quale è l'ETA?
 
F

fadeslayer

Guest
TES ottobre in inglese, puntano a portare anche le altre lingue in spedizione allo stesso tempo ma dipende dai traduttori, senza vincoli temporale salvo raccomandazioni. Mi pare sia pendragon per l'Italia.

Se ordini materiale di altri giochi, dovrebbero spedirli alla chiusura del LP fissata per agosto, dopo la GenCon, quindi verosimilmente dovrebbe essere la prima finestra di consegna da parte di CTG.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lianic

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
46
Goblons
44
Sul sito di Pendragon, nella sezione prossimi arrivi, la data di uscita per il gioco è fissata per il 2025
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
No ragazzi, non ho fretta di averlo, e visto che sono dentro due campagne con SS gratuite, non vado certo a prenderlo sul loro store e pagare le SS. Al limite potrei valutare FilippoAlberto, ma ripeto, non ho fretta di riceverlo, quindi, ripeto, quali delle due campagne, considerando che TES è in Ita, sarà consegnata prima? Sapete quale è l'ETA?
Se non ho capito male nell'ultimo update di TES dicono che faranno due spedizioni , una per TES e una anticipata per il materiale non TES (tipo TMB) e che avverrà dopo la chiusura del PM ad agosto...penso tutto ciò valga anche per i pledge italiani ma non ne sono sicuro...tra hoplo e Tes penso arriverà prima se lo aggiungi a quest'ultimo...
 
F

fadeslayer

Guest
Sembra che le premium chips di TES, che ora costano 35$ + IVA (40€ e spicci) poi, dal momento dell'inizio della spedizione dei malloppi dovuti ai backer in poi, nello store veranno vendute a 40 ma molto più probabilmente 45$ (causa l'aumento del numero delle stesse da 69 a 90), quindi con IVA e tutto oltre i 50€. Direi che o adesso o mai più, se si devono prenderle (adesso = entro 7 mesi).

Fonte ufficiale da Discord.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
E magari arrivano deformate come quelle di Victorum :amarezza:
 

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
827
Località
Bari
Goblons
539
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Sembra che le premium chips di TES, che ora costano 35$ + IVA (40€ e spicci) poi, dal momento dell'inizio della spedizione dei malloppi dovuti ai backer in poi, nello store veranno vendute a 40 ma molto più probabilmente 45$ (causa l'aumento del numero delle stesse da 69 a 90), quindi con IVA e tutto oltre i 50€. Direi che o adesso o mai più, se si devono prenderle (adesso = entro 7 mesi).

Fonte ufficiale da Discord.
Sullo store del sito chip non chiedono iva ma devi pagare le spedizioni. quindi i prezzi sul sito sono "reali"
 
F

fadeslayer

Guest
Ancora non mi sono convinto a NON ordinarle...

Una domanda: ma prodotti come questi, potrebbero sopperire? (peso maggiore, 14g contro 11.5g, diametro dovrebbe essere lo stesso, 40mm, scelta di colori)
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ancora non mi sono convinto a NON ordinarle...

Una domanda: ma prodotti come questi, potrebbero sopperire? (peso maggiore, 14g contro 11.5g, diametro dovrebbe essere lo stesso, 40mm, scelta di colori)

se diametro e peso sono gli stessi (o maggiore) dovrebbero andare bene, ma non ho mai usato fiches, quindi non so. Comunque di queste ne dovresti prendere 2 pacchi e non risparmi manco 10 euro alla fine, sicché non so se vale la pena
 
F

fadeslayer

Guest
se diametro e peso sono gli stessi (o maggiore) dovrebbero andare bene, ma non ho mai usato fiches, quindi non so. Comunque di queste ne dovresti prendere 2 pacchi e non risparmi manco 10 euro alla fine, sicché non so se vale la pena
Si, era un esempio di articolo, ce ne sono anche a meno, però francamente la qualità è sempre un'incognita, e per ~10€ di differenza andrei di originali, vero che sono 10 in più quindi ~4-5€ extra (arriviamo quindi vicini ad un ulteriore set extra, a pari costo...)
 
F

fadeslayer

Guest
TES ottobre in inglese, puntano a portare anche le altre lingue in spedizione allo stesso tempo ma dipende dai traduttori, senza vincoli temporale salvo raccomandazioni. Mi pare sia pendragon per l'Italia.

Se ordini materiale di altri giochi, dovrebbero spedirli alla chiusura del LP fissata per agosto, dopo la GenCon, quindi verosimilmente dovrebbe essere la prima finestra di consegna da parte di CTG.
Specificano meglio che l'idea era di tenere aperto fino alla Gen Con di inizio agosto, ma probabilmente dovranno chiudere il LP e aprire il preordine prima che la Gen Con finisca, quindi dicono di considerare fine luglio come chiusura del late pledge e pledge manager.
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.437
Goblons
945
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Ciao. Che idea vi siete fatti in termini di setup, sarà un gioco veloce da intavolare?
 
Alto Basso