traico7
Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Vado sempre a memoria, ma non eri stato tu a "lamentarti" di un utente straniero che non ritirava il pacco e non ti dava risposta ai tuoi messaggi?
Comunque è giusto per lasciare uno storico per chi solamente acquista.
Può darsi che sia stato io, non ricordo.
Se ti scrivo e non mi rispondi, son d'accordo che sia maleducazione. 100%.
Anzi, spesso mi succede a lavoro e mi sale il nervoso.
Ma non trovo maleducazione in chi va a prendere il pacco senza dire niente se non ce n'è bisogno.
Può darsi che abbia male interpretato il tuo messaggio.
Poi boh, parete personale, se non ci mettiamo un po' di "umanità" poi è ovvio che si vada a confondere Vinted con un negozio on-line con le conseguenze del caso. Questo è un discorso più ampio che dovrei trattare con più calma per essere più chiaro, me ne rendo conto...
Non capisco perchè ci debba essere questa umanità. È una transazione tra venditore e acquirente. Fine. Il fatto che siamo entrambi nei privati (non è nemmeno detto) a me non cambia nulla.
Che abbiamo da dirci?
Ho spedito.
Grazie.
Ricevuto.
Bene.
Tutte informazioni futili considerando che le da in automatico Vinted.
Io mi sento di scrivere all'acquirente solo quando c'è qualcosa di anomalo. Proprio venerdì ho portato un pacco UPS al punto di ritiro e il tracking su Vinted non si aggiornava. Si è aggiornato lunedì pomeriggio.
Venerdì sera le ho scritto che io avevo spedito ma non sapevo perchè il tracking non si aggiornava.
Io sono sempre venditore. Ma le recensioni non mi arrivano comunque..
Da venditore ti dovrebbe arrivare quella automatica dopo qualche giorno dalla conclusione dell'ordine.