Puoi cambiare direzione solo nelle intersezioni (ma anche in questo caso non puoi tornare indietro nella direzione da cui sei arrivato).Provato a fare qualche turno, regolamento alla mano. Fila tutto abbastanza liscio.
Non ho capito quando è permesso orientare diversamente la exodus. Se per esempio all'inizio la oriento verso 61 Cygni, ma poi un wisp mi accorgo che non è conveniente e decido invece di andare verso Syrius posso orientarla diversamente?
Ok, ma quindi nell esempio di prima, se sono orientato verso Cygni, ma per la wisp decido di andare verso Syrius ad esempio, con velocità a 0, al turno successivo posso riorientarmi prima di cominciare un movimento, dopo aver aumentato la velocità? Mi verrebbe da dire di sì.Puoi cambiare direzione solo nelle intersezioni (ma anche in questo caso non puoi tornare indietro nella direzione da cui sei arrivato).
Spero vivamente non sia come quella di Horror on the Orient Express che mi ha levato ogni voglia di pledgiarlo… stanotte ci sarà la diretta di Heavy CardBoard, con tutorial e playthrough, di Interstellar
I loro tutorial sono sempre molto chiari e mi chiariscono solitamente ogni dubbio… i commenti non li ascolto maiSpero vivamente non sia come quella di Horror on the Orient Express che mi ha levato ogni voglia di pledgiarlo
Non erano i commenti, era proprio il flusso di gioco assolutamente ripetitivo: una noia mortaleI loro tutorial sono sempre molto chiari e mi chiariscono solitamente ogni dubbio… i commenti non li ascolto mai
Ieri ho giocato la prima partita in solo, e l impressione che ho avuto è che non soffre questo problema… perché le sfighe che flagellano la nave sono così tante che la noia è l ultimo dei problemiNon erano i commenti, era proprio il flusso di gioco assolutamente ripetitivo: una noia mortale
Sì, se la velocità è zero puoi orientarla come vuoi.Ok, ma quindi nell esempio di prima, se sono orientato verso Cygni, ma per la wisp decido di andare verso Syrius ad esempio, con velocità a 0, al turno successivo posso riorientarmi prima di cominciare un movimento, dopo aver aumentato la velocità? Mi verrebbe da dire di sì.
Grazie come sempre per la tua disponibilità @nand