CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Alcuni maghi sono rimasti grigi (Talia, Landolfo II, i 4 maghi di Apocalypse, Bogeyman e Onamor nella scatola Magister), gli altri mi sembrano tutti coerenti

Il fatto è che alcuni maghi possono essere anche "altro" in altri giochi.
Boogeyman per esempio oltre ad essere un mago per BRWR è anche un nemico di NAR ( e credo anche Talia).

Landolfo II mi pare sia solo un mago, non un evocazione o una miniatura utilizzabile nei loro altri giochi, per questo mi lamentavo
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Landolfo II mi pare sia solo un mago, non un evocazione o una miniatura utilizzabile nei loro altri giochi, per questo mi lamentavo

Ah ok, quelle elencate mi sembravano tutte miniature dal duplice utilizzo, personalmente non mi da fastidio ma capisco che a qualcuno faccia scorno
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Chiaro, la cosa continua a non piacermi ma almeno ha un senso logico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti dirò; riguardo BRW il mio gruppo di gioco ha apprezzato molto la doppia colorazione (me compreso) in quanto rende meglio leggibile il tabellone.
Poi de gustibus ovviamente.
 

GianSky

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
272
Località
Roma
Goblons
283
Utente Bgg
GianSky
I vecchi backers avevano in regalo i divisori, che sono inclusi nel tuo ordine (brw-school-divider)
Ma i divisori qualcuno sa se saranno mai disponibili all'acquisto? Stessa cosa il playmat di Rebirth.
LMS ha mai detto qualcosa a riguardo?
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.343
Località
Trieste
Goblons
1.070
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Comunque io non ce l'ho fatta... Ho visto che Apocalypse era tornata disponibile su MM, e l'ho presa... 🙈 Mi ero detto che, visto il costo, l'avrei lasciata stare; ma la modalità torneo e i maghi asimmetrici mi facevano troppa gola...
Sbaglio, o comunque l'espansione ha al suo interno solo metà delle bustine bicolore necessarie? Ovvero ha solo quelle per un giocatore...
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
Comunque io non ce l'ho fatta... Ho visto che Apocalypse era tornata disponibile su MM, e l'ho presa... Mi ero detto che, visto il costo, l'avrei lasciata stare; ma la modalità torneo e i maghi asimmetrici mi facevano troppa gola...
Sbaglio, o comunque l'espansione ha al suo interno solo metà delle bustine bicolore necessarie? Ovvero ha solo quelle per un giocatore...

Basta comprare quattro-sei scatole



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Comunque io non ce l'ho fatta... Ho visto che Apocalypse era tornata disponibile su MM, e l'ho presa... 🙈 Mi ero detto che, visto il costo, l'avrei lasciata stare; ma la modalità torneo e i maghi asimmetrici mi facevano troppa gola...
Sbaglio, o comunque l'espansione ha al suo interno solo metà delle bustine bicolore necessarie? Ovvero ha solo quelle per un giocatore...
Apocalypse è l'espansione più conveniente per il contenuto, 60€ per 4 scuole e 4 maghi. Le altre per 40€ ti danno una scuola, un mago e un' evocazione dimenticata che se va bene vedrai una volta a partita
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.343
Località
Trieste
Goblons
1.070
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Apocalypse è l'espansione più conveniente per il contenuto, 60€ per 4 scuole e 4 maghi. Le altre per 40€ ti danno una scuola, un mago e un' evocazione dimenticata che se va bene vedrai una volta a partita
Si, senz'altro. Era una questione di cifra assoluta più che di rapporto "quantità/prezzo"... Comunque con il solito sconto l'ho portata a casa per 53, almeno...
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ma i divisori qualcuno sa se saranno mai disponibili all'acquisto? Stessa cosa il playmat di Rebirth.
LMS ha mai detto qualcosa a riguardo?
Playmat credo si troverà, i divisori un po' più difficile...
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
L'espansione Seal of Fire è stata aggiunta in seguito nel Pledge manager. Se non l'hai acquistata non può esserti arrivata. In ogni caso la trovi facilmente in retail, costa 5 euro in più adesso credo.
Non riesco a trovarlo nello shop LMS. Qual era il suo prezzo nel pledge manager?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
29 euri durante il PM del progetti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho missato pure io quella exp, strano di solito per completismo prendo tutto. Confermo che nello shop non c'é.
WhatsApp Image 2024-02-05 at 23.16.17.jpeg
 

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Comunque io non ce l'ho fatta... Ho visto che Apocalypse era tornata disponibile su MM, e l'ho presa... 🙈 Mi ero detto che, visto il costo, l'avrei lasciata stare; ma la modalità torneo e i maghi asimmetrici mi facevano troppa gola...
Sbaglio, o comunque l'espansione ha al suo interno solo metà delle bustine bicolore necessarie? Ovvero ha solo quelle per un giocatore...
Stessa cosa anche io, l'ho ordinata ieri, non sono riuscito a resistere...🐒🐒🐒...😅 Però effettivamente delle varie espansioni è quella che ha più roba.
 

Vateruis79

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
278
Località
Milano (MI)
Goblons
109
Buongiorno,
ieri ho imbustato il base di rebirth ma non mi trovo con i componenti.
Il numero di eventi luna invece che essere 13-13-13 come indicato nel manuale, io ne ho 10-10-19.
Il numero di evocazioni nel manuale indica 33 ma io ne trovo 34.
E' corretto?

Magari è già stato scritto, e me lo sono perso.

Grazie
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Buongiorno,
ieri ho imbustato il base di rebirth ma non mi trovo con i componenti.
Il numero di eventi luna invece che essere 13-13-13 come indicato nel manuale, io ne ho 10-10-19.
Il numero di evocazioni nel manuale indica 33 ma io ne trovo 34.
E' corretto?

Magari è già stato scritto, e me lo sono perso.

Grazie
Esattamente la pagina prima

dovrebbero esserci 13 eventi per ogni fase delle 3 lune. Nella versione italiana 3 eventi della prima fase e 3 eventi della seconda fase hanno il retro della fase 3, trovandosi così 10 carte per la prima, 10 per la seconda e 19 per la terza.

Per quanto riguarda le evocazioni, non mi ricordo, ma sempre meglio in più che in meno 😂
 
  • Like
Reazioni: Gil
Alto Basso