CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Stessa cifra!

E comunque per ora il mio tracking non si è ancora mosso dalle germaniche lande.
A me è arrivato nel pomeriggio, non vedo l'ora di arrivare a casa...calcola che la mail da Fullfillment mi era arrivata il 18...ci ha messo una settimana tonda tonda...😅
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
A me è arrivato nel pomeriggio, non vedo l'ora di arrivare a casa...calcola che la mail da Fullfillment mi era arrivata il 18...ci ha messo una settimana tonda tonda...😅
Si be a me il tracking è arrivato ieri mattina , onestamente credo di riceverlo lunedi se va bene.
Più realisticamente direi martedi o mercoledi.

Poi se ti va e ti fa piacere posta pure qualche foto dell'unboxing che allieti a tutti la serata! :)
 

loloz83

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Località
Imola (BO)
Goblons
4
Tolkien
H.P. Lovecraft
Eccola la mail ... Dopo più due anni mi casca una lacrimuccia...ora si può riprendere a fare i ks della Ludus ehehhe

Cmq con l'andamento dei nuovi ks io per il base + SG sono 8 kg di scatole a 29 euro spese di spedizioni, onestissimi...adesso per 8 kg ti chiedono 50 euro minimo!
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Silenzio assoluto anche da me

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.170
Goblons
745
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Nessun segno di vita pure qua.
Ormai slittiamo a Febbraio…
 

crisbnk

Babbano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2020
Messaggi
64
Località
Scandicci (FI)
Goblons
558
Utente Bgg
crisbnk
A me è arrivato il tracking in consegna domani da MM su cui avevo preordinato le espansioni.
Invece del core + rotas preso col KS nemmeno l'ombra.


Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.029
Località
Bologna
Goblons
883
Io il ritardo questa volta me lo sono meritato: avevo comprato il base su KS, ma poi ho completato il PM e le ss gli ultimissimi giorni andando all-in. Forse stanno procedendo in base all'ordine di chiusura.
 

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
587
Località
Verona
Goblons
583
Utente Bgg
Winternights
Io il ritardo questa volta me lo sono meritato: avevo comprato il base su KS, ma poi ho completato il PM e le ss gli ultimissimi giorni andando all-in. Forse stanno procedendo in base all'ordine di chiusura.
No, io ho fatto tutto quasi subito e non ho tracking ancora. Non è quasi mai quella la priorità
 

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
315
Località
Venezia
Goblons
151
Utente Bgg
baluba
Io sto spacchettando, vorrei tanto stipare tutto in maniera più compatta. La scatola degli streatch goal è piena di vuoto. Sono 6 cavolo di scatole che contengono qualche miniatura e qualche carta, si poteva fare grande la metà. Sono stufo di sti cazzo di packaging enormi. È più grande della scatola base....domani vedo se si riesce a stipare tutto in due scatoline e butto via il resto. Peccato perché lo scatolone nero sarebbe anche carino
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Io sto spacchettando, vorrei tanto stipare tutto in maniera più compatta. La scatola degli streatch goal è piena di vuoto. Sono 6 cavolo di scatole che contengono qualche miniatura e qualche carta, si poteva fare grande la metà. Sono stufo di sti cazzo di packaging enormi. È più grande della scatola base....domani vedo se si riesce a stipare tutto in due scatoline e butto via il resto. Peccato perché lo scatolone nero sarebbe anche carino
è misura kallax (ed è un'unica scatola, anche se ne contiene 6) di che ti lamenti?!?

Preferivi 3 scatole magari con misure strane? Io no personalmente...

Poi considera che sono divise per ambientazione, motivo per cui ne hanno fatte 6 piccoline

capiamoci... anche io odio le mille mila scatole dei giochi, ma questa soluzione che hanno trovato mi sembra ottima... e proprio perché misura kallax!
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
è misura kallax (ed è un'unica scatola, anche se ne contiene 6) di che ti lamenti?!?

Preferivi 3 scatole magari con misure strane? Io no personalmente...

Poi considera che sono divise per ambientazione, motivo per cui ne hanno fatte 6 piccoline

capiamoci... anche io odio le mille mila scatole dei giochi, ma questa soluzione che hanno trovato mi sembra ottima... e proprio perché misura kallax!
E quando pensate non sia comoda questa soluzione pensate alla sator -_-

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.468
Goblons
2.500
La prossima campagna aspetterò gli all in finali. Per circa 80 euro in più il mio fegato godrà di migliore salute e non devi stare dietro a pacchi e consegne varie. "E se lo perdi?" E pazienza, gioco più gioco meno
Poco ma sicuro 😏
 

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
315
Località
Venezia
Goblons
151
Utente Bgg
baluba
è misura kallax (ed è un'unica scatola, anche se ne contiene 6) di che ti lamenti?!?

Preferivi 3 scatole magari con misure strane? Io no personalmente...

Poi considera che sono divise per ambientazione, motivo per cui ne hanno fatte 6 piccoline

capiamoci... anche io odio le mille mila scatole dei giochi, ma questa soluzione che hanno trovato mi sembra ottima... e proprio perché misura kallax!
Non servivano tre scatole strane. Sono tutte espansioni che vanno integrate alle scatola base. 4 scuole di magia, carte mago, un po' di carte evocazioni, e le miniature. Nella scatola base sembra di stiano tutte le carte (devo verificare domani, ma a occhio dovrebbe starci tutto). Le 6 scatole per metà sono aria. Con 1/2 vassoi per le miniature eri a posto stipavi in maniera compatta, tutto qui. Anche perché sono gli streach goal, tutti hanno la stessa cosa.
Comunque avranno ragione loro, io aderisco allo sport nazionale italiano, che non è il calcio, ma il lamentarsi sempre🤣.

Risolverò con un attacco d'arte alla Giovanni muciaccia con cartone e scotch e mi faccio porta miniature ad hoc come ho fatto per altri giochi (assalto imperiale signore degli anelli, ecc)...

PS non sapevo che l'unità di misura internazionale dei gdt fosse la kallax, devo cambiare arredamento 🤣
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.465
Località
Verona
Goblons
1.929
Utente Bgg
akirafudo75
Io sto spacchettando, vorrei tanto stipare tutto in maniera più compatta. La scatola degli streatch goal è piena di vuoto. Sono 6 cavolo di scatole che contengono qualche miniatura e qualche carta, si poteva fare grande la metà. Sono stufo di sti cazzo di packaging enormi. È più grande della scatola base....domani vedo se si riesce a stipare tutto in due scatoline e butto via il resto. Peccato perché lo scatolone nero sarebbe anche carino

“Butto via”?!?

Sto male


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso