CHIUSO Primal the Awakening

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.734
Località
Estero
Goblons
16.487
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Nel mio caso non lo considero poco, ma ho talmente tanti giochi in backlog (e sto attualmente giocando una campagna di Oathsworn per poi attaccare subito dopo una di Nova Aetas) che quando mi arriverà lo accantonerò in un angolo fino a settembre se mi va bene
idem, ti capisco

Comunque sempre meglio di quello che e' successo con lo standalone di Spirit Island. Non pledgero' mai piu' niente di quella casa editrice, al limite attendo il retail. Non e' stato tanto il ritardo, quanto la modalita'.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.345
Goblons
1.902
Utente Bgg
FoolJester
La Archon (che sta consegnando Heroes of Might & Magic) si è sobbarcata i costi imprevisti della circumnavigazione dell’Africa senza chiedere un euro. Così, per dire…
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
351
Goblons
163
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
La Archon (che sta consegnando Heroes of Might & Magic) si è sobbarcata i costi imprevisti della circumnavigazione dell’Africa senza chiedere un euro. Così, per dire…
Vabbe per ora Reggie ha chiesto nulla dai.
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
351
Goblons
163
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Be diciamo che nel male mi ha dato una deadline: per giugno pitturare tassativamente fenice, watcher e smoke knight per kdm. (Celapossofare)
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.297
Località
Verona
Goblons
923
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
edit: domanda, è possibile sapere di dove sono i backers in percentuale o numero? Mi sembra di ricordare che e possibile vedere questa info ma non sono sicuro.
Sulla pagina del kick starter puoi vedere i primi 10 stati e le prime 10 città come partecipanti. Basta selezionare il Tab "community", subito accanto a quello dei commenti.

Comunque personalmente mi son cadute le pelotas, son passati da una crisi all'altra solo e soltanto per colpa loro. Gli ho dato fiducia incondizionata fino ad ora ma han passato il limite per quanto mi riguarda. Una scusa dietro l'altra a ciclo continuo. Ormai manca solo che, come ho scherzosamente scritto un po' di pagine fa, scoppi la guerra Cina - Taiwan per concludere degnamente la tragicommedia.

Se cercano di far pagare un ulteriore sovrapprezzo per il trasporto mi sa che esplodo. Ho già pronta la citazione di due update fa in cui dichiaravano esplicitamente che si sarebbero sobbarcati eventuali aumenti di costo imprevisti.
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
351
Goblons
163
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Si ma ha 2 anni di ritardo sulla consegna e chiede talmente tanto di spedizione che ci mancherebbe pure…

I costi di spedizione di giochi di tale mole sono abbastanza uguali per tutti. Per Mordred la CMON mi ha chiesto qualcosa come 67€
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.734
Località
Estero
Goblons
16.487
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non parliamo dei costi di spedizione di Marvel United...e fra poco la mazzata per Deceased...
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.241
Località
BOLOGNA
Goblons
1.953
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
I costi di spedizione di giochi di tale mole sono abbastanza uguali per tutti. Per Mordred la CMON mi ha chiesto qualcosa come 67€
Non sono comunque lontani da quanto avevano ipotizzato per il core se nn sbaglio…
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Non sono comunque lontani da quanto avevano ipotizzato per il core se nn sbaglio…

Ma infatti va bene. Cuore in pace e si sa che le spedizioni+IVA per pacchi che pesano dai 9Kg in su costituiranno il 20-25% della spesa totale
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.734
Località
Estero
Goblons
16.487
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
I giochi verso l'EU sono ritardati in attesa si risolva la situazione nel Canale di Suez.
Quindi non ci dovrebbero essere richieste di nuove spese (spero).
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
351
Goblons
163
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Non guardate le spedizioni di Blood Throne allora... Da 70 a 140$ PIÙ IVA solo per le spedizioni...
Io le ho guardate infatti 🤣

btw, capisco che l'epoca d'oro dei ks sia finita, ma qui siamo in piena età del ferro oramai, spero non sia questo il trend futuro per le spedizioni
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.734
Località
Estero
Goblons
16.487
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho i brividi, al pensiero delle spese di spedizione CMON
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Arrivata mail sulla conferma dell'imminente spedizione: "Looks like Primal: The Awakening is about to ship your rewards soon!". Incrocio le dita, forse sono nella prima fascia di spedizioni.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.920
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.797
Utente Bgg
Pask
Arrivata mail sulla conferma dell'imminente spedizione: "Looks like Primal: The Awakening is about to ship your rewards soon!". Incrocio le dita, forse sono nella prima fascia di spedizioni.
Anche a me, penso che arriverà a tutti questa email, la prima spedizione è per l'America e non noi Europei 😪
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Anche a me, penso che arriverà a tutti questa email, la prima spedizione è per l'America e non noi Europei 😪
Ma LOL vedo ora l'update su KS! Spettacolo, insomma va bene se arriva per Natale, anzi va bene se arriva... Beh, ci fosse stato ancora bisogno di conferme... KS è defunto, è stato bello finché é durato 😢
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
437
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
428
Utente Bgg
paddosan
I costi di spedizione di giochi di tale mole sono abbastanza uguali per tutti. Per Mordred la CMON mi ha chiesto qualcosa come 67€

Esattamente, per Kingdoms Forlorn ho pagato 92€.
Mi ha stupito Tainted Grail, non era un all-in, ma per King of Ruins ("solo" Kings of Ruin Core Pledge + Fall of Avalon Core Pledge) ho pagato solo 40$. Sicuramente si sono assorbiti una discreta parte dei costi della spedizione.
 
Alto Basso