CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.180
Località
Milano
Goblons
214
Le spedizioni sono ferme da venerdì scorso, stanotte è ripreso il normale flusso di movimentazioni.
Ricordo a tutti che queste spedizioni non arrivano con il servizio Express, ma come spedizioni postali dalla Germania, vengono nazionalizzate e al momento essendo le poste tedesche proprietarie di DHL affidate a loro per l'ultimo miglio (99% dei casi).
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.393
Località
Alessandria - Alba
Goblons
683
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
... Intanto sono sempre in attesa della promo spedita separatamente il 22/12.....inizio a pensare che sia andata persa.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
... Intanto sono sempre in attesa della promo spedita separatamente il 22/12.....inizio a pensare che sia andata persa.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Beh il 22 era tipo 3 giorni lavorativi fa.

Io aspetto articoli spediti tramite Posta da inizio Dicembre 😅
 
  • Like
Reazioni: Gil

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Il mio pacco ha cominciato a muoversi alle 14.21 ed è stato consegnato a DHL a Radefeld.
 

arcadebox

Maestro
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2017
Messaggi
917
Località
Exeter, UK
Goblons
535
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
Ricevuto Duel e promo in due spedizioni separate in UK.

Duel sembra magnifico, almeno come componenti. E' la prima volta che defustello il tabellone!
 
  • Haha
Reazioni: Gil

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Duel: Arrivato messaggio SMS ed email con il nuovo codice e consegna prevista domani, quello inizialmente fornito risulta ancora fermo in Germania.
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
Ciao a tutti scusate, mi è arrivato il gioco ed è tutto ok ma la magia dimenticata speciale e in inglese, e normale?
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Ciao a tutti scusate, mi è arrivato il gioco ed è tutto ok ma la magia dimenticata speciale e in inglese, e normale?
questo è il topic di rebirth, per duel puoi scrivere nel topic dedicato (comunque la magia dimenticata promo è solo in inglese, è normale)

 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Ciao a tutti scusate, mi è arrivato il gioco ed è tutto ok ma la magia dimenticata speciale e in inglese, e normale?

Credo di si, io avevo visto un'immagine in ITA tempo fa ma credo che le promo verranno sempre stampate in inglese (salvo eccezioni).
 

Alexj89

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2023
Messaggi
55
Località
Roma
Goblons
56
Ciao raga! prima di capodanno il topic era un po un mischione di " hanno spedito x gioco ". ma effettivamente per black rose rebirth hanno cominciato o si aspetto il ... post epifania ?
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Ciao raga! prima di capodanno il topic era un po un mischione di " hanno spedito x gioco ". ma effettivamente per black rose rebirth hanno cominciato o si aspetto il ... post epifania ?

Gira voce che le spedizioni siano già cominciate stando a facebook
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Uhmmm ma trovate anche voi il tabellone di Duel di fattura scadente?
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Assolutamente no, anzi mi sembra veramente molto ben fatto
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Si vedono le righe delle pieghe e su un lato il cartone si sta sfaldando, proprio proprio ben fatto non mi pare, forse volevi dire bello esteticamente? Su quello posso essere d'accordo.
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Il mio di cartone non si sta sfaldando, quindi forse è un problema della tua copia? Le righe delle pieghe (se ho capito cosa intendi) direi che sono inevitabili, invece
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Piccolo off topic:
Arrivato un pacco sospetto da LMS , vedendo la foto inoltratami da mia suocera parrebbe, per dimensioni, il numero 8 di Ashes.
Giovedi vi saprò dire (comunque da loro ho solo 2 cose da ricevere, BRWR e Ashes 8), da notare però che sul loro sito l'ordine è ancora in stato processing, quindi ragazzuoli occhio alla posta che magari vi arriva così, tra capo e collo...

Ah già , è arrivato tramite Poste Italiane con mittente la sede LMS di Guidonia Montecelio ( ma non ne sono sicuro a causa del riflesso sulla foto scattata dall'Ultra Boomer Suocera che probabilmente aveva la luce del cell accesa).
 
  • Haha
Reazioni: Gil

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.264
Goblons
1.153
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Visto i blocchi in atto in tutta la germania (e che potrebbero protrarsi fino al 18/01), se BRWR arriva prima della fine del mese è un miracolo.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.077
Località
Aosta
Goblons
2.991
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
A me Ashes e altra roba LMS è arrivata oggi senza preavviso.
(Il playmat di BRW, quello nero, è bellissimo)
 
Alto Basso