CHIUSO Anunnaki - Dawn of the Gods (ex Avatar) [Simone Luciani & Danilo Sabia]

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.044
Utente Bgg
akirafudo75
secondo il forum stamattina principe si è connesso, ma non ha dato nessuna news o spiegazione.

Trovo la cosa alquanto anomala, no?
anche solo di circostanza per farci sapere che sono sul pezzo

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
669

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
242
Ammettiamolo: un pochetto ci manca il semplice problema delle ruote imbarcate di Barrage, lì era tutto più semplice, manime e via a giocare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
686
Utente Bgg
Winternights
Povero principe :asd:
Comincio a pensare che sia in difficoltà anche lui, non sapendo cosa risponderci. Che poi è quello che mi fa più rabbia, cioè, il problema a un pacco specifico che si perde in giro può capitare. Stavolta è successo al mio, ti girano ma vabbe. Però è essere completamente lasciati in balia degli eventi senza supporto che è vergognoso. Un'azienda seria o si informerebbe almeno una volta a settimana per recuperare quel pacco (e mi terrebbe informato) o mi invierebbe una copia del loro magazzino (mi rifiuto di pensare che non si siano fatti consegnare delle copie in più degli all in per sostituzioni varie, sarebbe ridicolo) e recupererebbe quel pacco in autonomia. Che debba io interfacciarmi con lo spedizioniere cinese è una cosa da terzo mondo su.

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
669
Si effettivamente. 🤣
Però mi spiace per il principe perchè è sempre stato molto gentile e a suo modo ha sempre fatto il possibile per risolvere i problemi.
Però mi sa che o siamo un campione esageratamente sfortunato e tutti quelli che hanno avuto problemi sono su questo forum oppure la distribuzione non è andata proprio cosi liscia

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.044
Utente Bgg
akirafudo75
Non c'è nessuno che stia attaccando principe, ma giustamente ci si aspetta almeno una risposta, anche del tipo: abbiamo problemi dovete attendere dopo le feste.
Uno si mette l'anima in pace e aspetta, ma così non mi sembra il massimo per fidelizzare i clienti.

@mikivr : no dai, hanno detto, quelli della Cranio tramite principe, che tutti avremmo avuto le prelude, ora provvederanno a risolvere. Anche se con qualche difficoltà c'è da dire che hanno sempre provveduto a sostituzioni e altro (tipo barrage, per capirci, con le schede Olanda fallate).

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.995
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Sto finalmente unboxando il big box, primo dubbio i cubi risorsa... io ne ho 28 rossi e zero viola, normale?

MickPowa

Maestro
Goblons
669
Sto finalmente unboxando il big box, primo dubbio i cubi risorsa... io ne ho 28 rossi e zero viola, normale?
sono molto simili ma in teoria sono di 2 colori diversi

akirafudo

Goblin
Goblons
2.044
Utente Bgg
akirafudo75

Benvenuto anche tu nel club.
Ho dovuto chiedere a mio figlio di distinguerli, sigh

akirafudo

Goblin
Goblons
2.044
Utente Bgg
akirafudo75
Qualche news sulle prelude?

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.081
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Per quanto mi riguarda è passato esattamente un mese da quando hanno risposto alla mia richiesta per le carte prelude e i pezzi di ricambio.
Adesso ci sono pure le feste di mezzo...

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Winter

Veterano
Goblons
686
Utente Bgg
Winternights
Dopo la campagna di Barrage si è fatta severa autocritica e i seguenti comparti sono stati integralmente ristrutturati:
- Servizio Clienti
- Kickstarter
- Controllo Qualità

Inoltre si è deciso per una comunicazione molto più trasparente, investendo in risorse dedicate.
In questa campagna continueremo incessantemente a darvi supporto, sia per le domande sul prodotto, sia in caso di inconvenienti.
Vi ricordo che abbiamo aperto una linea diretta col nostro servizio clienti: anunnakisupport@craniocreations.com (rispondiamo entro 24 ore).

Già con Maharaja si sono visti i frutti: i pledge sono stati consegnati con largo anticipo rispetto alla data promessa.
Inoltre coloro che avevano ricevuto qualche componente difettoso hanno ricevuto i ricambi rapidamente.
Contiamo di fare ancora meglio con Anunnaki.

Davide
Community & KS Manager

In effetti la proposta che abbiamo fatto in campagna si basa proprio su delle valutazioni di marketing.
Fra l'altro è il modello usato dalla stragrande maggioranza delle campagne KS (ne potrei citare diverse, anche se ovviamente ci sono controesempi).

Mi dispiace per gli "scappati di casa", perché la realtà di Cranio è cresciuta grandemente e la società si è molto struttura negli ultimi anni e vorremmo far crescere anche il rapporto con la nostra community.
Qui lavorano ormai oltre 15 persone con diverse nuove assunzioni nell'ultimo anno (nonostante crisi COVID e attuale per la guerra) e, sì, abbiamo degli esperti di marketing. Comunque valuteremo quanto avete proposto, sia perché doveroso, sia perché se non altro perché siete voi la nostra community e il nostro pubblico e la vostra opinione conta per noi.

Però voglio sottolineare che il prezzo delle spedizioni è così buono (considerate anche l'aumento dei costi logistici dell'ultimo anno) perché la fabbrica deve maneggiare solo 2 oggetti diversi e non 10 pledge differenti. In questo modo riducono al minimo errori e gestione e questo ha una riduzione di costo.
Considerate anche no IVA e non costi di dogana per l'importazione. Tutto questo andrebbe pesato, come pure il fatto che compare in retail avrà un costo maggiore, ma so che siete in grado di farvi i vostri conti con la corretta cognizione di causa (e vorrei che voi pensaste che noi siamo in grado di fare i nostri, nel pieno rispetto ovviamente di tutta la community).

Davide
KS Manager
Per alcuni di noi tutti propositi di gran successo, a quanto pare......... oggi sono 32 giorni dall'ultima risposta ufficiale da parte di Cranio (lo spedizioniere cinese non conta, non dovrei nemmeno rispondergli io) in merito al mio pledge che si è perso chissà dove. Io attendo fino all'8 gennaio, se non ricevo nulla o mi danno il rimborso totale, o mi mandano un All In dal loro magazzino, o valuterò altre soluzioni. Grazie al cielo ho la possibilità anche solo per togliermi lo sfizio di un avvocato e vedere che succede. Continuo a pensare che questa cosa di kickstarter o backerkit senza alcuna responsabilità da parte dei fornitori regga solo finchè qualcuno non prova a scardinarla seriamente, perchè non esiste in uno stato di diritto che girino tutti quei soldi senza responsabilità, quantomeno civili.

Ultima modifica:

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.114
I regolamenti in italiano (spediti a casa) li avete ricevuti tutti?? Io ancora nulla

Winter

Veterano
Goblons
686
Utente Bgg
Winternights
I regolamenti in italiano (spediti a casa) li avete ricevuti tutti?? Io ancora nulla
no, in teoria vista la mia situazione dovrei avere qui sia i regolamenti sia le prelude, e non il gioco disperso, ma a quanto pare hanno deciso di fare l'en plein con me e non mandare nulla. O mandarli tutti al destinatario sbagliato che hanno utilizzato per il gioco, cosa possibile.

akirafudo

Goblin
Goblons
2.044
Utente Bgg
akirafudo75
Confermo anch'io la ricezione dei regolamenti.
Niente prelude. Sarebbe stato meglio il contrario, visto che il regolamento in ita lo si scaricava dal sito alla peggio.

E' abbastanza imbarazzante la situazione: nel mio caso mi hanno contattato personalmente dicendo che avrebbero messo insieme prelude e manuali e ricambi e invece è arrivato solo il manuale. Mi chiedo se ci sia comunicazione all'interno dell'azienda.

Alto Basso