Alla fine della fiera, qual è la dimensione delle basette delle miniature degli alieni e dei personaggi?
I personaggi sono passati da 22mm a 28mm come i precedenti, ma gli alieni? Sono enormi come i precedenti o sono (ottimo per me) intorno ai 28mm?
Grazie!
Mi unisco al gruppo di support pledgisti anonimi con tre domande tre:
1) Acrylic Pack for Nemesis Retaliation (Add-ons)
non prendendo i Sangrevores ma solo gli Xyrians, mi ritrovo con 30 token inutili mentre i token per gli Xyrians sono solo 6 di cui 5 rinunciabili ma UNO che andrebbe ne sacchetto di gioco.
Se non prendi questo pacchetto di acrilici ma gli altri di base e stretch goals si , ti ritrovi che quando metti nel sacchetto il token Xyrians cartonato assieme agli altri tutti acrilici infici l'etrazione,
o non ho capito io?
2) Ho Nemesis originale, tutti consigliano di prendere Aftermat e magari le carte promo, voi che dite?
3) le sleeves, a livello economico, conviene prenderle nel pledge o a parte poi quando ti arriva il gioco dai soliti stores online?
Grazie per i consigli, tra togli e metti avrò cambiato configurazione 20 volte
1) se prendi solo i token acrilici del base ed hai gli Xyrians nel sacchetto ti ritrovi token in cartone e token in acrilico...e quelli in cartone li individui rispetto agli altri. Se prendi i token in acrilico degli add-ons e non hai la razza Sangrevors, in pratica ti ritrovi ocn token inutili. Io lascerei tutto in cartone.Mi unisco al gruppo di support pledgisti anonimi con tre domande tre:
non prendendo i Sangrevores ma solo gli Xyrians, mi ritrovo con 30 token inutili mentre i token per gli Xyrians sono solo 6 di cui 5 rinunciabili ma UNO che andrebbe ne sacchetto di gioco.
Se non prendi questo pacchetto di acrilici ma gli altri di base e stretch goals si , ti ritrovi che quando metti nel sacchetto il token Xyrians cartonato assieme agli altri tutti acrilici infici l'etrazione,
o non ho capito io?
2) Ho Nemesis originale, tutti consigliano di prendere Aftermat e magari le carte promo, voi che dite?
3) le sleeves, a livello economico, conviene prenderle nel pledge o a parte poi quando ti arriva il gioco dai soliti stores online?
ci speravo anch'io, ma hanno annientato ogni mia illusione in TanaStasera quando supereremo i 10 spero in un regalino da parte di awaken..ci starebbe.
Se non vado errando è l'ultimo aggiornamento a spiegare che hanno fatto i conti ed oltre non daranno, poi spero sempre anche io in qualche aggiunta gratisci speravo anch'io, ma hanno annientato ogni mia illusione in Tana
Mi unisco al gruppo di support pledgisti anonimi con tre domande tre:
o non ho capito io?
Ma poi la tua scimmia che ha preso? Gliel'hai chiesto almeno?ci speravo anch'io, ma hanno annientato ogni mia illusione in Tana
Daranno un nuovo PG, l' esperto in linguistica e forme di comunicazione, da servire sul piatt... ehm, da mandare avanti per instaurare nuove relazioni sociali, politiche e commerciali con gli Xeno...ci speravo anch'io, ma hanno annientato ogni mia illusione in Tana
Daranno un nuovo PG, l' esperto in linguistica e forme di comunicazione, da servire sul piatt... ehm, da mandare avanti per instaurare nuove relazioni sociali, politiche e commerciali con gli Xeno...
Mi stavo chiedendo lo stessoÈ uscito un weega, ma solo per il base?
Senza neanche la possibilità di aggiungere add on?