Impressioni Kingdom Death Monster

ShaNagh

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.125
Località
Padova
Goblons
833
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Proverò con la pasta verde, perché non ho molta esperienza, ho paura con il metodo consigliato da @LudicoPedro di danneggiarle irrimediabilmente…
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.455
Località
milano
Goblons
1.346
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
ciao, mi dicono sia disponibile dallo shop qualcuno lo ha preso da li? spedizione e tasse viene fuori 30480 euro? grazieeeee
(noi lo cerchiamo cmq nel caso qualcuno lo vendesse)
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.749
Goblons
3.365
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
spedizione e tasse viene fuori 30480 euro?
Ancora oggi costa meno di un camper usato. :oops:
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.528
Goblons
6.092
ciao, mi dicono sia disponibile dallo shop qualcuno lo ha preso da li? spedizione e tasse viene fuori 30480 euro? grazieeeee
(noi lo cerchiamo cmq nel caso qualcuno lo vendesse)
Puoi tranquillamente arrivare fino al check out e vedere il prezzo finale spedito.