- Goblons
- 2.611
Resistiamo fino alla prossima campagna ...resistiamo fino alla prossima campagna...resistiamo fino alla prossima campagna...che fatica...Non fate così che la scimmia diventa subito urlatrice.
Resistiamo fino alla prossima campagna ...resistiamo fino alla prossima campagna...resistiamo fino alla prossima campagna...che fatica...Non fate così che la scimmia diventa subito urlatrice.
Immagino tu non stia parlando della campagna, o sbaglio?Con 111 si recupera (forse) il secondo o il terzo volume, core+exp, del primo solo exp (core esaurito)... Scimmia stai zitta!
Io sarei anche interessato alla campagna per il volume II, ma preferirei procedere con ordine! E poi, da un punto di vista meramente economico, non me la sento di investire una tale cifra in un gioco che non ho mai provato (volume I, espansione e campagna + volume II, espansione e campagna).Ma dei volumi extra che stanno per uscire? Nessuna scimmia ne parla?
no no, parlo del core box,senza campagna.Immagino tu non stia parlando della campagna, o sbaglio?
Io sarei anche interessato alla campagna per il volume II, ma preferirei procedere con ordine! E poi, da un punto di vista meramente economico, non me la sento di investire una tale cifra in un gioco che non ho mai provato (volume I, espansione e campagna + volume II, espansione e campagna).
e allora vai di 2 o 4 imho. Il primo è troppo blando come contenuti, ha un sacco di personaggi è vero, ma in fondo chi se ne frega, in ogni volume ce ne sono comunque 10+no no, parlo del core box,senza campagna.
Spe, ho scritto male.Immagino tu non stia parlando della campagna, o sbaglio?
Io sarei anche interessato alla campagna per il volume II, ma preferirei procedere con ordine! E poi, da un punto di vista meramente economico, non me la sento di investire una tale cifra in un gioco che non ho mai provato (volume I, espansione e campagna + volume II, espansione e campagna).
Obiezione!e allora vai di 2 o 4 imho. Il primo è troppo blando come contenuti, ha un sacco di personaggi è vero, ma in fondo chi se ne frega, in ogni volume ce ne sono comunque 10+
Combo definitiva: primo e secondo volume con espansioni e relative campagne libro visto che sta arrivando il secondo librone!Obiezione!
I personaggi del primo sono fighissimi ed il bello del gioco è proprio creare le combo assurde.
Poi ok, se proprio devi scegliere un solo volume, il secondo è il migliore da cui partire ma le combinazioni sono veramente poche.
Ovviamente se pensi di giocare una partita ogni 6 mesi anche questo discorso va a farsi benedire.
Combo definitiva: primo e secondo volume con espansioni e relative campagne libro visto che sta arrivando il secondo librone!
hai da giocare per mesi
Si, la mappa è fissa nella campagna.Con i prezzi attuali, sei prossimo ai 500€!
Al momento, mi accontenterei di recuperare tutto il primo volume.
Domanda: la campagna prevede una mappa fissa?
Inoltre, mi chiedevo, che senso ha lo screen stile D&D? C’è una sorta di master?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, la mappa è fissa nella campagna.
no, niente master. È solo uno strumento comodo per chi gioca in solitario. Ovviamente nulla vieta di usarlo in gruppo ma solo uno vedrà tutte le varie tabelle. Per gli altri è solo bellezza.
Si si è una comodità per non dover sfogliare il manuale o le varie plance.Ah, ecco! Quindi più che a “nascondere” serve per le tabelle. Buono a sapersi… eviterò senz’altro di prenderla, ove mai decidessi di fare il LP.
se recuperi il materiale della campagna secondo me meglio partire col secondo volume, sia perché il 2 base è meglio (per me) dell'1 base, sia perché il secondo libro della campagna sarà più esteso e sia perché ti becchi gli sg che non sono niente di trascendentale ma ora sono gratis ed in futuro no.Con i prezzi attuali, sei prossimo ai 500€!
Al momento, mi accontenterei di recuperare tutto il primo volume.
Domanda: la campagna prevede una mappa fissa?
Inoltre, mi chiedevo, che senso ha lo screen stile D&D? C’è una sorta di master?
Per giocarci servono il base e il book campagna del primo volume.Non mi andava di aprire un nuovo topic.
è disponibile da oggi su drivethrough, il pdf della nuova campagna Legends del primo volume. 24$ per un centinaio di pagine.
Non ci ho ancora guardato bene ma sembra tanta roba.
A questo non avevo pensato. Non mi piace tanto l'idea di partire dal Volume II ma, in effetti, sembra una buona soluzione.se recuperi il materiale della campagna secondo me meglio partire col secondo volume, sia perché il 2 base è meglio (per me) dell'1 base, sia perché il secondo libro della campagna sarà più esteso e sia perché ti becchi gli sg che non sono niente di trascendentale ma ora sono gratis ed in futuro no.