CHIUSO Nova Aetas Renaissance

Si-nil

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
62
Goblons
63
Io ho defistellato ieri sera ed ho provato a montare un paio di case alberi. Secondo me se si trattano con cura non si rovinano, e come si è già detto sono a doppia faccia. Se non si vuole soprassedere sull'estetica non c'è possibilità di non smontarle. Poi montate ovviamente nella scatola non ci sta più neanche un cespuglio. Già smontati ci rientrano davvero a filo.
Per i token non ci sono schemi. In uno dei trays ci sono 2 alloggiamenti chiaramente pensati per i perillium. Per il resto ci sono altri alloggiamenti in un altro vassoio delle miniature. Ci sta tutto, ma non ce ne sono abbastanza per dividerli per ogni tipologia. Un poco vanno mescolati. Pensavo di usare ziplock per suddividere le varie tipologie, ma fanno volume, e non ci entrerebbero più negli alloggiamenti...

P.S. Io comunque ho rovinato un poco l'orologium per tentare di inserire quei cavolo di perni... 😑 Niente di ché, giusto una tacca visibile in controluce, ma è davvero seccante... Tutte le volte che c'è questo sistema da montare faccio sempre fatica, ed è un nulla provocare danni...
Io ieri ho imbustato le carte (ho perso molto tempo ad ammirare i materiali) e oggi pensavo di defustellare e sistemare i token. Non ricordo quanti sono gli spazi vuoti nel vassoio che dicevi, ma se sono 4 forse corrispondono ai 4 gruppi in cui consigliano di dividere i token all'inizio del libro della missione tutorial, ovvero:
Status Positivi (celesti), quelli Negativi (rossi), le Ferite e tutti gli altri.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.343
Località
Trieste
Goblons
1.070
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Io ieri ho imbustato le carte (ho perso molto tempo ad ammirare i materiali) e oggi pensavo di defustellare e sistemare i token. Non ricordo quanti sono gli spazi vuoti nel vassoio che dicevi, ma se sono 4 forse corrispondono ai 4 gruppi in cui consigliano di dividere i token all'inizio del libro della missione tutorial, ovvero:
Status Positivi (celesti), quelli Negativi (rossi), le Ferite e tutti gli altri.
Si, può essere che siano 4. Non ho letto il libro della missione tutorial, quindi me lo ero perso...
 

Chakkra

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Aprile 2023
Messaggi
2
Località
Verona
Goblons
3
Utente Bgg
Chakkra68
Gli errori sono sul regolamento e riguardano il numero di carte evento, carte conquista e carte equipaggiamento. Il manuale 1.1 del loro sito riporta i numeri di carte corretti.
Anche le regole degli sg riportano un numero errato di carte "nuovo equipaggiamento" che viene riportato correttamente nel file Faqs caricato sul loro sito.



una delle due schede abilità di Valerio è in inglese. Tutto il resto è a posto.
A me delle due schede abilità di Sofia in Inglese…
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.283
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
334
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
quando arriveranno le espansioni

1700664814128.png

forse tu volevi dire: "Quando arriveranno le espansioni?" :asd:
 

lianic

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
46
Goblons
44
Ciao a tutti, io vorrei fare il weega ma non sono certo che la versione presente sul sito sia quella italiana. Ho inviato 2 email ma non ho ricevuto risposta. Qualcuno di voi sa se si tratta della versione italiana?
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Ciao a tutti, io vorrei fare il weega ma non sono certo che la versione presente sul sito sia quella italiana. Ho inviato 2 email ma non ho ricevuto risposta. Qualcuno di voi sa se si tratta della versione italiana?
no, è la versione in inglese attualmente su gamefound
 

lianic

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
46
Goblons
44
no, è la versione in inglese attualmente su gamefound
Ok grazie. Non era molto chiaro perchè sul sito c'è scritto "Edizione Italiana (Inglese per The Last Chance)" e poi perchè su gamefound ormai non c'è più
 

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
257
Località
Brescia
Goblons
164
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel
Ma davvero c'è la necessità di imbustare, da quello che ho visto sembra che non ci siano molte carte da mescolare
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.543
Goblons
1.234
Nell'ottica di imbustare tutto, ha senso usare buste trasparenti ad anelli per i fogli della campagna e dei regolamenti?
Ho provato ad inserire tutto nel raccoglitore e temo di rovinare e rompere i singoli fogli. So che potrei prendere gli anelli adesivi ma non mi piace l'idea di attaccare qualcosa sulle componenti originali: mi sarebbe piaciuto prendere buste trasparenti e infilare dentro i singoli fogli, compresi i manuali.
C'è un problema: i fogli sono grandi 21x27 e gli anelli non mi pare siano uno standard quindi non riesco a trovare buste compatibili per grandezza e distanza tra i vari buchi degli anelli.
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Ok grazie. Non era molto chiaro perchè sul sito c'è scritto "Edizione Italiana (Inglese per The Last Chance)" e poi perchè su gamefound ormai non c'è più
The Last Chance è il suffisso che ha avuto l'ultimo gamefound del gioco
 

Luke93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
161
Località
Aosta
Goblons
97
Qualcuno che ha ricevuto il gioco può fare un test con bustine 43x65 e 45x68?
Grazie mille
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
Aperta la scatola: che goduria!
Qualcuno ha già avuto modo di provarlo? Ormai per me se ne parla fine settimana

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Sto sbavando...

Gli oggetti saranno le prime cose che andrò a vedere ...

Per chi ha già il gioco c'è tanta scelta?!?

Armi, magie, oggetti vari?!?




@vghetta

Quel diamine di cerchio sul sito tedesco ha avuto qualche variazione?!?
Io sto sempre a 1/4...

Che ansia...
Mi sa che vado alla prossima settimana.
Mi sarebbe garbato dedicarmici il fine settimana...

Avevo amici mercoledì prossimo a giocare...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
267
Goblons
271
A me da quel primo cerchio siamo passati alla consegna domani...non disperare

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.367
Goblons
875
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Momento momento momento... Cioè mi stai dicendo che il gioco non é ancora arrivato a te @Gatsu976 ??? Cioè sei tipo il testimonial ufficiale di NAR...

Dai dai per me entro Venerdì ti arriva lo scatolone!
:beer:
 
Alto Basso