CHIUSO Nova Aetas Renaissance

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.035
Località
Trecastagni CT
Goblons
396
Utente Bgg
insania
A qualcuno è già arrivato il gioco

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Beh, immagino che gli ultimi a ricevere la roba saranno quei pochi come me che hanno ordinato solo la roba di BRW (Magister Pledge)
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.442
Goblons
2.473
9

Fra i miei "pending" non vedo Catacombs e Under Siege. Sono exp sottintese con la wave 2?

Il problema è semmai che hanno spezzato anche la Wave 1 per cui uno non può iniziare a giocare con il Mediceo...
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.031
Località
Aosta
Goblons
2.945
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Il problema è semmai che hanno spezzato anche la Wave 1 per cui uno non può iniziare a giocare con il Mediceo...

comunque la wave 1.2 dovrebbe arrivare subito dopo la prima, questione di un paio di settimane grossomodo. Uno ha il tempo di defustellare e montare il tutto, ed al massimo si gioca il tutorial con i 4 canonici e poi poi parte con i personaggi che preferisce.
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
451
Goblons
393
tracking arrivato :)
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
255
Goblons
259
Anche io sono del team late pledge

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Beh io fatto un late pledge
Anche io late pledge e il tracking mi è arrivato. Nemmeno io credo influisca minimamente. Chissà che ordine usano. Probabilmente pescano i nomi da un sacchetto... 😆
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
Anche io late pledge e il tracking mi è arrivato. Nemmeno io credo influisca minimamente. Chissà che ordine usano. Probabilmente pescano i nomi da un sacchetto... 😆
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Le spedizioni per chi ha ricevuto il Tracking il 15\11 sono state movimentate presso il centro di esportazione in Germania, se va bene domani potrebbero essere in Italia e nazionalizzate.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Niente, alla fine sono uscito. Il gioco sembra bello, ma non mi convince del tutto e ho deciso di investire i soldi "altrove"!

Vedremo se tra qualche mese non mi starò mangiando le mani... :asd:
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
sì, ho fatto il LP su backerkit. 2021 mi pare, e devo aver pagato il pledge base una quindicina di dollari in più rispetto alla campagna.

grazie! :) la mia era mera curiosità, passando per backerkit le mail degli aggiornamenti sia di NAR che di BRWR mi arrivavano sempre con un paio di giorni di ritardo rispetto all'effettiva uscita.
Ho semplicemente pensato che la cosa potesse influire anche sul tracking ma a quanto pare non è cosi.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.031
Località
Aosta
Goblons
2.945
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
grazie! :) la mia era mera curiosità, passando per backerkit le mail degli aggiornamenti sia di NAR che di BRWR mi arrivavano sempre con un paio di giorni di ritardo rispetto all'effettiva uscita.
Ho semplicemente pensato che la cosa potesse influire anche sul tracking ma a quanto pare non è cosi.

Anche a me arrivano dopo, ma ormai qui è semplicemente una questione di logistica, i giochi sono tutti in un magazzino, penso che semplicemente abbiamo un elenco di persone ed indirizzi ordinato secondo criteri loro, e non credo che LMS o backerkit abbiano più voce in capitolo, penso che le logiche siano altre.
Non lo so, magari deve partire un camion per il nord ovest dell'Italia e riempiono quello, o altro di cui non ho idea.
 
Alto Basso