CHIUSO Nemesis: Retaliation

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.060
Utente Bgg
Pask
Secondo me ci saranno diverse modalità, ma il "master" alieno non me lo aspetto... poi vediamo... Voi, per ora, cosa pensate? Standee o minia? Io avendo moltissime minia, senza molta voglia di tirarle fuori, penso a un full-gameplay standee, se ci sarà quella possibilità... vedremo

Sarebbe interessante, più delle minia, per i miei gusti
Se devo andare a gusto, miniature per questi giochi, al risparmio vado di standee.

The_Wulfen

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
33
Sarà il primo crowfunding a cui aderiro', spero seriamente che non salva ai 500 euro...haha non sono molto esperto perdonatemi ma come funziona la cosa? Leggo possibilità di rateizzare ecc. Non si prenota pagando quello che vuoi e poi aspetti e preghi solo che ti arriva presto? 😅 Pure la cosa del late pledge non ho ben capito cosa sia...e mi sembra che non tutti i progetti la includono giusto?

F

fadeslayer

Guest
Sarà il primo crowfunding a cui aderiro', spero seriamente che non salva ai 500 euro...haha non sono molto esperto perdonatemi ma come funziona la cosa? Leggo possibilità di rateizzare ecc. Non si prenota pagando quello che vuoi e poi aspetti e preghi solo che ti arriva presto? 😅 Pure la cosa del late pledge non ho ben capito cosa sia...e mi sembra che non tutti i progetti la includono giusto?

Allora... la campagna funziona così:

- scegli il o i prodotti che desideri, li aggiungi al carrello
- nella fase di "checkout" (chiamiamolo così) definisci indirizzo e vedi le relative tasse/spese extra, se ci sono