Generale Ieri ho giocato a...

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.767
Località
Estero
Goblons
16.522
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dungeons
IMG_20231111_223507.jpg
Usufruiamo finalmente anche del manuale Companion..
Affrontiamo le avventure contenute nello scenario
Le Terre dell'Hammerlands
IMG_20231111_223635.jpg
Passiamo quindi la serata vivendo avventure tra lunghi viaggi nelle terre selvagge, città sconosciute, losche locande, bordelli ammalianti, tane inquietanti, giganti del ghiaccio agghiaccianti e altre cose così.. che dire se non: evviva!

(Mi è partito il grassetto in fase inarrestabile.. aiuto..)
Preso in pnp e stampato il base. Lo passo al figlio perche' ci giochi. Dici che ha bisogno di una mano? Devo ristampare le pagine con la costruzione del personaggio, almeno le riempe da se. Scorrendolo velocemente mi pare divertente. Al solito grazie per il suggerimento...o no...dato che mi fai spendere :)
Certo le edizioni stampate da loro mi paiono piu' belle ma pazienza.
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.112
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.538
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
The Warriors
Come out to play

IMG_20231112_220750.jpg
Un po' di sana violenza ogni tanto ci vuole x chiudere degnamente il weekend.. e quale gioco migliore.. ci si mena.. di continuo.. pestaggi ininterrotti tra le iconiche bande rivali del film.. dall'inizio alla fine.. con mazze da baseball, tirapugni, catene, coltelli, molotov e chi più ne ha più ne metta.. evviva!
IMG_20231112_220651.jpg
IMG_20231112_223751.jpg
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.112
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.538
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Preso in pnp e stampato il base. Lo passo al figlio perche' ci giochi. Dici che ha bisogno di una mano? Devo ristampare le pagine con la costruzione del personaggio, almeno le riempe da se. Scorrendolo velocemente mi pare divertente. Al solito grazie per il suggerimento...o no...dato che mi fai spendere :)
Certo le edizioni stampate da loro mi paiono piu' belle ma pazienza.
Grande! Per me hai fatto benissimo.. gioco semplice ma d'effetto.. magari alla prima partita dagli una mano.. poi vedrai che sarà semplicissimo proseguire..

L'importante è avere un po' di stampe delle schede dei giocatori e soprattutto delle varie tabelle riassuntive degli eventi, mostri, tesori, ecc.
Il gioco è tutto lì, praticamente..
 

MaxLength

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2020
Messaggi
510
Località
Bologna
Goblons
438
Goblivion

Bel gioco di tower defense con meccanica di deck building, che ricorda in parte Venerdì, comprato dopo aver visto giocarci @Pigoz . Probabilmente in questo periodo apprezzo particolarmente questa tipologia di giochi (vedi Gate), tant'è che da poco ho preso L'assedio di Runedar e stavo pensando anche a Age of towers.
Prima partita per prendere confidenza con le regole, che in realtà non è che siano molte, ma si creano alcune situazioni in cui ho perso un po' di tempo a capire come risolverle correttamente. Anche perché molte carte presentano delle azioni ma sono scritte in francese.
Sono arrivato al primo boss, ma avrei dovuto perdere prima per esaurimento delle risorse del castello. All'inizio sembra tutto sotto controllo, poi pian piano che i mostri si avvicinano alle porte del castello e ti attaccano, ti rendi conto che le risorse (praticamente i punti vita) cominciano a scarseggiare e che ad un certo punto non potrai più accumularne, per cui vanno usate con parsimonia e occorre capire quando vale la pena assoldare un nuovo soldato e quando risparmiare.

IMG_20231112_212426.jpg
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Weekend Ludico di un certo peso

la giornata del Sabato viene macinata dalla partita a Star Trek: Ascendacy in 5!!
Tra cui la mia compagna che ha retto le circa 7h di partita (abbiamo giocato piano in effetti).
Alla fine del confronto vincono i Cardassiani guidati dal giocatore lento, seguiti dai Vulcaniani e Romulani! I miei Ferengi si ingolfano il motore di ricerca mentre i Breen della compagna hanno pagato una sfiga mica da ridere nell'esplorazione (praticamente un solo pianeta utile per le loro abilità circondato da fenomeni spaziali).
Nonostante tutto il downtime, rimane sempre un gran gioco per chi è appassionato di Star Trek.

Domenica veloce partita a Small City Deluxe con la compagna, in cui continuo a sottovalutare l'inquinamento prodotto, finita 53 a 41 per lei.
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.112
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.538
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/

Vokail

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Giugno 2022
Messaggi
275
Goblons
227
Io gioco col Blu!
Root
Alcuni giorni ricchi di giochi da tavolo:

- I viaggi di Marco Polo: provato in associazione in 4, molto bello, intricato il giusto. Mi "perdo" sulla via del tibet ma riesco a raggiungere la Cina. Arrivo secondo di tre punti, da rigiocare!

- Spirit Island: torniamo sull'isola dopo qualche mese in una partita in 3 e le prendiamo di brutto. Decisamente più giocatori si é più l'isola é grande e più é difficile. L'ho ripresa anche per qualche partita in solo, l'obbiettivo é cercare di completarla in solo versione "base" con ogni spirito, fatto con uno, mancano gli altri!

- War of Whispers: anche qui partita in 4, ho giocato un pò a caso cercando di spiegare il gioco nella "baraonda" generale (domenica con anche bambini, gente che cazzeggiava, ecc.. ). Ne é uscita una partita comunque interessante

- Century: spice road: era più di un anno che non ci giocavamo e mi sono scordato come si giocava :D Troppi giochi provati in questo ultimo anno! Resta un gioco molto leggero ed adatto anche alla baraonda di cui sopra

Nel frattempo sto leggendo il regolamento di Eclipse (prima edizione) a breve lo proviamo!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.767
Località
Estero
Goblons
16.522
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Alcuni giorni ricchi di giochi da tavolo:

- I viaggi di Marco Polo: provato in associazione in 4, molto bello, intricato il giusto. Mi "perdo" sulla via del tibet ma riesco a raggiungere la Cina. Arrivo secondo di tre punti, da rigiocare!

- Spirit Island: torniamo sull'isola dopo qualche mese in una partita in 3 e le prendiamo di brutto. Decisamente più giocatori si é più l'isola é grande e più é difficile. L'ho ripresa anche per qualche partita in solo, l'obbiettivo é cercare di completarla in solo versione "base" con ogni spirito, fatto con uno, mancano gli altri!

- War of Whispers: anche qui partita in 4, ho giocato un pò a caso cercando di spiegare il gioco nella "baraonda" generale (domenica con anche bambini, gente che cazzeggiava, ecc.. ). Ne é uscita una partita comunque interessante

- Century: spice road: era più di un anno che non ci giocavamo e mi sono scordato come si giocava :D Troppi giochi provati in questo ultimo anno! Resta un gioco molto leggero ed adatto anche alla baraonda di cui sopra

Nel frattempo sto leggendo il regolamento di Eclipse (prima edizione) a breve lo proviamo!
A me Eclipse e' piaciuto tanto e non me l'aspettavo proprio. Il regolamento e' intuitivo, scorre bene ed il gioco pure. C'e tanta rigiocabilita'. Quando e' finita la partita mi e' dispiaciuto non ci fossero piu' turni. Davvero un bel sci-fi. Non l'ho trovato invecchiato (ho la seconda edizione pero').


Century l'ho giocato tanto. Comincia a essere un po' esaurito. Pero' combinato con gli altri due e' sempre carino.

Spirit Island: consigli di giocarlo in solo? con quanti spiriti?
 

FrancescoSpagnolo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
922
Località
Palermo
Goblons
923
Utente Bgg
FrancescoSpagnolo
Board Game Arena
frafra77
Alcuni giorni ricchi di giochi da tavolo:

- I viaggi di Marco Polo: provato in associazione in 4, molto bello, intricato il giusto. Mi "perdo" sulla via del tibet ma riesco a raggiungere la Cina. Arrivo secondo di tre punti, da rigiocare!

- Spirit Island: torniamo sull'isola dopo qualche mese in una partita in 3 e le prendiamo di brutto. Decisamente più giocatori si é più l'isola é grande e più é difficile. L'ho ripresa anche per qualche partita in solo, l'obbiettivo é cercare di completarla in solo versione "base" con ogni spirito, fatto con uno, mancano gli altri!

- War of Whispers: anche qui partita in 4, ho giocato un pò a caso cercando di spiegare il gioco nella "baraonda" generale (domenica con anche bambini, gente che cazzeggiava, ecc.. ). Ne é uscita una partita comunque interessante

- Century: spice road: era più di un anno che non ci giocavamo e mi sono scordato come si giocava :D Troppi giochi provati in questo ultimo anno! Resta un gioco molto leggero ed adatto anche alla baraonda di cui sopra

Nel frattempo sto leggendo il regolamento di Eclipse (prima edizione) a breve lo proviamo!
I Century sono dei prodotti eccezionali: rapidi da spiegare, semplici da comprendere; dei bignamini su alcune meccaniche principali (collezione set + produzione motore produzione, il primo; movimento su mappa e pick up and delivery, il secondo; piazzamento lavoratori il terzo); componentistica di qualità e prezzo contenuto.

Per me sono il massimo per introdurre un neofita.
 

TeresaStrauss

Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.881
Località
Milano
Goblons
1.293
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Newton sempre per la SFIDA IN TANA 😃
Aggiungetevi!! Ricchi premi e cotillons!


che poi riguardavo l'ultima partita ...ma quanti soldi ho speso?? 💸💸

1699868306152.png



Cascadia in solo, una partita tira l'altra, perfetto come giochino la sera quando si è stanchi.
E' un astratto, si sa, ma io mi immagino comunque di essere in mezzo alla natura... e questi orsetti sono così simpatici


1699868383386.png



E poi sempre in solo ho iniziato a giocare più spesso ad Agricola, anche perchè finalmente ho messo a posto le risorse, son davvero contenta:

1699868503764.png


Agricola mi sta prendendo abbastanza, pur consapevole del fatto che in multi è decisamente un altro livello di gioco.
Per ora sto usando solo il mazzo E anche se ho l'impressione che a breve vorrò inserire altro. Ho letto che vengono indicati E, I, K prima di passare ad altri mazzi (mi sembra di aver capito: dopo mooolte partite).
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.714
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.973
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Arkham Horror lcg

Finalmente troviamo il passaggio per carcosa indagando nella 'ridente' città di di Mont Saint Michel,scenario un po fiacco rispetto agli altri dove influisce abbastanza la via che si sceglie di percorrere.
20231112_224702.jpg
Riusciamo a setuppare e cominciare un po dell ultimo episodio della campagna.
Tramite il passaggio raggiungiamo Carcosa e salviamo la partita poco dopo aver incontrato il simpatico e innominabile signore in giallo.
A caldo,visti i suo punti vita,ci siamo domandati come poterlo tirare giù..ma qui ci aiuta una meccanica ,carina e ben tematizzata,che si attiva rivelando il retro delle carte scenario..sembra promettere bene.
20231112_234422.jpg

Death May Die

Stagione 1 ep 5
lo ricordavo bello bastardo e così è stato😅.
L ultima volta in coop lo abbiamo portato a casa per il rotto della cuffia con hastur.
non ricordavo i pg usati e ci provo in solo stavolta contro Cthulhu..la prima con Borden e la Mocciosa ma senza successo.
riprovo sempre con Borden e Ian puntando sulla velocita..
20231112_104257.jpg
E finalmente a sto giro mi dice bene e Borden secca con un colpo d ascia ben assestato il calamarozzo alato!
20231112_114044.jpg
 

zeus87

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
94
Località
Roma
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
65
Board Game Arena
LudicoRomano
Ciao a tutti!!! l'autunno e il brutto tempo è alle porte e allora riporto un paio di giorni di serate giochi da tavolo!

Primo Giorno con moglie

Fuse
giochino veloce e molto simpatico con dei dadi in cui devi risolvere delle carte (bombe) in base al lancio dei dadi. Posizionando gli stessi in base alle combinazioni delle carte disinneschi le bombe! Tempo di entrare nei meccanismi di gioco, avevamo 10 minuti ed abbiamo risolto tutte le bombe! ottimo punteggio come prima partita! sicuramente da rigiocare aumentando il numero di carte e quindi il livello di difficoltà.

Galaxy Trucker
ho la prima edizione e anche qui per mia moglie era la prima partita, di conseguenza abbiamo usato il settaggio per il primo volo. Dopo aver capito le meccaniche e finito il primo volo abbiamo subito fatto un secondo giro costruendo l'astronave più grande di secondo livello. E' stato un viaggio duro e burrascoso in cui mia moglie per una costruzione più accurata della navicella spaziale si è portata a casa la vittoria.

IMG-20231105-WA0001.jpg

Secondo Giorno con l'amico Simone

Zombicide wulfsburg
il grande Simone super patito di Zombicide mi propone la sua solita serata a tema zombie. Missione 6, dobbiamo cercare scettro e corona del RE in un bastione desolato per riportarli al suddetto RE! In non poco tempo troviamo il primo dei due oggetti e, palesemente convinti di portarci a casa la missione in pochissimo tempo, non facciamo i conti con negromanti e un'orda incredibile di lupi zombie che in non poco tempo ci divorano e ci rimandano a casa con non poca fatica.
E' sempre bella la tensione intorno al tavolo e alcune scelte si sono rivelate fatali per il nostro gruppo di eroi, che tra personaggi base e personaggi di altre espansioni, hanno avuto la peggio dopo aver duramente lottato per la missione.
Sempre un MUST, da ripetere!
IMG20231112234743.jpg
IMG20231112234748.jpg IMG20231112234756.jpg

Unmatched Volume 1
Dopo uno zombicide per smorzare gli animi abbiamo chiuso con un 1 vs 1 ad unmatched. Ho poche partite all'attivo e scelgo di testare il buon Sinbad. Contro mi ritrovo una Alice che mi elimina subito il povero facchino che non riesce nemmeno a colpire il maledetto stregatto.
La spunto alla fine quando rimango con un solo Punto Vita contro Alice che ne ha 2 e sfrutto benissimo le carte Viaggio che sono riuscito a scartare di volta in volta durante il corso della partita.

IMG20231113010646.jpg

Terzo Giorno in gruppo con 4 amici

Fuse
continuo con la "novità" che è entrata in casa da poco che fa un buon successo e riusciamo in 4 a terminare il gioco ben 2 volte aumentando il grado di difficoltà! Approvatissimo come gioco caciarone e breve.

The Mind
Un altro gioco in cui la mente è tutto e non è cosi scontato riuscire a terminare il gioco! dopo il secondo tentativo e un unione incredibile di sguardi e di menti diaboliche riusciamo a portarci a casa la vittoria meritatissima! E' sempre un MUST!

Splendor
Dopo due collaborativi andiamo su un competitivo di medio livello, per non bruciare troppo le menti ma nemmeno stare troppo leggerini. Splendor è un gioco che nel mio gruppo ha sempre avuto la meglio su giochi a mio avviso superiori, ma la durata non troppo contenuta e la semplicità delle regole rimane sempre un'ottima scelta. Riesco a vincere di larga manica con 20 punti sfruttando in verticale 2 gemme e andando a prendere 1 signorotto finale che regala i tre punti con cui stacco il secondo a 17.

Taco Gatto Capra Cacio Pizza
Chiudiamo col botto nel vero senso della parola! manate qua e la con questo simpatico giochino che in poco meno di 20 minuti ci fa sbellicare dalle risate! Vince il mio amico Marco che a fine serata sfrutta la stanchezza di tutti e chiude la partita con un Narvalo ben sfruttato.
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.361
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.737
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Mini Rogue

Il Chierico viene divorato dal Drago Maledetto! Avanti il prossimo eroe.
IMG_20231113_071238.jpg

Call to Adeventure: Epic Origins

Il Warlock Scout sconfigge il Tiranno ma il punteggio è un po' bassino: 31. Ci vuole più impegno nel compiere le proprie gesta eroiche!
IMG_20231113_190655.jpg

Coin & Crown

È appena arrivato e quindi siamo ancora in fase di innamoramento però questo giochino di civilizzazione ultra light con una spruzzata di bag buildong è proprio caruccio. E ha quello stile minimale che personalmente apprezzo molto. Vinco 30 a 28 contro automa a livello difficile.
IMG_20231113_200933.jpg
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.112
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.538
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Dungeons
IMG_20231113_215154.jpg
Super modulo fan made
Keskhaven, la città sognante
Più che un modulo, un vero e proprio mondo.. spunti a non finire su questa fantomatica città e la sua storia, i suoi abitanti, i suoi misteri..
Nello specifico facciamo la serie di quest incluse.. ci hanno commissionato il furto di un calice dai grandi poteri, ben celato nei meandri di una fortezza di un nobile e avido pashà locale.. difficile anche solo accedere a tale villa, blindatissima.. poi dentro non ne parliamo.. peggio di un labirinto.. tra guardie, trappole, inquietanti statue di idoli tentacolati e mastini feroci qua e là.. infine troviamo l'agognato calice .. sorvegliato da un gigantesco minotauro.. ma per noi alla fine è solo un classico lunedì sera.. per cui, evviva!
IMG_20231113_221435.jpg
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
812
Località
Manerbio (BS)
Goblons
405
Utente Bgg
ghk1
OGGI ho giocato a questo. Partita contro l'Automa, piuttosto bastardo (stampa e copia come un pazzo). Vinto a livello facile, ma credo già dall'intermedio sia quasi impossibile da massacrare. Comunque divertente e molto tematico, a differenza di giochi dove i tecno-dèi stanno lì solo per dare combo.

20231110_140326.jpg
Il gioco si chiama "questo"? 😄
#giochisenzanome
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.112
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.538
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Alto Basso