CHIUSO The witcher: path of destiny

Balduran

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
109
Goblons
113
Per chi ha usato lo strechpay, quando dovrà essere pagata la vat e la spedizione?
Nel pm, a parte, perché lo stretch pay parte alla chiusura della campagna attuale mentre spedizione ed iva viene calcolata appunto nel PM.
 
Ultima modifica:

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.366
Località
Benevento
Goblons
2.718
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Sbloccati Keira e Roche come companions, Dijkstra come nuovo SG e PG a 3400K.
 

tonycesar

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
67
Goblons
73
Help: io ho preso tutte le espansioni e poi ho visto l'opzione all-in con esclusiva. Vorrei convertire quindi tutto a all-in senza perdere l'EB di Geralt, solo che se cambio mi dice che il valore è più basso dell'attuale e non mi fa fare modifiche
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.072
Località
Aosta
Goblons
2.986
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Help: io ho preso tutte le espansioni e poi ho visto l'opzione all-in con esclusiva. Vorrei convertire quindi tutto a all-in senza perdere l'EB di Geralt, solo che se cambio mi dice che il valore è più basso dell'attuale e non mi fa fare modifiche

Non riesci a togliere gli add-on e cambiare il tipo di pledge?

In teoria pare anche che cancellandolo il pledge e rifacendolo GF mantenga il numero originale, ma prendilo con beneficio del dubbio.
 

tonycesar

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
67
Goblons
73
Non riesci a togliere gli add-on e cambiare il tipo di pledge?

In teoria pare anche che cancellandolo il pledge e rifacendolo GF mantenga il numero originale, ma prendilo con beneficio del dubbio.
No, se tolgo addon mi dà una differenza di sconto di 5 euro finale e non mi fa modificare
 

Balduran

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
109
Goblons
113
Help: io ho preso tutte le espansioni e poi ho visto l'opzione all-in con esclusiva. Vorrei convertire quindi tutto a all-in senza perdere l'EB di Geralt, solo che se cambio mi dice che il valore è più basso dell'attuale e non mi fa fare modifiche
Di certo non devi cancellare tutti gli item dal pledge e salvare, altrimenti ti azzera il numero baker associato a te e perdi Geralt. Hanno rilasciato una guida per fare questo cambio. Io avevo deluxe + exp. Ho aggiunto all-in, quindi cancellato ogni altro item e solo dopo salvato.
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Il "problema" è se ha già pagato che non gli fa concludere l'ordine se rimane credito inutilizzato.

Io proverei a lasciare così per ora e nel PM modificare, lì i 5€/$ vengono vaporizzati tra VAT e spedizione
 

Balduran

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
109
Goblons
113
Il "problema" è se ha già pagato che non gli fa concludere l'ordine se rimane credito inutilizzato.

Io proverei a lasciare così per ora e nel PM modificare, lì i 5€/$ vengono vaporizzati tra VAT e spedizione
Ma perché dovrebbe aver già pagato? Il primo pagamento è al termine della campagna. Non stiamo nel PM dove il pagamento è istantaneo.
 

SGart68

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
3.801
Località
località provincia di Udine
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
3.810
Utente Bgg
SGart68
anche io ho prima aggiunto l'All in e dopo ho tolto il deluxe ed è rimasto il "n. seriale" iniziale, come fatto in data 19 ottobre, quindi dovrebbe esserci anche Geralt.
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Gamefound ha introdotto da poco la possibilità di pagare anche con altri metodi, che però sono istantanei

pgamaento.JPG

Se li si usa suppongo che si ha il problema sopra, e che prima accadeva solo in PM, cioè che se si fanno dei cambiamenti e ti rimane credito non speso non ti fa concludere l'ordine.
 

Balduran

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
109
Goblons
113
Gamefound ha introdotto da poco la possibilità di pagare anche con altri metodi, che però sono istantanei

pgamaento.JPG

Se li si usa suppongo che si ha il problema sopra, e che prima accadeva solo in PM, cioè che se si fanno dei cambiamenti e ti rimane credito non speso non ti fa concludere l'ordine.
Ma io non li vedo. Ho i soliti carta di credito e google pay. Come si sbloccano?
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Bisogna selezionare di pagare in euro e non in dollari (quindi di far fare la conversione a lui)
 

Balduran

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
109
Goblons
113
Selezionato ma non mi da l'opzione. Boh. Su altri progetti invece ho notato che mi mostra altri metodi di pagamento (ma non paypal). La valuta del gioco di the witcher di default me la imposta in dollari.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Hanno messo l'ultimo sg, missione nuova con traditore, sembra una variante interessante.

Io rimango dentro con il pledge deluxe e forse nel pm aggiungerò l'espansione mostri leggendari, è l'unica che mi ispira ma sono ancora indeciso se prenderla o no.

Ero partito convinto di non aderire al ks, poi mi sono ricreduto grazie a molti sg sbloccati ed un gioco facile da intavolare con chiunque.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.848
Località
Cavarzere
Goblons
4.498
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Probabilmente prendo il base più l'espansione mostri leggendari per il crossover, non fosse stato per quest'ultimo avrei saltato ma sono un completista.
Spero che la community di metta a fare conversioni di tutto il materiale così lo valorizzo un po'
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.366
Località
Benevento
Goblons
2.718
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
C'è anche un altro companion, Milva

Probabilmente prendo il base più l'espansione mostri leggendari per il crossover, non fosse stato per quest'ultimo avrei saltato ma sono un completista.
Spero che la community di metta a fare conversioni di tutto il materiale così lo valorizzo un po'
Ho visto il video, ti ho visto abbastanza deluso e pessimista. Io, al contrario, ho la sensazione che sul tavolo il gioco renda molto più di quello che sembra. Hai troncato di netto Wild Hunt, ma io credo che uno dei punti di forza di questo gioco sta proprio nel
"aggiungi un modulo e cambialo".
Credo che alla fine accontenti un po' tutti, chi cerca giochi medio/leggeri, i pittori e collezionisti di miniature, i feticisti della deluxificazione, gli appassionati del brand.
Alla fine GOB è andata in una direzione opposta a TWOW, e nonostante tutto, sembra che la campagna possa anche arrivare vicino ai 4K, e non credo che sia tutto merito del brand.

Alla fine questi di GOB si stanno rivelando come la terza sorella, con Cmon e AR. Sanno davvero condurre una campagna di crowdfunding, ma, per il giudizio finale, li aspetto all' opera con una produzione originale.
 
Alto Basso