CHIUSO U-BOOT seconda edizione [partenza 24 ottobre]

rikicorgan

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
795
Maracaibo
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Vinted
rikicorgan
Ma é possibile prendere solo in kit di upgrate magari nel PM dopo aver messo il consueto dollarino ?

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.357
Utente Bgg
n_and
Ma é possibile prendere solo in kit di upgrate magari nel PM dopo aver messo il consueto dollarino ?
Mettendo la sterlina si possono acquistare add-on e tra gli add-on è riportato la collector's edition upgrade pack (regolamento e schede di riferimento), quindi sì.

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.565
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Però a oggi di SG non se ne sono visti e nei commenti non hanno risposto alla domanda, vediamo se effettivamente ce ne saranno.
Penso proprio ce ne saranno perché gli altri Pledge riportano che includono gli sg e nei commenti ci hanno girato attorno per non rispondere direttamente, ergo a meno di cambi ti vogliono far pledgiare la versione col sottomarino

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.357
Utente Bgg
n_and
Il primo stretch goal (a 100.000£) sono le calamite nel modellino per tenere insieme le varie parti.

nand

Grande Goblin
Editor
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.357
Utente Bgg
n_and
Stretch raggiunto e calamite sbloccate, il secondo stretch sono timoni ed eliche mobili (a 135.000£).

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.112
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
titolo che mi ha sempre attirato ma anche spaventato...
resisterò 7 giorni!?

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.527
Pensaci bene... il gioco credo che sia figo, ma io lo possiedo dal primo Kickstarter e non l'ho mai intavolato. Potrei sbagliarmi, ma credo che per goderlo a pieno serva un gruppo di 4 e per iun motivo o per l'altro o non siamo mai 4 o se siamo 4 me lo rimbalzano...
Quindi ha senso se hai il giusto gruppo con cui giocarlo

Dr Houserules

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins!
Goblons
899
Massive Darkness
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Pensaci bene... il gioco credo che sia figo, ma io lo possiedo dal primo Kickstarter e non l'ho mai intavolato. Potrei sbagliarmi, ma credo che per goderlo a pieno serva un gruppo di 4 e per iun motivo o per l'altro o non siamo mai 4 o se siamo 4 me lo rimbalzano...
Quindi ha senso se hai il giusto gruppo con cui giocarlo
Concordo, io sono riuscito a giocarlo in 3 o 4 occasioni perché gli amici con cui gioco di solito acquistano titoli a gogò e non riusciamo più a concentrarci su alcuna campagna.

Per di più UBoot è un gioco impegnativo, in cui non solo l'asimmetria dei ruoli richiede una padronanza eccellente delle regole, ma il fatto stesso che la partita si svolga in tempo reale obbliga i giocatori a coordinarsi benissimo (molti giocstori sottovalutano il capitano che invece è fondamentale per l'orchestrazione delle attività).

Va da sé che se il tuo gruppo di gioco non si impegna su un titolo specifico ma vuol sempre provare le ultime novità appena acquistate... UBoot non è il gioco che fa per te.
Oppure trovi un gruppo di gioco adatto!

nand

Grande Goblin
Editor
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.357
Utente Bgg
n_and
Stretch raggiunto e parti mobili sbloccate, il prossimo (a 188.000£, molto probabilmente l'ultimo) è l'illuminazione a led (bianchi, rossi o blu).

SGart68

Onnisciente
Spendaccione! Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
4.054
Mage Knight
Nemesis
Cavaliere Nero
Io gioco col Rosso!
HeroQuest
COIN
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Gloomhaven
This War of Mine
Fallout
Fujiko Mine
Mice & Mystics
In poppa magna!
Utente Bgg
SGart68
Lo spero....comunque ho scritto alla Phalanx 1h fa (tra i contatti che ho trovato su KS), chiedendogli proprio questo, visto che ne hanno comunque una versione in italiano e che in teoria basteranno poche modifiche....
aspetto risposta e appena conosco esito lo scrivo qui.

nand

Grande Goblin
Editor
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.357
Utente Bgg
n_and
Eh questa sarebbe una gran figata...anche se serve solo ad aggiungere un po' di "WOW..."
Può essere anche usato per indicare se si sta navigando in superficie (luce bianca di giorno, blu di notte) o in immersione (luce rossa).

SGart68

Onnisciente
Spendaccione! Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
4.054
Mage Knight
Nemesis
Cavaliere Nero
Io gioco col Rosso!
HeroQuest
COIN
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Gloomhaven
This War of Mine
Fallout
Fujiko Mine
Mice & Mystics
In poppa magna!
Utente Bgg
SGart68
Sotto, tra le virgolette ed in grassetto, posto la risposta del team che stà lavorando al progetto Collector's editor:

"Salve,
Abbiamo trasmesso le informazioni relative alla nuova edizione al nostro partner italiano, che riceve regolarmente aggiornamenti sulla campagna.
Se decideranno di rilasciare una nuova versione italiana, faremo un annuncio ufficiale.
Al momento non possiamo prendere alcun impegno.
Salute"

Ci dovrebbe essere una speranza....almeno...
Su BGG, ho appena votato il possibile telecomando che verrà abbinato alle luci.

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
960
Utente Bgg
caska82
Alla fine a me interesserebbe solo l'upgrade pack ma sto a vedere se poi lo pubblicheranno da qualche parte. Spendere 20 sterline più spedizione e dogana per il manuale aggiornato anche no. Se fossero degni pubblicherebbero, per chi ha fatto la prima campagna, il PDF con il tutto aggiornato.

nand

Grande Goblin
Editor
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.357
Utente Bgg
n_and
Stretch raggiunto e led sbloccati (le ultime 48h hanno dato un notevole slancio), il prossimo... non si sa.

SGart68

Onnisciente
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
4.054
Mage Knight
Nemesis
Cavaliere Nero
Io gioco col Rosso!
HeroQuest
COIN
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Gloomhaven
This War of Mine
Fallout
Fujiko Mine
Mice & Mystics
In poppa magna!
Utente Bgg
SGart68
All'epoca (2018) non era proprio "trascurabile" il costo, ma ricordo che mi aveva bloccato all'acquisto l'uso obbligatorio dell'App/computer per poterlo giocare...
Non era una pratica a me molto gradita, dover usare per un gioco altre "diavolerie" elettroniche...
Tanto più che lo aveva acquistato uno dei soci di battaglie, e ci abbiamo pure giocato.
Proprio perché testato "live", ho iniziato ad aprirmi ai giochi anche con App, ed oggi è un concetto abbastanza sdoganato dal sottoscritto.
Mettici che stavolta c'è pure un modellino "vero" e non cartonato....non ho saputo resistere!

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.527
Alla fine a me interesserebbe solo l'upgrade pack ma sto a vedere se poi lo pubblicheranno da qualche parte. Spendere 20 sterline più spedizione e dogana per il manuale aggiornato anche no. Se fossero degni pubblicherebbero, per chi ha fatto la prima campagna, il PDF con il tutto aggiornato.

Mi hanno mandato la loro ultima newsletter in cui dicono "The Upgrade Pack is only available during the campaign!"

Alto Basso