CHIUSO Mycelia The Mushroom Board Game [Kickstarter chiusura 7 ottobre 2023]

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.637
Località
Estero
Goblons
16.386
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
sono 3€ meno del weega italiano una volta aggiunte le spedizioni...

Non ho capito se si possono accorpare + ga a cui si partecipa per avere una singola spedizione, in quello Belga, oppure no... e neanche per o il weega italiano, so che per i titoli sotto i 40€ e rotti devi aggiungere un altro GA per accorpare le spedizioni dei due altrimenti le devi pagare in aggiunta.
Per chi vive in Belgio si.
Io mi faccio mandare i KS in un ordine, ma devo attendere di avere un certo numero di giochi per pagare meno. Alle volte ci vogliono diversi mesi
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.637
Località
Estero
Goblons
16.386
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Qualcuno ha pledgiato?
Alla fine non sono convinta. La plancia centrale che si costruisce via via mi sembra scollegata dalle carte funghi. Le illustrazioni delle carte mi piacciono un mare ma cozzano terribilmente con il resto del gioco.
Mi sono vista un flusso di gioco e non mi ha entusiasmato.

Il Mycelia puccioso che vendono nei negozi della Ravensburger e' carino, ma mi sembra molto semplice. Persino piu; family di Living forest

Sono un po' delusa
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.780
Località
Cavarzere
Goblons
4.430
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
sono 3€ meno del weega italiano una volta aggiunte le spedizioni...

Non ho capito se si possono accorpare + ga a cui si partecipa per avere una singola spedizione, in quello Belga, oppure no... e neanche per o il weega italiano, so che per i titoli sotto i 40€ e rotti devi aggiungere un altro GA per accorpare le spedizioni dei due altrimenti le devi pagare in aggiunta.

Le spedizioni su weega non le paghi mai, se prendi roba piccola te lo spediscono con un altro ordine. Proprio perché le spedizioni non si pagano non c'è il concetto di accorpare più roba per risparmiare sulla ss, non pagandole spenderesti sempre lo stesso
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.637
Località
Estero
Goblons
16.386
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Le spedizioni su weega non le paghi mai, se prendi roba piccola te lo spediscono con un altro ordine. Proprio perché le spedizioni non si pagano non c'è il concetto di accorpare più roba per risparmiare sulla ss, non pagandole spenderesti sempre lo stesso
hai pledgiato Mycelia?
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.455
Località
milano
Goblons
1.346
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
Qualcuno ha pledgiato?
Alla fine non sono convinta. La plancia centrale che si costruisce via via mi sembra scollegata dalle carte funghi. Le illustrazioni delle carte mi piacciono un mare ma cozzano terribilmente con il resto del gioco.
Mi sono vista un flusso di gioco e non mi ha entusiasmato.

Il Mycelia puccioso che vendono nei negozi della Ravensburger e' carino, ma mi sembra molto semplice. Persino piu; family di Living forest

Sono un po' delusa
Ancora? Devi andare a Braccio a BRACCIO
 
F

fadeslayer

Guest
Le spedizioni su weega non le paghi mai, se prendi roba piccola te lo spediscono con un altro ordine. Proprio perché le spedizioni non si pagano non c'è il concetto di accorpare più roba per risparmiare sulla ss, non pagandole spenderesti sempre lo stesso
E' una questione di impatto ambientale, accorpare più spedizioni, so che non si pagano (p.s.: quello equivalente belga invece non è gratis, ma mediamente ha sconti ben più consistenti del nostro)
 

Alabard0

Babbano
Osservatore First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2023
Messaggi
87
Località
Piacenza
Goblons
90
Utente Bgg
Alabard0
Board Game Arena
Alabard0
C'è ancora il GA di weega aperto, e, mail di oggi, a chi lo ha acquistato o lo acquisterà lì arriverà in italiano.
 

vertighel

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Marzo 2022
Messaggi
252
Goblons
47
Terraforming Mars Dice
Citadels
Terraforming Mars
Azul
7 Wonders Duel
Carcassonne
Root
Utente Bgg
vertighel
Ottima notizia!
Ho letto parlarne molto bene, sembra un gioco davvero interessante, dai tempi abbastanza contenuti.
 
F

fadeslayer

Guest
Visto oggi. Il Weega mi pareva poco vantaggioso, la campagna costicchiava per quello che c'è. Valuto volentieri la versione localizzata, il gioco toccava le mie corde.
 
Alto Basso