Acquistare su philibert

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.725
Località
Estero
Goblons
16.477
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Preordinato Get on Board Paris Rome....

C'e' anche Zombicide Rio Z Janeiro espansione di Zombicide 2nd edition
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.725
Località
Estero
Goblons
16.477
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
ieri sera era esaurita
ritornera' perche' ha fatto il fumo, lo ripropongono di sicuro.

Io spero in un Carnevale a Venezia in futuro ...anche se ho gia' Carnival Zombies che mi piace molto.
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.388
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.000
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Io a fine aprile son riuscito a ottenere a 91,45 una copia ks di Hegemony, arrivata in 4 giornii lavorativi. Store ottimo come sempre. Ora ho punti per usare un buono da 20 e sono tentato di farlo per l'espansione di beyond the sun visto che non arriva in italiano
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.725
Località
Estero
Goblons
16.477
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Erinetti

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Aprile 2010
Messaggi
105
Località
Novellara (RE)
Goblons
49
Leggendo i messaggi precedenti, ho notato che avete parlato di spese gratuite, io ho speso una cinquantina d'euro di giochi ed ho speso 3,95€ di spedizione con Mondial Relay, esattamente 2,95€+1€. Ho letto sul sito ed effettivamente i costi sono giusti, è corretto, quindi mi sa che è finita l'offerta delle spedizioni gratuite. Pacco spedito venerdì scorso, oggi è giovedì e nemmeno l'ombra, confido in domani.
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.364
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.148
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Al momento sono gratuite con una spesa da 90€ o più, considerando il corriere "base" Chrono Classic (che per esperienza personale va benissimo)

Tu hai scelto il pickup point forse, per quello sei con Mondial. In ogni caso anche così, la gratuita era con minimi 90€ spesi.

Trovi tutto qui: https://www.philibertnet.com/en/content/9-shipping-and-deadlines
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.749
Località
Modena
Goblons
2.954
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Leggendo i messaggi precedenti, ho notato che avete parlato di spese gratuite, io ho speso una cinquantina d'euro di giochi ed ho speso 3,95€ di spedizione con Mondial Relay, esattamente 2,95€+1€. Ho letto sul sito ed effettivamente i costi sono giusti, è corretto, quindi mi sa che è finita l'offerta delle spedizioni gratuite. Pacco spedito venerdì scorso, oggi è giovedì e nemmeno l'ombra, confido in domani.

Si, c'è stato un breve periodo di tempo che dava le spese gratuite. Ma sono tutt'ora convinto che fosse un errore del sito.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.725
Località
Estero
Goblons
16.477
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi servo da anni su Philibert. Le spese gratuite sono solo oltre una certa cifra. Puo' darsi che abbiano fatto un'offerta di pochi giorni, ma non me ne sono accorta.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Leggendo i messaggi precedenti, ho notato che avete parlato di spese gratuite, io ho speso una cinquantina d'euro di giochi ed ho speso 3,95€ di spedizione con Mondial Relay, esattamente 2,95€+1€. Ho letto sul sito ed effettivamente i costi sono giusti, è corretto, quindi mi sa che è finita l'offerta delle spedizioni gratuite. Pacco spedito venerdì scorso, oggi è giovedì e nemmeno l'ombra, confido in domani.
Io scelgo Chrono Classic, settimana scorsa ordinato martedì pomeriggio arrivato giovedì
 

edwood

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
478
Località
Monza
Goblons
396
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
Leggendo i messaggi precedenti, ho notato che avete parlato di spese gratuite, io ho speso una cinquantina d'euro di giochi ed ho speso 3,95€ di spedizione con Mondial Relay, esattamente 2,95€+1€. Ho letto sul sito ed effettivamente i costi sono giusti, è corretto, quindi mi sa che è finita l'offerta delle spedizioni gratuite. Pacco spedito venerdì scorso, oggi è giovedì e nemmeno l'ombra, confido in domani.
La prossima volta scegli Chrono Classic, costa solo un euro in più ma a me è sempre arrivato tutto in due giorni.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.725
Località
Estero
Goblons
16.477
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Anch'io scelgo sempre Chrono Classic. La Mondial Realy, in zona, ha perso tutti i punti d'appoggio e mi porta i pacchi in un altro comune. Senza automobile mi tocca prendere 3 mezzi di trasporto per andarli a prendere, con l'opzione del treno. In pratica, ogni volta, devo organizzare una gita per ritirarli.

La penultima volta pero' il trasportatore di Chrono (DPD) ha mollato il mio pacco lontanissimo senza neanche passare, perche' non aveva tempo. Tutte le volte che leggo DPD mi vengono i brividi
 

Skywalker87

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
1.059
Goblons
948
Ciao fatto ordine con DHL, i tempi sono veloci come con Chrono Classic ?
 

Axios

Saggio
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
2.028
Goblons
1.974
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Ciao fatto ordine con DHL, i tempi sono veloci come con Chrono Classic ?
DHL in genere è più veloce di Chrono Classic.

Un pacco DHL, da Francia o Germania mi arriva in Sicilia in 3 giorni lavorativi. Chrono Classic anche 5 giorni lavorativi.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
con Chrono classic gli ultimi 4/5 ordini effettuati il martedì sono arrivati a Milano il giovedì
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
722
Goblons
733
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
anche io confermo philbert come sinonimo di qualità. hanno spesso anche edizioni KS di giochi piuttosto ricercati.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.725
Località
Estero
Goblons
16.477
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Philibert a me piace ed ha un massimale inferiore per il Belgio.
Chrono Post alle volte mi ha dato problemi, dipende su chi si affida quando arriva qui.
Il peggiore e' dpd
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.826
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.479
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vedo che è un sito molto competitivo a livello di prezzi, però chiaramente vedo che ci sono delle spese di spedizione alte per l'italia (ovviamente).
Chi ci ha comprato come si è regolato? E perchè lo consigliereste come sito dove acquistare?
ho un amico in diretta dalla Francia (Strasburgo)

1722936628343.png


offerte in corso su questo sito?!?!

cosa consigliate?!?!
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.723
Località
Chiasso
Goblons
1.865
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
ho un amico in diretta dalla Francia (Strasburgo)

1722936628343.png


offerte in corso su questo sito?!?!

cosa consigliate?!?!


Lo ricordo bene il negozio, ci sono stato un paio di anni fa... ma non ho comprato nulla.

Qualche settimana fa sul sito avevano in offerta a prezzi irrisori 3 ottimi giochi: Merv, Imperial Steam, Boonlake.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.826
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.479
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Lo ricordo bene il negozio, ci sono stato un paio di anni fa... ma non ho comprato nulla.

Qualche settimana fa sul sito avevano in offerta a prezzi irrisori 3 ottimi giochi: Merv, Imperial Steam, Boonlake.
ahimè quando sono andato a Strasburgo IO (GennaIO 2007) ho solo PIPATO letteralmente di freddo (mi ricordo una notte a girovagare per la città perchè non ricordavamo dove avevamo parcheggiato il camper)... 2h dalle 23 all'1a a zonvo in mezzo alla neve a crepà di freddo!

e il negozIO non l'ho visto :-(
 
Alto Basso