E io che pensavo potessero essere: DreamEscape e Secrets of the Lost TombCritter kitchen, ma devo vedermi un flusso di gioco o una recensione...
L'espansione di Through the desert, ma va capito se me la danno senza il gioco base. Gli ho appena scritto...se no non mi interessa
Diciamo che posso ancora salvarmi.
Ho pledgiato anch'io qui. Imperdibile. Siamo quasi alla fine della campagna del base
C'è appena stato un weega per il base, solo che su Egyp costava uguale...Ma tornando a Keep the heroes out, un weega?
mi sono segnata per il secondo, ma devo vedere un video...il primo invece mi ispira il giusto..un poco si eh...E io che pensavo potessero essere: DreamEscape e Secrets of the Lost Tomb
se prendi solo il base non hai i meeple dell'eroe/nemico che sono nell'espansione del primo KS. Hai pero' i meeple dei mostriMa i boss quindi sono dei nemici per noi o degli alleati?
Ma quindi se prendo solo il base non ho i meeple degli eroi?
E soprattutto se prendessi solo il base previsione di consegna e spese di spedizione sono le stesse che avrei prendendo anche l'espansione coi boss?
I boss prima appunto entrano con i loro mazzi a supporto degli eroi per chi si combattono come nemici, e poi una volta sconfitti li puoi giocare come tuoi mostri (le carte ovviamente sono diverse se li giochi come nemici o come mostri)I boss: credo si combattano e poi, se si vincono, si puo' aggiungere un mazzo di carte col loro potere speciale combattendo poi con i poteri de boss.
Bella domanda ...Ma l'edizione base su dungeondice è diversa da quella che si prenderebbe nella nuova campagna? Gli stretching goal della prima campagna sono in entrambe?
Dopo questa smetto con le domande
Nono ma nel caso prenderei solo il base a parità di versioneBella domanda ...
io non ci vedo cmq neanche tutta convenienza a prenderlo su DD e poi l'espansione nel KS ... mah ?!?!?
Io se mai sarà lo recupererò a retail.Nono ma nel caso prenderei solo il base a parità di versione
Dell'espansione usiamo (per ora) i meeple degli eroi e le carte artefatto aggiuntive che sono piu' potenti. Non ho idea di come funzioni la modalita' competitiva,al momento stiamo facendo la campagna.Sono tentato dal pacchetto intero più Cthulhu, gli altri Meeple di legno non so che farmene, e poi troppi Meeple di legno diventano un po' tutti uguali, meglio differenziare con del sano cartone... E la modalità 1-vs-tutti costa troppo e non la giocherei abbastanza...