Altro questo, per favore: il Superfast entra nella sezione dove sto io (Ferrari) e ha ancora un punto di movimento: per come la vedo io supera solo il fast with trait e mi rimane dietro. Le vostre? Grazie
Non lo so con certezza, stando ad una precedente risposta, quando il bot esaurisce i movimenti si ferma, quindi direi che si mette appena davanti a te. Di fatto comunque è una cosa ininfluente visto che comunque i bot hanno differenti ritmi di gara.Si porta in prima posizione, visto che davanti a me ci sono 2 robot, oppure si porta in terza, dietro ai due robot?
Secondo me va in prima posizione.Si porta in prima posizione, visto che davanti a me ci sono 2 robot, oppure si porta in terza, dietro ai due robot?
Mi sa che questa è la risposta corretta, effettivamente. Il Gotha non potrà avercela con teNon lo so con certezza, stando ad una precedente risposta, quando il bot esaurisce i movimenti si ferma, quindi direi che si mette appena davanti a te. Di fatto comunque è una cosa ininfluente visto che comunque i bot hanno differenti ritmi di gara.
Non so, ha senso anche quello che scrive @-ea- , se si considera il calcolo del movimento prima di entrare nel settore. Però appunto, come dicevo, salvo rare eccezioni non ha impatto sulla gara.Mi sa che questa è la risposta corretta, effettivamente. Direi che il Gotha può essere fiero di te
Si, scusami ho confuso te e -ea- (pensavo che le risposte venissero tutte da lui).Non so, ha senso anche quello che scrive @-ea- , se si considera il calcolo del movimento prima di entrare nel settore. Però appunto, come dicevo, salvo rare eccezioni non ha impatto sulla gara.
E' vero, ricordavo male.Si, scusami ho confuso te e -ea- (pensavo che le risposte venissero tutte da lui).
Pensandoci bene, come scrivevo sopra, quando il bot va a zero MP si ferma. Quindi spende l'ultimo MP per superarmi e si ferma dietro ai primi due.
Confermo ancora la risposta di ea.
Quando una vettura finisce gli mp si ferma. Punto. Il fatto che possa passare altre auto a costo zero è ininfluente.
In questa discussione era emerso in precedenza che con 0 PM ti fermi, però se il calcolo viene fatto prima di entrare nel settore, allora ha senso la tua interpretazione, perché in quel momento avresti ancora 1 PM a disposizione.Non credo sia così, sinceramente.
Se a 0 PM può superare, lo fa anche se ha finito i PM.
Vabbè, concordiamo tutti che comunque è ininfluente.
Questione risolta!
Sì, il LB è un'altra cosa, devi avere 0 PM per farlo perché per quel tentativo è necessario concludere il movimento in quel settore.Perdonatemi ma la frase "quando una vettura ha zero punti movimeto si ferma" non vale per il LB giusto? Perché altrimenti abbiamo sempre sbagliato e cioè se io arrivo in un segmento LB con zero PM rimasti ed altre vettura d'avanti posso tentare cmq la frenata ritardata? Dal regolamento ho sempre interpretato così...
Innanzitutto ti segnalo che per modificare un messaggio, trovi il tasto "modifica", invece di fare un post apposta per la correzione di un errore di battitura.Vettura con token “just pit” sotto partecipano a contest in sezione di curva?