CHIUSO Chronicles of Drunagor: Age of Darkness

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.232
Località
BOLOGNA
Goblons
1.944
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
scusate rega se riesumo questo thread ma vorrei capire se vale la pena prendere usata la wave 1..a €140 il gioco base, rise of the undead dragon (pack aventure +classe paladin), spoils of war : stretch goals ks, lord wrath e the ruin of luccanor..vale la spesa? grazie mille
Premetto che questo DC mi intriga molto..anche se ha dei materiali un po del cappero..ma sembra strutturato veramente bene
Sinceramente si…
Materiali del cappero non direi proprio!
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
681
Goblons
689
Secondo me 140€, se parliamo della ristampa (non il vecchio KS), è un ottimo prezzo!
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.232
Località
BOLOGNA
Goblons
1.944
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Ah si? Ero solo titubante per le plance sottiline
guarda le minaiture son davvero belle... poi pitturate rendono ancora di più! la plancia è sottile si, però se ha anche i porta plance son davvero belli!
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
681
Goblons
689
Ecco questo dovrei chiederlo perché non lo so sinceramente..che problemi ha?
Cambia di poco il regolamento, mentre il libro delle missioni è stato fortemente rivisto. I componenti sono simili tra le due edizioni
 

dez999

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2011
Messaggi
534
Località
Carpi(MO)
Goblons
55
Utente Bgg
Smashyourwii
guarda le minaiture son davvero belle... poi pitturate rendono ancora di più! la plancia è sottile si, però se ha anche i porta plance son davvero belli!
Ottimo!
Cambia di poco il regolamento, mentre il libro delle missioni è stato fortemente rivisto. I componenti sono simili tra le due edizioni
Allora sento bene qual’è..ma questa ultima campagna ks cosa ha in più? Hanno tradotto tutto in ita? O solo il regolamento e le missioni? E nn ho capito bene ma apocalypse è un nuovo capitolo stand alone giusto?
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
681
Goblons
689
Ottimo!

Allora sento bene qual’è..ma questa ultima campagna ks cosa ha in più? Hanno tradotto tutto in ita? O solo il regolamento e le missioni? E nn ho capito bene ma apocalypse è un nuovo capitolo stand alone giusto?
La traduzione della ristampa (solo PDF) dovrebbe essere pubblicato a breve. Al momento non c'è nulla

Apocalypse è una espansione, non credo sia stand alone.
 

trazdum

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2024
Messaggi
18
Località
Genova
Goblons
20
Ciao a tutti, ho appena preso questo gioco online non sapendo dell'esistenza delle varie versioni, come si fa a capire quale ho preso?
 

Splinty

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
45
Goblons
46
Se nella seconda pagina del regolamento nel titolo c’è v1.5 è la versione aggiornata. Altrimenti è quella vecchia.
 

Splinty

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
45
Goblons
46
Io possiedo la versione vecchia, non so se sulla scatola sul lato esterno viene riportata la versione. Prova a caricare una foto del retro che vedo se magari è diversa dalla prima versione.
 

trazdum

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2024
Messaggi
18
Località
Genova
Goblons
20
Fronte e retro. Ma in sostanza cosa cambia dalle due versioni? Inficia il gioco? C'è modo di "riparare" alla versione più vecchia in qualche modo? Ma alla fine una versione italiana del manuale esiste? Ho seguito alcuni link ma mi davano errori. Grazie per l'aiuto
 

Allegati

  • IMG_20240403_233451.jpg
    IMG_20240403_233451.jpg
    311,6 KB · Visite: 21
  • IMG_20240403_233344.jpg
    IMG_20240403_233344.jpg
    484,3 KB · Visite: 21

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
La versione 1.5 ha la scritta "ver 2" nel barcode, cosa che la tua non ha, quindi hai la 1.0.
Devi trovare l'upgrade pack assolutamente.

Io ho giocato alla versione 1.0 ed è praticamente un prototipo. Ci sono molti scenari che non hanno senso, messi così tanto per fare numero e anche la storia è molto superficiale.
La versione 1.5 si può dire che sia il gioco completo come sarebbe dovuto essere fin dall'inizio. Storia migliorata, scenari migliorati, meccaniche migliroate. Tutto è stato migliorato.

Sconsiglio vivamente a chiunque di giocare la 1.0
 

trazdum

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2024
Messaggi
18
Località
Genova
Goblons
20
Cavolo! Grazie mille per la risposta. averlo saputo non lo comperavo, la versione nuova alla fine costa meno. Non trovo l'update pack ad un prezzo umano, compreso di spedizione. Qualche dritta?
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.232
Località
BOLOGNA
Goblons
1.944
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
peccato perchè il tipo che ti ha venduto il gioco te lo avrebbe dovuto comunicare (almeno nell'annuncio)... peraltro avrebbe potuto recuperare l'update pack nella seconda campagna di CoD.
 

trazdum

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2024
Messaggi
18
Località
Genova
Goblons
20
peccato perchè il tipo che ti ha venduto il gioco te lo avrebbe dovuto comunicare (almeno nell'annuncio)... peraltro avrebbe potuto recuperare l'update pack nella seconda campagna di CoD.
Eh sì, sto cercando di conttattarlo, tra l'altro aver incocciato in sto gioco anche dopo la fine del secondo crowfunding è stato un vero peccato
 
Alto Basso