CHIUSO Oathsworn

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
447

Utilizzati subito per la sessione di Trudvang come abbellimento e…spaccano!

Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.449
Mi è capitata davanti la pubblicità del preorder e i prezzi sono ulteriormente aumentati

330 euro per il core con miniature?
180 per quello con standee? Questi son matti

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Gil

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
953
Mi è capitata davanti la pubblicità del preorder e i prezzi sono ulteriormente aumentati

330 euro per il core con miniature?
180 per quello con standee? Questi son matti

Iva e SS escluse?

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
953
Già

Ma sono completamente fuori di testa. Significa a spanne tipo per quello con standee 180+40 ss+50 vat on top= 270 😂
270 per la versione standee rasentano la rapina a mano armata.
Per quello con le minia saranno circa 330+50+75 vat on top= 450 cucuzze😂😂
Che poi ripeto, mi diceva un mio amico che da 15 anni lavora in un'azienda che spedisce container dalla Cina e simili che a livello di legge non è cambiato una coppa. Si è sempre pagata la vat.
È che ora da 3 anni tutti fanno tipo come le low cost aeree e nella tariffazione scorporano tutti i costi tipo posto ansedere, bagaglio etc.
Comunque veramente fuori di cucuzza.

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.449
Ma sono completamente fuori di testa. Significa a spanne tipo per quello con standee 180+40 ss+50 vat on top= 270
270 per la versione standee rasentano la rapina a mano armata.
Per quello con le minia saranno circa 330+50+75 vat on top= 450 cucuzze
Che poi ripeto, mi diceva un mio amico che da 15 anni lavora in un'azienda che spedisce container dalla Cina e simili che a livello di legge non è cambiato una coppa. Si è sempre pagata la vat.
È che ora da 3 anni tutti fanno tipo come le low cost aeree e nella tariffazione scorporano tutti i costi tipo posto ansedere, bagaglio etc.
Comunque veramente fuori di cucuzza.
Se pensi che per quella cifra pigli ATO con il triplo di contenuto...assurdo
Sarà anche un bel gioco ma cazzo....

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
447

Da quello che ho letto però ATO non è completo nella sua scatola base e si devono prendere gli altri cicli per completare l’avventura. Il prezzo è sicuramente elevato su tutti i giochi della categoria.
Io infatti, dopo una attenta selezione, ho preso solo Oathsworn e Vagrantsong come boss battle. Avrai voluto prendere anche kingdom forlon, ma non ho il tempo per giocare tutto e sopratutto lo spazio per conservare questi scatolini immensi.

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.274
Da quello che ho letto però ATO non è completo nella sua scatola base e si devono prendere gli altri cicli per completare l’avventura. Il prezzo è sicuramente elevato su tutti i giochi della categoria.
Io infatti, dopo una attenta selezione, ho preso solo Oathsworn e Vagrantsong come boss battle. Avrai voluto prendere anche kingdom forlon, ma non ho il tempo per giocare tutto e sopratutto lo spazio per conservare questi scatolini immensi.

Assolutamente falso.
I primi 3 cicli concludono la storia.
Immaginala come la prima stagione di una serie tv.
I cicli 4/5 proseguono da li ma raccontano una storia nuova.

comunque, a livello di storia, oathsworn gli piscia in testa ad AT:O.

ovviamente hanno approcci molto diversi ma ho assolutamente preferito Oathsworn ad AT:O.

Anche a livello di combattimento, per me, vince Oathsworn.

l’unica cosa che non mi è piaciuta di oathsworn è la gestione di drop, ricompense ed in generale degli equip.

Capricornus

Saggio
Goblons
447
Non volevo dare informazioni false, mi è capitato di leggere in questo forum di persone che si lamentano dei costi di ATO in merito ai nuovi cicli.
Ad ogni modo, anche io ero indeciso tra i due ed ho preferito Oathsworn per meccaniche, artwork e storia più affine ai miei gusti.

mrdauthia

Maestro
Goblons
953

Se penso che 3 anni fa ATO l'ho preso 300 con tutti e 5 i cicli poi...
Ma qui si entra nel "se mio nonno avesse le ruote🤣"
Comunque tornando in topic, avevo messo il dollaro nel pledge della seconda edizione di OS. Addirittura fino a luglio potevo pledgiare ai prezzi della campagna, ma ero titubante per il costo. Così ci abbiamo messo una bella pietra tombale sopra.
É vero che ora ho lo stesso dubbio su arydia, 2 mesi fa ho fatto a denti stretti 190 euro sul core di harakiri
Insomma l'andazzo per questo tipo di giochi con minima sembra questo. L'unico modo per far collassare sta foxxxuta bolla sarebbe ridurre la domanda complessiva, ma la vedo molto difficile (come per tutti i beni diciamo di "lusso").

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.857
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Qualcosa si è mosso..in base al tracking ora è a Colonia.

mrdauthia

Maestro
Goblons
953
L'IVA è inclusa, ci sono le spese di spedizione da aggiungere, per la versione solo standee il check out mi dava 26 euro di spedizione.
Allora direi che è più umano, anche se 200 euro per la versione standee non è mica uno scherzo.

• Like
Reazioni: Gil

darwen77

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
226
Utente Bgg
darwen77
Arrivato tracking con DHL venerdì sera. Speriamo sia solo un invio (ho preso il core con le 2 mistery box+ box item scenici).

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.174
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Il tracking finalmente si è mosso, anche qui a colonia

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
264
Sabato 23 settembre 2023, 13:16, Colonia, Germania. La spedizione internazionale è stata consegnata a DHL ed è in fase di preparazione per il successivo trasporto verso il paese/l'area di destinazione

Alto Basso