- Goblons
- 34
Ah Ok Grazie milleverifica sul mercatino....
li trovi li....l giochi
qui posti giochi che hai acquistato...
Ah Ok Grazie milleverifica sul mercatino....
li trovi li....l giochi
qui posti giochi che hai acquistato...
Probabilmente Bleasdale appare prima per ordine alfabetico.Dopo aver visto la puntata sui giochi con asta e dopo aver notato che in casa non ho neanche un Breese, ho preso Keyflower (... che tra l'altro noto solo adesso che il titolo è stato realizzato in collaborazione con Bleasdale... e tra l'altro il suo nome in copertina viene prima di quello di Breese... ma Keyflower, è un gioco di Breese? )
Se non sbaglio l’idea originale del gioco è partita da Bleasdale, Breese ci si è messo a lavorare solo in un secondo momento.Dopo aver visto la puntata sui giochi con asta e dopo aver notato che in casa non ho neanche un Breese, ho preso Keyflower (... che tra l'altro noto solo adesso che il titolo è stato realizzato in collaborazione con Bleasdale... e tra l'altro il suo nome in copertina viene prima di quello di Breese... ma Keyflower, è un gioco di Breese? )
che promo?
Parecchie. Fissa dovrebbe esserci quella del bianconiglio (carta segnapunti e pedina)che promo?
le carte pacchetto erano insieme?
L'ho preso per mio fratello ma niente promo purtroppo
Tanto da qui a Natale vuoi che non ti prenda qualche altro giochino quella santa donna? 🥹Approfittando di una buona offerta e di una scimmia che bramava da mesi, ho comprato (anzi, mi ha moglie mi ha spIntaneamente regalato per Natale...) Mage Knight Ultimate edition.
Sì, lo so, il Natale è lontano ma meglio portarsi avanti, non si sa mai! Il problema sarà attendere.
Tanto per cominciare, ad ottobre c’è l’anniversario di fidanzamento ed io le ho preso una borsa quindi…Tanto da qui a Natale vuoi che non ti prenda qualche altro giochino quella santa donna? 🥹
Tipo le manette col pelo.Tanto da qui a Natale vuoi che non ti prenda qualche altro giochino quella santa donna? 🥹
Quindi direi che potresti ricevere un bel trolley...