- Goblons
- 106
Come da titolo. Graficamente non e il mio genere (per dirla tutta non riesco a guardare delle foto per più di 10secondi)… però mi ispirava il regolamento… Qualcuno lo ha giocato?
Quante partite e in quanti, hai all'attivo? Vorrei avere impressioni di prima mano per capire se butterò via i miei sudati guadagni, comprandolo. A dire il vero la scimmia è tanta e la tengo a bada solo con la scarsità di denari.è un ottimo titolo a movimento nascosto con una meccanica diversa dal solito che rende tutto strategico e molto ansiogeno, soprattutto per chi deve scappare stando attento a non chiudersi le vie di fuga e pianificando tutto con largo anticipo. La grafica io la trovo stupenda ma sono gusti.
Non molte, ti conviene chiedere a s83m! che ha il gioco e l'ha giocato tanto, io non lo possiedo per cui non ho potuto farci chissà quante partite.Quante partite e in quanti, hai all'attivo? Vorrei avere impressioni di prima mano per capire se butterò via i miei sudati guadagni, comprandolo. A dire il vero la scimmia è tanta e la tengo a bada solo con la scarsità di denari.