Primo nella classifica hotness di bgg questo nuovo titolo di Feld
come qualcuno faceva notare... sarà un bell'astrattone
Primo nella classifica hotness di bgg questo nuovo titolo di Feld
È il suo stile d'altronde, chi apprezza Feld non se ne farà un cruccio . Spero piuttosto in qualche meccanica semplice e geniale come da vecchi fasticome qualcuno faceva notare... sarà un bell'astrattone
È il suo stile d'altronde, chi apprezza Feld non se ne farà un cruccio . Spero piuttosto in qualche meccanica semplice e geniale come da vecchi fasti
Io mi preoccuperei del tavolo che serve per giocarloCivolution after a demo game | Civolution
Review written originally for opinionatedgamers.com. Civolution - Stefan Feld’s “most complex game yet” according to Deep Print - a definite attraction for me! Civolution is a massive game - 21 resources, more than 21 action spaces, and the point salad one can expect from the author...boardgamegeek.com
First game impressions from Spiel '23 | Civolution
I'm gonna go against the grain here and say this game is not that complex, and actually plays incredibly fast. The only thing that is rough is the initial teach, as the game features 15 possible action tiles, most of them with 2 vastly different options when you takeboardgamegeek.com
alla parola DNA gia' mi avevano acchiappato
Mi preoccupano le 4 ore di gioco che leggo ovunque
ok ma magari lo gioco solo in due ...
Visto dal vivo ad Essen, ovviamente lo spazio occupato è notevole, a me personalmente ha colpito la chiarezza e la semplicità della parte grafica nonostante la moltitudine di cose, non ho potuto nè voluto provarlo visto la durata eccessiva per un evento fieristico. Il fatto che duri 4 ora non lo vedo come un difetto, certo non sarà un gioco facilmente intavolabile... come tanti altri di quella durata, io ho grandi aspettative. Una cosa non mi è chiara, andrà su KS? io spero di no