- Goblons
- 1.867
- Utente Bgg
- Francis Ford Fiesta
- Board Game Arena
- Francis Ford Fiesta
- Yucata
- Ornstein
Lo conosco!...altro fotogramma
No... Non è stop the rock (mi ricordavo il video tendente al giallo)...altro fotogramma
AffermativoDarude - Sandstorm?
Agli albori di internet sui forum di tutto il mondo poi su reddit, Tumblr 4chan quando qualcuno chiedeva indizi su una canzone, letteralmente qualunque canzone che si voleva ritrovare ma non si ricordava artista o video o melodia, la prima risposta era sempre Darude - Sandstorm. Spesso qualcuno annunciava dei trailer di film super attesi in realtà metteva il thumbnail del film e poi il video era Sandstorm.Affermativo
(È presente nel mIO CD definitivo di musica da discoteca tecno)
Non capisco però cosa ci incastri il Meme
Mai sentito dire...Agli albori di internet sui forum di tutto il mondo poi su reddit, Tumblr 4chan quando qualcuno chiedeva indizi su una canzone, letteralmente qualunque canzone che si voleva ritrovare ma non si ricordava artista o video o melodia, la prima risposta era sempre Darude - Sandstorm. Spesso qualcuno annunciava dei trailer di film super attesi in realtà metteva il thumbnail del film e poi il video era Sandstorm.
Inviato dal mio 22111317G utilizzando Tapatalk
cioè?!?!?!Se qualcuno qua avesse frequentato Hattrick negli anni d'oro, l'equivalente era Luna di Gianni Togni. Ho sempre adorato ste scemenze XD
Affermativo!Dovrebbe essere più bella cosa di eros Ramazzotti. Se è quella passo la palla a chi vuole perché ora non ho niente di pronto.
Inviato dal mio 22111317G utilizzando Tapatalk
Breathe di Midge Ure
Non è l'inferno?
Punti di vista!Non è l'inferno?