Da quel che ho capito, hai queste carte zone , che all'inizio della campagna puoi sceglierne solo tra 4, e che più avanti andrai con le "missioni" più la villa si aprirà.Intanto quando qualcuno (uno a caso, @Pigro ) capirà come si sviluppa l'esplorazione con sta novità delle carte mi faccia un fischio per favore! Giuro che mi so sforzato ma non lo capisco come funziona... stasera mi ci rimetto, se arriva l'illuminazione ve lo dico!
Ho visto che ogni zona corrisponde mediamente a 4/5 carte esplorazione.Da quel che ho capito, hai queste carte zone , che all'inizio della campagna puoi sceglierne solo tra 4, e che più avanti andrai con le "missioni" più la villa si aprirà.
Ogni nome di carta zona corrisponde alla carta esplorazione che ti spiega che tiles,oggetti e nemici mettere giù.
Poi per il resto devo ancora approfondire.
nono, aspe... non sto parlando di quelle carte. Quelle sono le carte scenario! Io parlo delle carte esplorazione... è tutta n'altra cosa!Da quel che ho capito, hai queste carte zone , che all'inizio della campagna puoi sceglierne solo tra 4, e che più avanti andrai con le "missioni" più la villa si aprirà.
Ogni nome di carta zona corrisponde alla carta esplorazione che ti spiega che tiles,oggetti e nemici mettere giù.
Poi per il resto devo ancora approfondire.
Per aprire certe porte come il vg si possono sbloccare solo tramite certi oggetti, può essere che ti serva un oggetto?cmq manda fotocioè... arrivati ad alcune porte, la mappa non è rivelata e bisogna prendere una delle relative carte esplorazione (63,5x88).
Già qui mi confondo che non capisco quale delle relative carte di quello scenario pescare per quella determinata porta... inoltre non capisco le nuove tiles come si collegano a quelle già presenti!
C'è qualtorna che non mi cosa ...
Dopo mando foto della pagina del regolamento!
nono, aspe... non sto parlando di quelle carte. Quelle sono le carte mappa! Io parlo delle carte esplorazione... è tutta n'altra cosa!
okokok!!! ... lo sapevo che Pigro mi avrebbe dato l'illuminazione!Da quello che ho capito (non avendo il gioco) ogni uscita dalla mappa è numerata, quando vai fuori dall'uscita prendi la carta con layout della mappa col numero corrispondente (e zona attuale della villa, data dalla carta scenario), che ti darà le tail da collegare a quelle attuali. Per capire la carta da pescare guardi la zona della villa ed il numero da cui sei uscito e prendi la carta di quella zona con quel numero
...e ho pure sbagliato infatti la carta First Floor East A - 3 va orientata così
facci le fotine poi! Che vogliamo vede io è tantissimo che non dipingo ... non trovo il tempo nemmeno per giocare spesso e (mal)volentieri... !Si un po incasinata la cosa........ vabbe ....vado avanti a dipingere