CHIUSO Resident Evil™: The Board Game [26 OTTOBRE 2021]

Pledge!?

  • Instant!

    Voti: 7 23,3%
  • No, è SFG...

    Voti: 9 30,0%
  • 1$ e sto

    Voti: 6 20,0%
  • Retail.

    Voti: 8 26,7%

  • Votanti
    30

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ma avevate ricevuto il tracking o così a sorpresa? io non capisco perché sono sempre l'ultimo stronzo a ricevere la roba XD
AHAHAHAHHAHAHA è troppo vero comunque 🤣🤣🤣 ci faccio caso ed effettivamente a te arrivano sempre dopo! 😂😂😂

... non vorrei infierire, ma pacco in consegna anche a me nel pomeriggio... ma solo 1 collo 🤦🏽‍♂️ se puo consolarti...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Ma avevate ricevuto il tracking o così a sorpresa? io non capisco perché sono sempre l'ultimo stronzo a ricevere la roba XD
Sì, a quanto pare, ero stato uno dei primi a ricevere la mail con il tracking qui in tana ma poi la SFG aveva bloccato tutto (il mio pacco era previsto addirittura il 14 agosto scorso).

Ieri ho riaperto la mail per curiosità e, ricontrollando il tracking, risultava in consegna per oggi. :)👍
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
...voi avete ricevuto tutti e 2 i pacchi?
Anch'io devo ancora aprirlo... sigh!... ma a me è arrivato solo 1 pacco.

Se non ho capito male, chi ha fatto l'all-in, dovrebbe ricevere tutto in un unico collo.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Quando riuscirò ad aprire il mio avrò la certezza ma coloro che hanno saltato qualche extra, tipo i dadi, il golden Tyrant, il set di tappetini, ecc., dovrebbero ricevere 2 pacchi o 1 solo se si sono limitati al "Bravo Pledge".
 

antonio74

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
210
Goblons
221
Quando riuscirò ad aprire il mio avrò la certezza ma coloro che hanno saltato qualche extra, tipo i dadi, il golden Tyrant, il set di tappetini, ecc., dovrebbero ricevere 2 pacchi o 1 solo se si sono limitati al "Bravo Pledge".
Con Bravo , arriva solo un pacco.
  • If you backed for a Bravo Pledge only, you'll receive everything in a single parcel marked as SFRE1-PA1
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
ma avete già avuto modo di leggere il regolamento?? Io mi ci sono impegnato eh, ma proprio non ho capito come funziona sta novità delle carte esplorazione :pippotto: :pippotto:....
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
...vorrei iniziare la campagna! Ho già preparato tutto - inserito personaggi avanzati, la modalità Wesker traditore e Forest Speyer zombie - ma senza la comprensione e la padronanza del funzionamento delle carte esplorazione la vedo difficile (più di quanto già mi aspetto!)
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
ah, si... informazione di servizio (come se fosse una novità!): gli inserti sono fatti col culo.

Se imbustate, dovete usare sia la scatola base che la director's cut per smistare al meglio le carte.

Carte esplorazione (le ho messe nella scatola dell'espansione) e quelle dei mostri/personaggi da non inbustare sennò non ci vanno 🤦🏽‍♂️ alla fin fine quelle non vanno mescolate (se non una volta sola quelle dei pg), mai peggio!...
 

antonio74

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
210
Goblons
221
ma avete già avuto modo di leggere il regolamento?? Io mi ci sono impegnato eh, ma proprio non ho capito come funziona sta novità delle carte esplorazione :pippotto: :pippotto:....
Al momento ho iniziato a dipingere personaggi.
Guardato manuale di sfuggita, più che altro mi interessava capire come funziona il sistema zone.
Intanto ho sostituito le zone , come dicono di fare , per integrare le zone delle due espansioni.
Cosa non ti è chiaro?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Al momento ho iniziato a dipingere personaggi.
Guardato manuale di sfuggita, più che altro mi interessava capire come funziona il sistema zone.
Intanto ho sostituito le zone , come dicono di fare , per integrare le zone delle due espansioni.
Cosa non ti è chiaro?
aspe aspe... il sistema zone che cos'è mo?!? Intendi le carte piccoline che si aggiungono alla carta grande della main hall?

Io parlo dell'esplorazione della mappa e del relativo utilizzo delle carte esplorazione
 

antonio74

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
210
Goblons
221
aspe aspe... il sistema zone che cos'è mo?!? Intendi le carte piccoline che si aggiungono alla carta grande della main hall?

Io parlo dell'esplorazione della mappa e del relativo utilizzo delle carte esplorazione
Allora, ci sono due tipi di carte, una zone piccole ed una esplorazione medie, se vuoi integrare e rendere "completa" l'esperienza devi scambiare le zone piccole del base con quelle delle espansioni. Per maggiore dettaglio guarda pag.7 del manuale Bleak Outpost.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Allora, ci sono due tipi di carte, una zone piccole ed una esplorazione medie, se vuoi integrare e rendere "completa" l'esperienza devi scambiare le zone piccole del base con quelle delle espansioni. Per maggiore dettaglio guarda pag.7 del manuale Bleak Outpost.
azz...questa mi era sfuggita. Effettivamente i manuali delle espansioni non li ho spulciati ancora... darò un'occhiata, grazie!
 
Alto Basso