CHIUSO Resident Evil™: The Board Game [26 OTTOBRE 2021]

Pledge!?

  • Instant!

    Voti: 7 23,3%
  • No, è SFG...

    Voti: 9 30,0%
  • 1$ e sto

    Voti: 6 20,0%
  • Retail.

    Voti: 8 26,7%

  • Votanti
    30

antonio74

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
210
Goblons
221
EU - The pledges have arrived at the warehouse and picking & packing is underway. We expect the first pledges to start shipping out around the middle of next week.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.780
Località
Cavarzere
Goblons
4.430
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
era scontato che avrebbero fatto il 4 (code veronica, 0 e outbreak troppo poco noti, anche se ci speravo in uno 0 come espansione di quest'ultimo uscito). Sono contento però non so, il 4 per quanto divertente non mi è mai rimasto nel cuore. Non tanto per il cambio di gameplay, ma più per quello di atmosfera ed ambientazioni, tant'è che amo RE2 remake nonostante il gameplay più moderno. Quindi un po' a questo sono meno affezionato, un po' dopo il primo capitolo penso sarò saturo di giochi da tavola di RE ed a meno che non trovi qualcosa di veramente spettacolare mi sa che passo
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
L'annuncio di Re4 come prossimo Ks di SFG doveva restare segreto fino alla quasi completa consegna del gioco ai backers ma era praticamente impossibile riuscirci. Soprattutto con tutti i video di unboxing che stanno saltando fuori su YouTube in questi giorni. 😅

Speravo anch'io in un Code Veronica ma con l'uscita del remake di Re4 di Capcom era quasi certo che la SFG avrebbe seguito la stessa strada anche solo per sfruttare l'aggancio con il remake videoludico.

Nonostante tutto, sono curioso di vedere come la SFG riprodurrà il nuovo sistema di gioco.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Se faranno uscire anche uno solo tra RE0 e REX (che resta il più difficile di tutti imho!) ne sarò felicissimo 🙌🏽 del 4 sono anch'io molto curioso di vedere i cambi al gameplay che apporteranno essendo il titolo più "action" della saga originale!

Non quello a cui sono più affezionato, a livello di storytelling e ambientazione, ma comunque un gran bel capitolo che portò una bella ventata di novità lato gameplay!
 

antonio74

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
210
Goblons
221
E finalmente anche a me è arrivata!
Good news. Steamforged Games Ltd c/o Share 4PL has arranged for us to deliver your shipment. Your shipment will be delivered on September 06, 2023 .​
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Molto bene che inizino ad arrivare!

Per quanto riguarda RE4, per me è un no, sono un po' un purista, per me RE finisce con la fine di Raccoon City
🫂 è così, mio amico purista vecchia scuola... RE4 personalmente lo accetto solo perché fa comunque parte della Old Gen su console... poi si, li ho giocato tutti quelli usciti fin'ora (ma non gli ultimi obbrobri in prima persona... perché lì proprio andiamo sull'eresia pura, l'indignazione totale, la scomunica... anche se ammetto di aver giocato quelli su Nintendo Wii, è mi è pure piaciuto!), ma la vera saga di Resident Evil - come ben dici - inizia sulle montagne Arklay e finisce a Raccoon City (con una gitarella a Rockfort Island e un Natale in Antartide!)

E comunque... (segue)
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Copertina della scatola per l'espansione Bleak Outpost... che ve ne pare?

Screenshot_20230829_233110_Outlook.jpg

A me quelle KS non dispiacciono... però diaz, so tutte uguali! Co sto occhio che ti guarda male 🙄...
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.780
Località
Cavarzere
Goblons
4.430
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
🫂 è così, mio amico purista vecchia scuola... RE4 personalmente lo accetto solo perché fa comunque parte della Old Gen su console... poi si, li ho giocato tutti quelli usciti fin'ora (ma non gli ultimi obbrobri in prima persona... perché lì proprio andiamo sull'eresia pura, l'indignazione totale, la scomunica... anche se ammetto di aver giocato quelli su Nintendo Wii, è mi è pure piaciuto!), ma la vera saga di Resident Evil - come ben dici - inizia sulle montagne Arklay e finisce a Raccoon City (con una gitarella a Rockfort Island e un Natale in Antartide!)

E comunque... (segue)
Il 7 non è un brutto gioco, ma è uno stacco troppo netto e praticamente fino al finale non ha praticamente collegamenti con la saga. Sarebbe bello un remake degli outbreak, giochi usciti troppo presto per i tempi
 
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.583
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.293
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Il 7 non è un brutto gioco,a è uno stacco troppo netto e praticamente fino al finale non ha praticamente collegamenti con la saga
😳 ti prego.......ti prego! Davvero, mi sale la nausea quando penso a... cioè, non riesco nemmeno a chiamarli Resident Evil "quelli"! Io non lo so che cazzo gli è preso... boh. Rispecchia un po' i tempi di merda che viviamo ora, anche in ambito artistico, cinematografico, dove non riescono a fare un qualcosa di nuovo e originale ma solo remake demmerda o sequel scadenti...

Sarebbe bello un remake degli outbreak, giochi usciti troppo presto per i tempi
questi si, mi piacerebbe! E sono d'accordo... il multiplayer online è roba recente! Stavano troppo avanti all'epoca e infatti non ha sfondato...
 

Betti117

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
36
Goblons
38
Copertina della scatola per l'espansione Bleak Outpost... che ve ne pare?

Screenshot_20230829_233110_Outlook.jpg

A me quelle KS non dispiacciono... però diaz, so tutte uguali! Co sto occhio che ti guarda male 🙄...
concordo con quello che dici: è carino avere scatole diverse
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.780
Località
Cavarzere
Goblons
4.430
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ma avevate ricevuto il tracking o così a sorpresa? io non capisco perché sono sempre l'ultimo stronzo a ricevere la roba XD
 

antonio74

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
210
Goblons
221
EU - The pledges have arrived at the warehouse and picking & packing is underway. We expect the first pledges to start shipping out around the middle of next week.

Avevo ricevuto questo... ho seguito il tracking che c'è ed oggi è arrivato.
 
Alto Basso