CHIUSO HEL - The Last Saga

Lupetto84

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
395
Località
Argenta (Fe)
Goblons
400
Io e Amanda ormai best friends...😂...mi ha risposto e mi ha modificato l'indirizzo di spedizione, così sono sicuro che ci sia qualcuno a ritirarlo anche se sarò in ferie...spero che il cambio indirizzo non abbia modificato la priorità di spedizione e che il mio ordine sia rimasto in coda come prima, e quindi dovrebbe essere spedito fra qualche giorno ( calcolando i tempi di spedizione degli altri che hanno già ricevuto il tutto )...🤞🤞
Per caso hai una email di Amanda?
avendo fatto il late pledge non riesco a scriverle da ks...
 

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Per caso hai una email di Amanda?
avendo fatto il late pledge non riesco a scriverle da ks...
No mi dispiace , io ho risposto alla mail che mi ha inviato lei, e mi risponde sempre lei, però l'indirizzo mail è lo stesso del supporto Mythic...
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.527
Località
Milano
Goblons
510
Quindi posso scordarmi Hel in italiano dopo che avete fatto i disertori in massa…avete dato un mega assist a mythic così 😒
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.527
Località
Milano
Goblons
510

Redimimetevi
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.132
Località
Aosta
Goblons
3.046
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Quindi posso scordarmi Hel in italiano dopo che avete fatto i disertori in massa…avete dato un mega assist a mythic così 😒

Boh, la fuga l'avranno fatta in quanti qui? Una decina di persone? Su 600+ sostenitori cambia poco, ma le probabilità dell'italiano le avrei stimate comunque piuttosto basse.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Quindi posso scordarmi Hel in italiano dopo che avete fatto i disertori in massa…avete dato un mega assist a mythic così 😒
ma serio... davvero speravi o credi che produrranno Hel in italiano? 😂 forse in inglese (forse) che se non è un problema, puoi pure correre il rischio ed aspettare

...piuttosto vedi tu di non perdere ancora il treno che sta passando mo che vi si è presentata l'opportunità di poter "recuperare" in qualche modo i soldi (che poi so i tuoi - giustamente - fai quello che meglio credi)!!!
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.527
Località
Milano
Goblons
510
Boh, la fuga l'avranno fatta in quanti qui? Una decina di persone? Su 600+ sostenitori cambia poco, ma le probabilità dell'italiano le avrei stimate comunque piuttosto basse.
Appunto per questo dicevo che si sta dando l’assist a Mythic per farci dire nel prossimo update che l’italiano non ci sarà per via del numero non raggiunto di backers 😜
 
Ultima modifica:

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.527
Località
Milano
Goblons
510
ma serio... davvero speravi o credi che produrranno Hel in italiano? 😂 forse in inglese (forse) che se non è un problema, puoi pure correre il rischio ed aspettare

...piuttosto vedi tu di non perdere ancora il treno che sta passando mo che vi si è presentata l'opportunità di poter "recuperare" in qualche modo i soldi (che poi so i tuoi - giustamente - fai quello che meglio credi)!!!
Ho visto il loro catalogo ma Hel è veramente quello che vorrei.
Sono combattuto
 

Takky

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
148
Goblons
149
Ho visto il loro catalogo ma Hel è veramente quello che vorrei.
Sono combattuto
Ho lo stesso problema... L'unico indipendente dalla lingua è Darkest Dungeon e mi interessa giusto per provare a rivenderlo. Non so se ne vale la pena.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ho lo stesso problema... L'unico indipendente dalla lingua è Darkest Dungeon e mi interessa giusto per provare a rivenderlo. Non so se ne vale la pena.
beh... almeno quello sei sicuro che ti arriva (prima che chiudono la baracca 😅). Poi magari finsice pure che ti piace... e una volta finito, lo rivendi pure 😂
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.166
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
801
Utente Bgg
caska82
Ragazuoli per me Hel non lo vedremo mai.
Non capisco il perchè abbiano fatto questa mossa di convertire il pledge in credito Sul loro e shop ma questo non mi fa presagire nulla di buono perché non ha senso. Loro non guadagnano nulla in questo modo, stanno solo liberando dello spazio presumibilmente rimettendoci del guadagno. Una mossa stranissima. Nemmeno si può dire che stiano cercando di smaltire un po di ordini perché così hanno meno copie da produrre perché tanto chiederanno soldi per la produzione e non penso che abbiano così tanto pattume da smerciare nei loro magazzini da ridurre sensibilmente i Backer di Hel. Ho sono dei geni del marketing o stanno semplicemente ricoprendo da soli la loro fossa con loro dentro.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.132
Località
Aosta
Goblons
3.046
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Magari stanno facendo questo semplicemente per svuotarsi il più possibile i magazzini, mi pare anche che facciano parecchia pubblicità ai loro giochi con forti sconti e saldi.
Magari hanno spazio in affitto che gli costa e sperano di risparmiare, boh.
O, ad essere pessimisti, stanno per chiudere la baracca e vogliono avere meno roba sul groppone possibile.
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
742
Goblons
764
Per prendere altro (per me) ciarpame aspetto. L'unico motivo per acquistare altro sarebbe rivenderlo immediatamente
Se e quando si potrà fare la stessa cosa per 6 Siege allora ci penserò seriamente.

Sono quasi sicuro che HEL non lo vedremo mai, ma rischio lo stesso. sicuramente se per qualche miracolo dovesse arrivare non sarà i Italiano.
Ormai per me è una scommessa, le probabilità sono bassissime ma nelle scommesse si vince e si perde, pazienza.

Per quanto riguarda la mossa della Mythic, boh, posso ipotizzare che 1) intanto si svuotano il negozio, 2) avranno meno contestatori se annunceranno che HEL "è morto" e magari anche meno cause legali. E 3) poi forse puntano al fatto che chi ha rinunciato ora e si è preso DD o altro, se HEL dovesse essere pubblicato lo acquisterà comunque.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.166
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
801
Utente Bgg
caska82
Per quanto riguarda la mossa della Mythic, boh, posso ipotizzare che 1) intanto si svuotano il negozio, 2) avranno meno contestatori se annunceranno che HEL "è morto" e magari anche meno cause legali. E 3) poi forse puntano al fatto che chi ha rinunciato ora e si è preso DD o altro, se HEL dovesse essere pubblicato lo acquisterà comunque.
1- e ok, cosa comprensibile.

2- è un crowfunding, non ci possono essere contestatori, oppure ci si può attaccare al fatto che hanno chiesto le spese di spedizione quando in verità non è stato spedito nulla e li è truffa, come per hq25. Ma anche così che si venga denunciati da 5000-10000-15000 non c'è differenza. Sui quasi 18000 backers in quanti avranno richiesto la conversione? E quanto materiale hanno da smaltire? Per me non si supera il migliaio a essere larghissimi, essendo che la richiesta viene presa in carico solo dai commenti su kick starter allora direi che non si supera il centinaio. Questi numeri hanno della valenza fisica? Direi assolutamente di no, come uno sputo nel mare. L'unica sarebbe solo liberarsi delle eccedenze invendute a chi crede che non vedrà mai nulla o c'è il gioco che risulterà una porcheria viste le vicende.

3-Non penso, con il costo che al momento viene stimato per quel gioco e se ci hanno insegnato una cosa è che poi metteranno in sconto i giochi nel loro store entro tempo 0 per massimizzare il più velocemente possibile. Ma a questo punto meglio vedere qualche recensione per evitare quella che sarà, ahimè, una sola che farà provincia peggio di lord of Ragnarok da quel che leggo in giro.

Ci ho creduto tanto e sperato, progetto molto interessante ma son vecchio per credere alle favole. Si finirà che non consegneranno nulla o sarà playtestato peggio dei prodotti AR o addirittura manco così. E tutto in inglese che per molti potrebbe essere un grossissimo problema.

Se buttano fuori 6siege e lo si può acquistare dal loro shop lo faccio al volo ma direi unicamente per tentare di vederlo e recuperare parte di un investimento non proprio andato benissimo. Il resto del loro catalogo direi che non è pattume-pattume ma non sono giochi che vorrei avere o per la quale spenderei dei sesterzi.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.166
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
801
Utente Bgg
caska82
Per me la questione di massimo dubbio per hel è che lo consegneranno, forse, dopo aver sviluppato e consegnato almeno minimo altri 3 giochi. Non stanno facendo update, dicevano che erano prossimi a finirlo ecc ecc ecc invece non è così. 2020-forse 2025 consegna, non ci arrivano. Poi bisognerà vedere se, in caso ci provino, se troveranno qualche migliaio di utenti che gli fa praticamente la stessa cifra già pagata per farlo produrre. Troppi se e troppo ma per continuare a credere in quell'azienda a questo punto. La scena muta che stanno facendo non li aiuta in nessun modo.
 
  • Like
Reazioni: Gil

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
370
Goblons
369
Appunto per questo dicevo che si sta dando l’assist a Mythic per farci dire nel prossimo update che l’italiano non ci sarà per via del numero non raggiunto di backers 😜
Ehm... Quali update? 🧐
A me dispiace molto, credevo in hel, ma non credo più a loro, pertanto ho deciso di muovermi uscendo da questa barca
 

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Non ho sinceramente idea del motivo ma hanno diviso i due pacchi, ho una mail della FedEx con un altro pacco in arrivo da loro immagino con DD, intanto mi è arrivato questo che non sembra niente male con il suo playmat gigante!
camphoto_1804928587.jpeg
Ti è poi arrivato anche il resto? Io sono ancora in attesa di un tracking....😌
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
Ti è poi arrivato anche il resto? Io sono ancora in attesa di un tracking....😌
al momento ancora no, anche se ho un traking sempre da loro al momento è in transito
 
Alto Basso