CHIUSO Call of Duty: The Board Game

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.850
Località
Ravnica
Goblons
5.325
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Ultima modifica:

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
372
Goblons
371
Ma un regolamento che non lo trovo?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.679
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.390
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
non so perché ma a naso questo progetto mi puzza :pippotto: ...
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
755
Goblons
772
non so perché ma a naso questo progetto mi puzza :pippotto: ...
Anche a me... Miniature pre-dipinte? ok che è un gioco competitivo, ma non si capisce neanche se servono entrambi gli starter per giocare, almeno, non si capisce senza guardare i video, che però appaiono super-cringe...
Per la licenza che hanno "sotto-il-culo" mi aspettavo un minimo di impegno...

Magari poi è fighissimo, devo farmi venire la voglia di vedere un full-gameplay
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
784
Località
Genova
Goblons
807
Utente Bgg
agodd
Board Game Arena
agodd
Mah... non convinto per nulla, a parte che un 1vs1 (parlo di personaggi) alla Unmatched in Call of Duty proprio non ce lo vedeo... Mi sembra solo una super cafonata 😅
A sto punto meglio 6 Siege
 

ShaNagh

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.232
Località
Padova
Goblons
940
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
… la curiosità c è… osservo da distante
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.325
Goblons
1.214
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Mah... non convinto per nulla, a parte che un 1vs1 (parlo di personaggi) alla Unmatched in Call of Duty proprio non ce lo vedeo... Mi sembra solo una super cafonata 😅
A sto punto meglio 6 Siege
Il che è tutto dire ...

Una IP del genere "sprecata" con un gioco così è quasi un insulto. Bah !!!
 
  • Like
Reazioni: Gil

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.391
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
708
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
L'IP non mi tange più di tanto, del videogioco credo di aver giocato solo i primi due capitoli e il quarto, e mai in multiplayer 😅
Ho visto i video di Before You Play e Man Vs Meeple e l'idea del movimento nascosto in contemporanea unita al quel tipo di combattimento mi ha intrigato, quindi seguo moderatamente interessato.
Il problema, qui soprattutto, è che con una sola scatola base ci si fa poco: solo 2 mappe, solo 2 personaggi, solo 4 items e solo 1vs1.
Serve come minimo la Collector's (99$ + vat + 30$ s.s. + vat) e si finisce ai soliti 150 euro circa.
Vediamo come va.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.850
Località
Ravnica
Goblons
5.325
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Anche a me sembra sovrapprezzato rispetto ai contenuti (già solo le armi sono pochissime) e la scelta di mettere le miniature pre-dipinte sicuramente inciderà
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.325
Goblons
1.214
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Non ti piace 6 Siege? (aumento di prezzo, a parte) A me non sembra male
Non abbastanza da farmelo pledgiare ... Ci ho giocato a lungo sul PC, e alcune cose non mi hanno convinto (mancanza di verticalità, equipaggiamento variabile e altro).
La poca serietà del publisher ci ha poi messo una grossa pietra sopra.
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
431
Località
Rosolina (RO)
Goblons
120
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Perché ho il forte sentore che quella pre-pittura, una volta in mano, faccia schifo al caspio? Mi da un sentore di pittura veloce e senza troppe remore. Un risultato tipo le minia di Mage Knight per intenderci (o da sorpresa ovetto kinder se preferite) 😅
 

Takky

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
148
Goblons
149
L'IP non mi tange più di tanto, del videogioco credo di aver giocato solo i primi due capitoli e il quarto, e mai in multiplayer
Ho visto i video di Before You Play e Man Vs Meeple e l'idea del movimento nascosto in contemporanea unita al quel tipo di combattimento mi ha intrigato, quindi seguo moderatamente interessato.
Il problema, qui soprattutto, è che con una sola scatola base ci si fa poco: solo 2 mappe, solo 2 personaggi, solo 4 items e solo 1vs1.
Serve come minimo la Collector's (99$ + vat + 30$ s.s. + vat) e si finisce ai soliti 150 euro circa.
Vediamo come va.
Ho pensato la stessa cosa. Mi sarei aspettato un gioco da giocare agilmente, in 6-8 giocatori, tutti contro tutti, mentre, per giocare in 6, serve la doppia scatola più l'add-on. Una cosa che mi convince poco e mi pare abbozzata.

Poi, al momento, non hanno l'italiano quindi rimango clamorosamente in attesa.
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
755
Goblons
772
Perché ho il forte sentore che quella pre-pittura, una volta in mano, faccia schifo al caspio? Mi da un sentore di pittura veloce e senza troppe remore. Un risultato tipo le minia di Mage Knight per intenderci (o da sorpresa ovetto kinder se preferite) 😅
Ecco, anche questo... Il pre-paint secondo me è fortissimamente a rischio sorprese dell'ovetto kinder... Molto meglio minia tradizionali, semmai sundroppate, oppure standee, che se sono in acrilico fanno tre la loro porca figura... Così il rischio cafonata è fortissimo... Del resto le minia pre-painted tipo "DnD" sono un disastro
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
755
Goblons
772
Ho pensato la stessa cosa. Mi sarei aspettato un gioco da giocare agilmente, in 6-8 giocatori, tutti contro tutti, mentre, per giocare in 6, serve la doppia scatola più l'add-on. Una cosa che mi convince poco e mi pare abbozzata.

Poi, al momento, non hanno l'italiano quindi rimango clamorosamente in attesa.
Ma poi è uscito un Apex Legend che fa tutto molto meglio, per carità, è un'altra tipologia di gioco... Però... Poco convinto
 

Takky

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
148
Goblons
149
Ma poi è uscito un Apex Legend che fa tutto molto meglio, per carità, è un'altra tipologia di gioco... Però... Poco convinto
Esatto... A questo punto prego, inutilmente, per la localizzazione di Guards of Atlantis II. Il mio obiettivo è un gioco veloce, divertente, da fare in tanti. Un gioco a due a movimento nascosto (così mi pare di aver capito) può essere interessante ma non credo sia l'IP giusta.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Perché ho il forte sentore che quella pre-pittura, una volta in mano, faccia schifo al caspio? Mi da un sentore di pittura veloce e senza troppe remore. Un risultato tipo le minia di Mage Knight per intenderci (o da sorpresa ovetto kinder se preferite) 😅
Stesso mio pensiero!
Quello che si vede in foto sono i prototipi che spesso sono dipinti "meglio" rispetto a quelli in serie. 😅
 
  • Like
Reazioni: Gil

ShaNagh

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.232
Località
Padova
Goblons
940
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Perché ho il forte sentore che quella pre-pittura, una volta in mano, faccia schifo al caspio? Mi da un sentore di pittura veloce e senza troppe remore. Un risultato tipo le minia di Mage Knight per intenderci (o da sorpresa ovetto kinder se preferite) 😅
…MK e ovetto kinder nella stessa frase… stiamo tutti molto calmi 😂
 

Balduran

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
132
Località
Roma
Goblons
136
Nessuno l'ha pledgiato allora? Io per ora ho preso il base a $49 se non sbaglio durante il KS. Aperto il pm su Bakerit.
 
Alto Basso