CHIUSO HEL - The Last Saga

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Sono contento di avere fatto così, anche rischiando hel non sarebbe mai arrivato localizzato, è stata la scelta più sensata per me. Grazie goblin per questa info condivisa.
 

maum

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
340
Goblons
178
Utente Bgg
airmaum
Board Game Arena
airmaum
Arrivato subito il credito, sta Amanda pare avere il pepe al culo. Ordinato darkestdungeon con exp estetica moschettiere più playmat, steamwatchers più playmat, pagata una piccola differenza, amen. Ora vediamo se e cosa arriva.
L'hai contattata via mail o via forum?
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Sono contento di avere fatto così, anche rischiando hel non sarebbe mai arrivato localizzato, è stata la scelta più sensata per me. Grazie goblin per questa info condivisa.
Io sono ancora indeciso…magari prendo Darkest Dungeon, boooooh

Qualcuno lo ha provato?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Io sono ancora indeciso…magari prendo Darkest Dungeon, boooooh

Qualcuno lo ha provato?
Se usi il cerca trovi recensione e impressioni, ne parlano bene di DD
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.848
Località
Cavarzere
Goblons
4.498
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Beati voi che avevate qualcosa da prendere, l'unica cosa che poteva interessarmi sono le espansioni di Solomon Kane ed è anche l'unica che hanno tolto dallo store dopo aver venduto il brand
 
  • Sad
Reazioni: Gil

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Tanto Hel con tutte le conversioni che stanno facendo sta perdendo molto terreno, aggiungendo che leggevo un post di un tizio che diceva che probabilmente, dopo aver fatto conti empirici, per un berserk pledge ci saranno da cacciare praticamente gli stessi soldi al minimo non so quanta gente se lo prenderà in pancia. Pagare 250 vili denari per qualcosa che sarà con ogni probabilità poco più di un prototipo è rischioso anche perché poi a chi lo so vende? C'è il rischio di un ulteriore esborso monetario inutile. Più magari è una figata e ci spero, ma dubito.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.467
Goblons
2.499
...e alla fine ci racconteranno che il motivo per cui non fanno la versione localizzata in italiano non è che sono riusciti ad arrivare sull'orlo del fallimento dopo aver raccolto quasi venti milioni di dollari in una manciata di campagne, ma perché i backer che hanno convertito il pledge hanno fatto scendere il totale degli italiani sotto il minimo richiesto per la localizzazione :asd: 😅
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
L'hai contattata via mail o via forum?
Inizialmente via mail, ma non mi ha mai risposto, poi come da suggerimento su questo topic ho scritto nei commenti della pagina di hel e mi ha risposto e contattato subito via mail.
 

maum

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
340
Goblons
178
Utente Bgg
airmaum
Board Game Arena
airmaum
Inizialmente via mail, ma non mi ha mai risposto, poi come da suggerimento su questo topic ho scritto nei commenti della pagina di hel e mi ha risposto e contattato subito via mail.
Ah ok, ho scritto anche io ieri ma nessuna risposta, speriamo domani
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
Arrivato subito il credito, sta Amanda pare avere il pepe al culo. Ordinato darkestdungeon con exp estetica moschettiere più playmat, steamwatchers più playmat, pagata una piccola differenza, amen. Ora vediamo se e cosa arriva.
Ho preso esattamente le stesse cose anche se darkest lo vorrei rivendere ma non so bene a quanto, appena arriva metto le foto
 

Lupetto84

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
395
Località
Argenta (Fe)
Goblons
400
Pensate che sia fattibile questa richiesta anche avendo fatto il late pledge? Su ks non posso commentare non essendo un backer ufficiale...
 

maum

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
340
Goblons
178
Utente Bgg
airmaum
Board Game Arena
airmaum
Ho visto che sullo store, DD che eral scontato al 60% nel week end è tornato al 40%... Uff
Qualcuno ha mai notato se è politica loro abbassare nel week end i prezzi?
 

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Ciao a tutti confermo, mi è arrivata una mail dalla mythic che il crhonopost e loro! Vi aggiorno appena arriva a casa
Cavolo speriamo, a me non è ancora arrivata nessuna mail, ma la mia richiesta l'ho fatta qualche giorno dopo di te, resto in attesa.
 

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Allora mi è appena arrivata una mail da chronopost (che controllando è un vettore francese specializzato in consegna di pacchi voluminosi entro i 30kg.) sto aspettando un sacco di kickstarter ma nessuno in consegna a breve, per cui potrebbero essere loro vi aggiorno appena arriva
Facendo due conti veloci, ci sono voluti 15 gg dall'ordine alla spedizione, quindi il mio ordine dovrebbe essere evaso verso il 6-7 di agosto, spero che non ci metta poi più di una settimana ad arrivare, perchè me lo sono fatto spedire in ufficio ma la settimana di ferragosto siamo chiusi...😣, ho scritto al supporto per provare a cambiare l'indirizzo, ma visti i tempi di risposta spediranno prima che vedano la mia mail...mannaggia, tu hai un tracking che ti da un indicazione dei consegna? Grazie.
 

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
Facendo due conti veloci, ci sono voluti 15 gg dall'ordine alla spedizione, quindi il mio ordine dovrebbe essere evaso verso il 6-7 di agosto, spero che non ci metta poi più di una settimana ad arrivare, perchè me lo sono fatto spedire in ufficio ma la settimana di ferragosto siamo chiusi...😣, ho scritto al supporto per provare a cambiare l'indirizzo, ma visti i tempi di risposta spediranno prima che vedano la mia mail...mannaggia, tu hai un tracking che ti da un indicazione dei consegna? Grazie.
Ho un tracking ma essendo un azienda francese non si vede quasi nulla al momento
 
Alto Basso