Generale Calcio

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.124
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.551
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Secondo me il mercato rossonero sin ora è stato più che accettabile.. poi si vedrà come sempre il campo.. però resta il fatto che ci manca un centravanti.. speriamo arrivi..
 

MMGrizzly

Onnisciente
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.067
Goblons
2.714
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Che comincino ad essere tante scommesse o gente da rilanciare sono d accordo con te..ma la filosofia del club è quella quindi dovremo adattarci.
Lui alla fine ha 23 anni era in scadenza,a 15mln non è stata una brutta mossa..è un esterno di sinistra che all occorrenza può giocare anche a destra e come centravanti/seconda punta in estremis.
Al posto di Rebic come vice Leao è sicuramente un buon colpo volendo ti può fare anche il terzo attaccante.
A noi in champions aveva anche fatto un bel gol.
15 milioni?!
Bho mi sembra che il milan stia scommettendo un po' troppo...
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.752
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.014
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
15 milioni?!
Bho mi sembra che il milan stia scommettendo un po' troppo...

Eh diciamo che quello possiamo fare.
In linea di massima il mercato che stiamo facendo mi sta anche piacendo..a livello di rosa secondo me miglioriamo e con i nuovi acquisti dovremmo riuscire ad avere anche una buona varietà di moduli.
- tra cdk/diaz e pulisc (anche fosse acciaccato) facciamo un bel salto.
- tra rebic e okafor anche..l hanno scorso quando leao era svogliato(e non è successo poche volte)eravamo nella cacca..lo trovo un ottimo sostituto (sperando non sia stato preso come punta).
- l infortunio di bennacer e la cessione di tonali sono una bella botta..loftus e rejinders sulla carta non mi dispiacciono e un terzo(che faccia legna) arriverà,hai poi krunic e pobega che come riserve fanno il loro sporco lavoro..ovvio tutte gente che non ha mai giocato in Italia ma quello che mi preoccupa è di non essere troppo sbilanciati.
- sulla destra pare stiano per prendere chukuweze e sulla carta non sembra male..ok bisogna vedere in serie a ma giocava nella liga non nella jupiter league..
- arriviamo al punto dolente..a sto punto i soldi sono finiti ma una punta anche in prestito(scamacca) o prendere qualcuno a "poco"(cercando di vendere qualcuno) che conosca comunque il campionato (beto,nzola,dia) ci serve per forza..e spero lo sappiano anche loro,ogni anno che passa giroud non potrà sempre superarsi..qualcuno che lo sostituisca quest anno non lo riusciamo a prendere ma almeno uno che si alterni e che sia all altezza.
 
Ultima modifica:

MMGrizzly

Onnisciente
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.067
Goblons
2.714
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Eh diciamo che quello possiamo fare.
In linea di massima il mercato che stiamo facendo mi sta anche piacendo..a livello di rosa secondo me miglioriamo e con i nuovi acquisti dovremmo riuscire ad avere anche una buona varietà di moduli.
- tra cdk/diaz e pulisc (anche fosse acciaccato) facciamo un bel salto.
- tra rebic e okafor anche..l hanno scorso quando leao era svogliato(e non è successo poche volte)eravamo nella cacca..lo trovo un ottimo sostituto (sperando non sia stato preso come punta).
- l infortunio di bennacer e la cessione di tonali sono una bella botta..loftus e rejinders sulla carta non mi dispiacciono e un terzo(che faccia legna) arriverà,hai poi krunic e pobega che come riserve fanno il loro sporco lavoro..ovvio tutte gente che non ha mai giocato in Italia ma quello che mi preoccupa è di non essere troppo sbilanciati.
- sulla destra pare stiano per prendere chukuweze e sulla carta non sembra male..ok bisogna vedere in serie a ma giocava nella liga non nella jupiter league..
- arriviamo al punto dolente..a sto punto i soldi sono finiti ma una punta anche in prestito(scamacca) o prendere qualcuno a "poco"(cercando di vendere qualcuno) che conosca comunque il campionato (beto,nzola,dia) ci serve per forza..e spero lo sappiano anche loro,ogni anno che passa giroud non potrà sempre superarsi..qualcuno che lo sostituisca quest anno non lo riusciamo a prendere ma almeno uno che si alterni e che sia all altezza.
Se fai fantacalcio ti sarai accorto come in italia ultimamente le punte scarseggiano. Non mi stupirei che non arrivase una vera punta perchè
1) costano troppo
2) in italia si può giocare senza e fare bene comunque. Ovviamente senza grandi ambizioni.
Per ora nessun mercato mi infiamma. La juve è ferma, l'inter deve ancora fare mezza squadra, il milan ha scommesso. Le altre come al solito guardano.... aspetto il napoli, ma non mi aspetto grandi cose.
Sta diventando un campionato triste. Dobbiamo ringraziare ottimi allenatori e ottimi dirigenti.... altrimenti saremmo sotto pure a quello Francese
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.752
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.014
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
in italia ultimamente le punte scarseggiano. Non mi stupirei che non arrivase una vera punta perchè
1) costano troppo
2) in italia si può giocare senza e fare bene comunque. Ovviamente senza grandi ambizioni.

1) purtroppo si e quei pochi che ci sono li vai a strapagare.
2) si vero per la tre quarti che stiamo allestendo (se girano come devono girare) un okafor lo puoi anche mettere come falso nueve.
il problema è che giroud lato fisico (calcistico non gli si può dire nulla) mi da sempre meno garanzie ogni anno che passa..e dovermi fare molto più di qualche partita con solo okafor mi fa un po paura.
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.124
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.551
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
1) purtroppo si e quei pochi che ci sono li vai a strapagare.
2) si vero per la tre quarti che stiamo allestendo (se girano come devono girare) un okafor lo puoi anche mettere come falso nueve.
il problema è che giroud lato fisico (calcistico non gli si può dire nulla) mi da sempre meno garanzie ogni anno che passa..e dovermi fare molto più di qualche partita con solo okafor mi fa un po paura.
Beh dai.. comunque sia non sarà mai peggio dell'anno scorso.. che abbiamo giocato 4 mesi praticamente senza il portiere.. 🤣
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.060
Località
milano
Goblons
836
Utente Bgg
paperoga
Ufficiale Okafor al Milan, se come vice di Leao sarei anche molto contento..se invece parliamo dell attaccante titolare da alternare a giroud meno.
cominciano ad esserci un po' troppe riserve di Leao...mi sto preoccupando
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.752
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.014
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
cominciano ad esserci un po' troppe riserve di Leao...mi sto preoccupando

Eh ci ho pensato pure io..quest'estate non penso(anche se ormai non ci sono più certezze😅)ma la prossima potrebbe essere..meglio comunque essere già pronti senza doversi ridurre all ultimo a trovare alternative.
A sto punto spero lavorino anche sulle uscite perché di gente che non rientra nei piani comincia ad esserecene troppa:rebic,origi,ballo toure e messias sicuri..per incassare qualcosa di un po più sostanzioso anche cdk e saelemakers(a malincuore).
 
Ultima modifica:

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.124
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.551
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Eh ci ho pensato pure io..quest'estate non penso(anche se ormai non ci sono più certezze😅)ma la prossima potrebbe essere..meglio comunque essere già pronti senza doversi ridurre all ultimo a trovare alternative.
A sto punto spero lavorino anche sulle uscite perché di gente che non rientra nei piani comincia ad esserecene troppa:rebic,origi,ballo toure e messias sicuri..per incassare qualcosa di un po più sostanzioso anche cdk e saelemakers(a malincuore).
Che poi salemakers era il primo che fu designato da Pioli come vice Leao.. io lui lo terrei..
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.752
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.014
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Che poi salemakers era il primo che fu designato da Pioli come vice Leao.. io lui lo terrei..

Anche a me lui piace tanto vedi che ci mette sempre il massimo.
Con chukuweze però cominciano ad essercene troppi..a sinistra leao/okafor/pulisic/chukuweze/romero a destra pulisic/chukuweze/okafor/romero.
I giocatori che abbiamo preso in questa sessione sono molto intercambiabili e pioli quest anno alexis lo ha visto poco,giusto verso la fine.
Lo avevamo pagato 10 una plusvalenzina si riuscirebbe a farla.
 

MMGrizzly

Onnisciente
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.067
Goblons
2.714
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Oggi ho sentito una trasmissione web che dava il Milan come vincete, devastante e chi più ne ha ne metta(non credo fossero Milanisti e neanche ironici).
Voi cosa ne pensate? Per me un bel mercato, ma veramente tantissimi giocatori e non tutti conosciutissimi. E anche tanti soldi mi pare. Prezzi completamente folli. Una volta con 25 mano il Chelsea comprava Drogba!!!
Spero per voi non siano altri de ketelar 😅
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.752
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.014
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Oggi ho sentito una trasmissione web che dava il Milan come vincete, devastante e chi più ne ha ne metta(non credo fossero Milanisti e neanche ironici).
Voi cosa ne pensate? Per me un bel mercato, ma veramente tantissimi giocatori e non tutti conosciutissimi. E anche tanti soldi mi pare. Prezzi completamente folli. Una volta con 25 mano il Chelsea comprava Drogba!!!
Spero per voi non siano altri de ketelar 😅

Allora,venduto tonali ammetto di essere stato abbastanza preoccupato(ma non come altri)per paura che non volessero reinvestirli tutti.
Per ora lato entrate trovo sia stato un ottimo mercato per le nostre possibilità.
lasciando stare i bonus con i 70 di tonali abbiamo preso loftus 15,rejinders 19,okafor 14 e pulisic 20(sempre lasciando fuori i bonus).
non mi sembra siano state spese cifre folli per i prezzi che girano da un po di anni.
la grossa scommessa secondo me è a centrocampo dove da una coppia ben rodata come tonali e bennacer passi ad una coppia completamente nuova composta da due che che in italia non ci hanno mai giocato.
Individualmente invece mi convincono tutti:
- loftus ha comunque esperienza e viene dalla premier
- rejinders giocava in Olanda ed è 'esploso' quest anno,da i video (per quel che contano) è un bel giocatorino e lui ha confermato che lo seguiva pure il Barcellona.
- pulisic qualità ne ha parecchia ma ha l incognita degli infortuni,sulla trequarti comunque siamo belli coperti.
- chukuweze in liga ha fatto bene e sembra un simil leao come caratteristiche.
- okafor è un bel jolly d attacco che puo fare un po tutto.
Sono tutti giocatori tra i 23 e i 25 a parte loftus che ne ha 27 ed hanno tutti ingaggi sostenibili.
il centravanti titolare non credo arrivi quest anno perché i soldi sono finiti e si rimanderà all anno prossimo credo..questo è l unico appunto che posso fare al mercato di redbird.
Per il resto non vinceremo lo scudetto e non arriveremo in finale di champions ma sicuramente ci siamo rinforzati molto come rosa,ora di alterntive ne abbiamo parecchie ma anche ad 11 credo che potremmo esserci rinforzati parecchio sempre SE vinciamo le scommesse.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.060
Località
milano
Goblons
836
Utente Bgg
paperoga
non sono d'accordo, se vuoi rinforzare la squadra non vendi i pezzi migliori.
Hanno venduto il miglior centrocampista della rosa, quello con più ampi margini di miglioramento, giovane, italiano, milanista, integro fisicamente e con uno stipendio sostenibilissimo
per prendere giocatori che hanno avuto una pessima annata o l'unica annata buona della loro carriera, fisicamente incognite, senza un ruolo definito.
Se ci fai caso tutti quelli presi possono giocare discretamente in 3/4 ruoli, a parer mio meglio qualcuno che giochi ottimamente in uno specifico ruolo.
Coi soldi di CL e piazzamento Serie A ci prendevano Loftus, Okafor, Rejinders e Kamada con eventuali vendite avrebbero potuto prendere Chukuweze o
una punta centrale ed a fine mercato farsi prestare Pulisic o qualche esubero di squadre importanti.
Altra mossa da fare era promuovere giovani della primavera e portarli in prima squadra, sia per le liste, sia per vedere di che pasta sono fatti e per cercare di creare
una base futura di giocatori italiani o comunque con senso di appartenenza alla maglia, cosa tradizionalmente da Milan.
Per ultimo, potranno anche vincere scudetto o CL, ma rimangono sempre dei buzzurri, cafoni, ignoranti (di calcio) e presuntuosi arroganti.
Per come hanno trattato Maldini (e Tonali) spero passino la maggior parte dell'anno e tutte le feste comandate seduti sulla tazza del cesso.
 

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
633
Località
ospitaletto
Goblons
151
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
Oggi ho sentito una trasmissione web che dava il Milan come vincete, devastante e chi più ne ha ne metta(non credo fossero Milanisti e neanche ironici).
Voi cosa ne pensate? Per me un bel mercato, ma veramente tantissimi giocatori e non tutti conosciutissimi. E anche tanti soldi mi pare. Prezzi completamente folli. Una volta con 25 mano il Chelsea comprava Drogba!!!
Spero per voi non siano altri de ketelar 😅
Al momento tra i club di prima fascia è l'unica che si è rinforzata veramente, perso Tonali ma i giocatori acquistati sono tutti di livello internazionale, lo stesso Okafor ha giocato in Champions e in Nazionale. Pulisic se sta bene farà la differenza. Gente che ha giocato nel Chelsea, nel Villareal , insomma non sono scommesse ma inserimenti mirati. L'Inter ha perso 5 giocatori importanti, ha preso Thuram che dovrebbe essere buono e Frattesi , che da Sassuolo a SanSiro si spera non subisca troppo il colpo. Mancano i portieri, un attaccante e forse anche un vice Darmian, la strada mi sembra in salita. Il Napoli ha perso Spalletti, forse basta già questo per fargli perdere certezze, la Juve sta ricostruendo, Allegri farà come al solito un sacco di punti ma al momento è la squadra più incompleta
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.752
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.014
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
non sono d'accordo, se vuoi rinforzare la squadra non vendi i pezzi migliori.
Hanno venduto il miglior centrocampista della rosa, quello con più ampi margini di miglioramento, giovane, italiano, milanista, integro fisicamente e con uno stipendio sostenibilissimo
per prendere giocatori che hanno avuto una pessima annata o l'unica annata buona della loro carriera, fisicamente incognite, senza un ruolo definito.
Se ci fai caso tutti quelli presi possono giocare discretamente in 3/4 ruoli, a parer mio meglio qualcuno che giochi ottimamente in uno specifico ruolo.
Coi soldi di CL e piazzamento Serie A ci prendevano Loftus, Okafor, Rejinders e Kamada con eventuali vendite avrebbero potuto prendere Chukuweze o
una punta centrale ed a fine mercato farsi prestare Pulisic o qualche esubero di squadre importanti.
Altra mossa da fare era promuovere giovani della primavera e portarli in prima squadra, sia per le liste, sia per vedere di che pasta sono fatti e per cercare di creare
una base futura di giocatori italiani o comunque con senso di appartenenza alla maglia, cosa tradizionalmente da Milan.
Per ultimo, potranno anche vincere scudetto o CL, ma rimangono sempre dei buzzurri, cafoni, ignoranti (di calcio) e presuntuosi arroganti.
Per come hanno trattato Maldini (e Tonali) spero passino la maggior parte dell'anno e tutte le feste comandate seduti sulla tazza del cesso.

Guarda @paperoga capisco il tuo punto di vista che è lo stesso dei miei amici e di molti altri.
Per tonali ho sofferto pure io ma il calcio,purtroppo,è cambiato e davanti a quella proposta non lo avrebbe venduto solo Redbird..
Si è vero chi per un fattore chi per un altro una minima dose di rischio per ogni giocatore che abbiamo preso c'è ma voglio fidarmi dei giudizi sia di moncada ma soprattutto di pioli che è stato coinvolto molto..per rejinders e chukuweze ha fatto molta pressione.
Io li vedo tutti forti nel loro ruolo e in più fanno discretamente anche altro(che non è cosa da poco).
Con gli incassi delle cessioni non avremmo comprato nessuno..i pochi soldi di ballo toure li useranno per un altro sostituto di theo,con i pochi di messias un sostituto di Calabria poi fine..tutti gli altri,se va bene,se riusciamo a piazzarli lo faremo al massimo con un diritto di riscatto.
Per la primavera piacerebbe anche a me tirassero in squadra qualcuno,il più pronto era forse traore ma con l acquisto di okafor non giocherebbe mai.
Per il resto..tifo Milan a prescindere dalla proprietà,si son presentati malino e con un po di arroganza ma vediamo,ce li terremo ancora un bel po,dopo questo mercato una chance gliela do.
 

MMGrizzly

Onnisciente
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.067
Goblons
2.714
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
L'Inter ha perso 5 giocatori importanti, ha preso Thuram che dovrebbe essere buono e Frattesi , che da Sassuolo a SanSiro si spera non subisca troppo il colpo. Mancano i portieri, un attaccante e forse anche un vice Darmian, la strada mi sembra in salita.
L'unico su cui non ho dubbi è frattesi onestamente 😅
Mi preoccupa il portiere. Manca un po' di personalità a tutte le squadre imho
 

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
633
Località
ospitaletto
Goblons
151
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
Vedo che la questione giovani della primavera in prima squadra è molto sentita. Personalmente anche a me piacerebbe vedere ogni tanto un giovane salire direttamente ma credo che nel calcio attuale sia veramente difficile, negli ultimi anni tra le squadre di vertice credo solo Donnarumma sia riuscito senza grossi problemi, ma stiamo parlando di un fuoriclasse. Calabria per esempio ha vissuto momenti difficili e il Milan non era chiamato a vincere in quel momento. All'Inter i giovani buoni ci sono, ma il salto è quasi proibitivo, meglio un pò di esperienza in provincia e poi il rientro alla base con più certezze, vedi Di Marco. L'eccezione potrebbe essere l'ultima juve che ha inserito in prima squadra i vari Miretti, Iling e Soule che però sono tutti passati dalla serie C con l'under 23
Voi come la vedete? Rischieresti un giovane e forse qualche punto in campionato x una scommessa?
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.060
Località
milano
Goblons
836
Utente Bgg
paperoga
al Milan tutti gli acquisti sono una scommessa, quindi perché non scommettere su giovani che tra l'altro non costano niente,
ma soprattutto perché non allestire una seconda squadra come juve e da quest'anno atalanta?
 

MMGrizzly

Onnisciente
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.067
Goblons
2.714
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
L'eccezione potrebbe essere l'ultima juve che ha inserito in prima squadra i vari Miretti, Iling e Soule che però sono tutti passati dalla serie C con l'under 23
Voi come la vedete? Rischieresti un giovane e forse qualche punto in campionato x una scommessa?
Io le ho viste le primavere. Ho visto le partite. Ho visto la Viareggio Cup ecc..
Il livello è MOLTO basso. Quello che ha fatto la Juve è la soluzione. La serie C(ma anche la D) sono molto più avanti del campionato primavera. l'Inter è un esempio lampante: ha sempre una primavera molto forte, ma nessuno riesce a fare il salto in prima squadra, perché la differenza è abissale. E finisce per perdersi, marchiato come un bidone.
Ora che si sta muovendo bene, girando in giovani in giro per l'Europa e l'Italia ti accorgi di come molti non siano effettivamente all'altezza e forse mai lo saranno. Ma tutto questo perché mancano le squadre "B" che invece ci sono in tutti gli altri campionati.
Il sistema calcio Italia va rivoluzionato in tutto, a partire dal campionato primavera. Solo così potremmo vedere dei giovani italiani pronti alla serie A già a 18 anni.
 
Alto Basso