Sti francesi devono sempre essere aiutati....
Poi uno non deve pensare male
Ora mai gli arbitri senza VAR non han senso di esistere!Beh, agli Europei U21 oggi è stata l'Italia a beneficiare di un arbitraggio scandaloso. Compensazione per la partita con la Francia?
In ogni caso ci sono 2 rigori per la Svizzera evidentissimi, il bello è che non trovo nessun articolo indignato su quanto successo... la faziosità è una gran brutta cosa.
A Radio Sportiva lo han detto per tutto il secondo tempo che per fortuna in questa partita non c'è stato il VARIn ogni caso ci sono 2 rigori per la Svizzera evidentissimi, il bello è che non trovo nessun articolo indignato su quanto successo... la faziosità è una gran brutta cosa.
Ma anche no, tra l'altro il secondo fallo da rigore - quello della foto qua sopra - è stato commesso con un'entrata assassina sulle caviglie. La classifica è falsata e un ulteriore torto non mette le cose in ordine... per fortuna si tratta solo di calcio, ma in generale è un modo di pensare che non condivido.La fortuna è una ruota che (di solito) gira...
quindi ci sta tutto..
a torto o a ragione..
Al 53°, sempre Bove questa volta su Amdouni, da tergolo colpisce e impedisce l'impatto con la palla in piena area.anche perché una ns eventuale vittoria con la Francia, avrebbe portato sia noi che la Svizzera a interpretare la partita in modo diverso
Poco prima del fallo da rigore della foto c'è stato un contatto sospetto in area svizzera su Tonali, qualcuno ha visto dei replay?
Io di rigori per la Svizzera ne ho visto solo uno (quello della foto), ma mi sono perso i primi 10 minuti del secondo tempo è stato in quel periodo?
appuntoper fortuna si tratta solo di calcio
Stupenda!!!