Generale Ieri ho giocato a...

Ahab

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
549
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
Come giudichi l'esperienza in più giocatori rispetto a quella in solitario?
A questo punto una mini recensione Solo VS Multi è d'obbligo ;)
Non ho l'esperienza necessaria per una recensione: in solo si ha tutto il tempo di pianificare per bene la propria missione e obiettivi personali, in multi non c'è una grandissima interazione, ma secondo me si avverte maggiormente l'urgenza di salpare per primi per accaparrarsi i siti più convenienti. Poi lo spazio è talmente grande che non ci si pesta mai davvero i piedi, ma personalmente ho preferito il multi (direi comunque massimo 3-4 giocatori per non allungare troppo i tempi).

Pigoz

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.030
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Drawn to Adventure

Sconfiggo l'alchimista pazzo e la sua combriccola dopo aver viaggiato lungo verdi valli, montagne innevate e foreste incantante. Ottimo roll & write a tema avventura/esplorazione in cui una partita si svolge in una mini campagna su tre mappe. Credo che in solo sia la modalità migliore e mi dispiace se ne parli così poco...

IMG_20230617_075825.jpg

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.389
Oggi pomeriggio io e la Moglie ci siamo sfidati alla conquista della Slovacchia con Ethnos: un gioco che amiamo alla follia, una perla nascosta passata sotto silenzio, ma che offre emozioni ad ogni partita

E poi stasera abbiamo cominciato la stagione turistica andando a visitare la sperduta isola di Vanuatu: un gioco di una cattiveria immane, continuavamo a negarci le azioni a vicenda... altro gioco stupendo

Claudio79

Esperto